Ingsilvio 13 bis i codardi di pt/oi

Visto che il dollaro è tornato sopra 1,12 non sarebbe forse il caso di ritrattare o smentire anche la tanto promessa parità a breve? :rolleyes:

visto, visto, visto,,,,

ma non hai visto che ora il MAESTRO :bow::bow::bow: è impegnato con le donzelle brasiliane e non ha tempo da perdere con il dollaro :eek:

comprati gli occhiali :rolleyes:
 
visto, visto, visto,,,,

ma non hai visto che ora il MAESTRO :bow::bow::bow: è impegnato con le donzelle brasiliane e non ha tempo da perdere con il dollaro :eek:

comprati gli occhiali :rolleyes:
Eccolo! :clap: In effetti meglio mettersi gli occhiali per vederlo...:cool:
Mha... Come mai gli fanno solo suonare il tamburello?:mmmm:
 

Allegati

  • 8dd615a037b3ea270db0708264fdf4da.jpg--.jpg
    8dd615a037b3ea270db0708264fdf4da.jpg--.jpg
    80 KB · Visite: 134
SACRILEGIO :eek::eek::eek: :mad::mad::mad: :eekk::eekk::eekk: :terrore::terrore::terrore:
 
Grazie Edesmo
Quando passo da te a luglio facciamo un pranzo a base di formaggio e in particolare Provolone.

MR INGSILVIO
 
Se mi invitate vengo volentieri anch'io.... farei di tutto per riuscire finalmente a ad essere promosso ad adepto.

Ps: Ovviamente offro io il Tavernello in cartone...
 
Se mi invitate vengo volentieri anch'io.... farei di tutto per riuscire finalmente a ad essere promosso ad adepto.

Ps: Ovviamente offro io il Tavernello in cartone...

che ci fai con il Tavernello in cartone :mmmm: ci inzuppi lo spago del provolone per ammorbidirlo :rolleyes::mmmm::mmmm:

allora inizia a fare risparmi per acquistare il Tavernello in cartone quando sarà il momento :rolleyes::D
 
Se encadenado vuol venire si deve presentare con una bottiglia di Greco di Tufo ottimo vino campano ideale per accompagnare formaggi.

Vediamo pt/oi

Purtroppo da lunedi' una discesina ma che ben presto recuperera' ai valori di 35/36 entro una settimana.

Non è prevista nessuna salita forte per ora ma finalmente SUA GRANDEZZA SA UNA COSA:

ENTRO QUESTO ANNO AL 100% PT/OI ESCE DALL'RJ E INIZIERA' A PAGARE LE CEDOLE

LA SALITA SARA' ABERRANTE i valori salteranno come grilli

Salite che faranno cagare addosso per la violenza.

E' difficile quantificare ma ipotizzo che andremo in un range 60/70 .

VENEZUELA:

Traccheggio per 15 giorni con valori ancora traballanti dopo improvvisamente l'inculsalita

EUR USD

Ancora valori da sfigati intorno a 1,12 ad 1,19 ma fra un mese

ancora usd a 1,09/1,085

IL CERIMONIALE DI URANO

MR INGSILVIO
 
SOMMO... mia zia ha appena letto il suo messaggio e sta chiedendo, se effettivamente ricominceranno a pagare le cedole, cosa faranno per le precedenti cedole impagate?
La zia era in possesso del titolo l'anno scorso proprio nel periodo di stacco cedolare impagato... c'è qualche speranza che gli venga rimborsata in futuro?
 
Purtroppo per ora non riesco ad essere preciso . Ci sono ancora alcune situazioni fumose

MR INGSILVIO
 
Vediamo pt/oi

Purtroppo da lunedi' una discesina ma che ben presto recuperera' ai valori di 35/36 entro una settimana.

Non è prevista nessuna salita forte per ora ma finalmente SUA GRANDEZZA SA UNA COSA:

ENTRO QUESTO ANNO AL 100% PT/OI ESCE DALL'RJ E INIZIERA' A PAGARE LE CEDOLE

LA SALITA SARA' ABERRANTE i valori salteranno come grilli

Salite che faranno cagare addosso per la violenza.

E' difficile quantificare ma ipotizzo che andremo in un range 60/70 .

IL CERIMONIALE DI URANO

MR INGSILVIO
--------------------

Salite che faranno cagare addosso per la violenza..?????

faro' scorta di scottex in offerta.. visti i tempi.!!

ps: SOMMO le chiedo: ma la salita aberrante quando prevede AVVERRA'..??
 
Ultima modifica:
Come vedete pt/oi sale , ricordo che ho smentito la supersalita ma comunque avevo detto da oltre un mese che intorno al 10 giugno qualcosa sarebbe successo.
SFIDO CHIUNQUE A FARE PREVISIONI DI QUESTO GENERE.

SUA GRANDEZZA E' UNICO
E LA PLEBE FANULON/PROVOLON E' SERVITA

GLI INVIDIOSI PARLANO MA SONO IMPOTENTI PREVISIONALI

SUA GRANDEZZA PARLA E LE PROFEZIE SI AVVERANO.

SUA GRANDEZZA

MR INGSILVIO

non vorrei sembrare profano, ma il CAPS aumenta la Vostra Grandezza?

mi scusi ma su OI l'incul-salita prevista a suo tempo si è mostrata solo nella sua prima metà... la incul-?

con immutata stima.
 
Ringrazio per le previsioni su EUR/USD.
Per la parità (prevista entro il 2010) andiamo a novembre?
Saluti :-)
 
Maestro oggi la 2016 Portugal aveva scambiato a 40.
Non sarà mica l'inizio della prossima inculsalita da lei prevista?
:bow:
 
Maestro oggi la 2016 Portugal aveva scambiato a 40.
Non sarà mica l'inizio della prossima inculsalita da lei prevista?
:bow:

se nn si supera sto capzo di muro eretto poco sopra i 35 l'inculsalita sara' un sogno di mezza estate..

pero' se il SOMMO s'e' pronunciato in tal senso un motivo ci sara'..
 
Sommo organizza un incontro con tutti gli adepti per cenare insieme a base di Tavernerio angurie lupini e provolone???
 
Sua Grandezza cosmica lunedi fornira' nuove previsioni su pt/oi e indirizzera' il risultato finale .
Ora sua Grandezza si è rotto i mar... con sta ciofeca di pt/oi.

In settimana sua Grandezza inizierà le sue patrizie vacanze scegliendo l'isola di Rugen.

MR INGSILVIO
 
Sua Grandezza cosmica lunedi fornira' nuove previsioni su pt/oi e indirizzera' il risultato finale .
Ora sua Grandezza si è rotto i mar... con sta ciofeca di pt/oi.

In settimana sua Grandezza inizierà le sue patrizie vacanze scegliendo l'isola di Rugen.

MR INGSILVIO

penso che un po' tutti ci siamo rotti d'avere a che fare con quest' immondizia..

attenderemo sue previsioni prima del "meritato riposo" !!!
 
Indietro