Ingsilvio 13 bis i codardi di pt/oi

a chi definisce i brasileiri "poco corretti", (ed in effetti lo sono almeno in questa nostra vicenda), prego ricordarsi (tra fine '800 ed inizi '900), da quale paese mediterraneo hanno subito (ma anche cercato) una massiccia immigrazione; e non solo li, ma anche in Argentina : ci vogliamo dire che è un caso ciò che assistiamo accadere oggi in quei paesi? ;)

vuoi vedere che adesso e' x colpa nostra se questi lestofanti ci stanno derubando ???
 
vuoi vedere che adesso e' x colpa nostra se questi lestofanti ci stanno derubando ???

non l'ho manco pensato; ma pur consapevole che le carceri esistono ad ogni latitudine,(chissà per quale motivo?); sono allergico alle generalizzazioni. ;)
 
Sommo ci aiuti..

LEI PUO' ..!!
 
vuoi vedere che adesso e' x colpa nostra se questi lestofanti ci stanno derubando ???
Il nostro ordinamento giuridico prevede il concetto di "colpa per incauto credito"...:cool:
Nel caso specifico, la colpevolezza consiste nell'aver consapevolmente prestato soldi a dei lestofanti.:o
Chi invece avesse prestato soldi a dei lestofanti, facendosi convincere che questi fossero onesti ed affidabili, non sarebbe colpevole... Ma sarebbe vittima di circonvenzione d'incapace.:o :o :o
 
Il nostro ordinamento giuridico prevede il concetto di "colpa per incauto credito"...:cool:
Nel caso specifico, la colpevolezza consiste nell'aver consapevolmente prestato soldi a dei lestofanti.:o
Chi invece avesse prestato soldi a dei lestofanti, facendosi convincere che questi fossero onesti ed affidabili, non sarebbe colpevole... Ma sarebbe vittima di circonvenzione d'incapace.:o :o :o

anche tu lo sarai presto..

non da questi lestofanti ma da altri..

e' tutta questione di tempo.!!!
 
Nella vita, l'unica cosa che possediamo veramente è la vita stessa, ma anch'essa ci verrà prima o poi inevitabilmente tolta!
Nel frattempo, possiamo tentare di goderci gli effimeri beni materiali che ci vengono concessi oppure possiamo liberarci dalla schiavitù del vile denaro regalando ai lestofanti.
Il SOMMO ci sia di ispirazione per trovare la strada più giusta...
 
Nella vita, l'unica cosa che possediamo veramente è la vita stessa, ma anch'essa ci verrà prima o poi inevitabilmente tolta!
Nel frattempo, possiamo tentare di goderci gli effimeri beni materiali che ci vengono concessi oppure possiamo liberarci dalla schiavitù del vile denaro regalando ai lestofanti.
Il SOMMO ci sia di ispirazione per trovare la strada più giusta...

I lestofanti si scoprono solo dopo...
3 anni fa quando la pt19 quotava 115 avresti mai pensato di prestare soldi a dei lestofanti?
I farabutti quando ti accorgi che lo sono è quasi sempre troppo tardi...
Screenshot_2017-05-27-15-37-44.png
 
Nella vita, l'unica cosa che possediamo veramente è la vita stessa, ma anch'essa ci verrà prima o poi inevitabilmente tolta!
Nel frattempo, possiamo tentare di goderci gli effimeri beni materiali che ci vengono concessi oppure possiamo liberarci dalla schiavitù del vile denaro regalando ai lestofanti.
Il SOMMO ci sia di ispirazione per trovare la strada più giusta...

Lei mi sembra già molto ispirato! Cosa ci fa......in mezzo a noi ? Poveri incapaci di intendere e volere! Perchè non si eleva su Lidi ...più consoni alla Sua superiorità?
 
I lestofanti si scoprono solo dopo...
3 anni fa quando la pt19 quotava 115 avresti mai pensato di prestare soldi a dei lestofanti?
I farabutti quando ti accorgi che lo sono è quasi sempre troppo tardi...
Vedi l'allegato 2400162

guardando questo grafico mi sale un magone gigante..

era davvero impensabile nel 2015 una cosa simile

azienda telefonica tripla B ....

INCREDIBILE
 
Certo che se Encadenado negli anni 2013 -14 -15 ci avesse messo in guardia almeno una volta forse non saremmo in queste condizioni....ancora schiavi del denaro...
Che schifo!
 
Lei mi sembra già molto ispirato! Cosa ci fa......in mezzo a noi ? Poveri incapaci di intendere e volere! Perchè non si eleva su Lidi ...più consoni alla Sua superiorità?
Qui di esseri superiori c'è solo il SOMMO. Io sono solo un umile fanulon.
Non penso e non ho mai detto che chi sia entrato su pt/oi sia incapace di intendere. Il problema è solo per chi è entrato in seguito a mali consigli.

Riguardo al discorso della malafede dell'emittente, è ovvio che chi non si può recriminare chi era inconsapevole.
Però in diversi messaggi postati da alcuni che sono rimasti incastrati, si evince chiaramente che fosse stato palese fin dall'inizio che l'emittente fosse lestofante.
 
Certo che se Encadenado negli anni 2013 -14 -15 ci avesse messo in guardia almeno una volta forse non saremmo in queste condizioni....ancora schiavi del denaro...
Che schifo!
Io non posso esprimere giudizi su tutti gli emittenti esistenti! Sono migliaia!
Peraltro non possiedo neppure i requisiti per valutare certi emittenti.
Però, fin dal 2013-14-15 (e anche prima) ho sempre consigliato di tenersi alla larga dai titoli proposti dal SOMMO...
 
Io non posso esprimere giudizi su tutti gli emittenti esistenti! Sono migliaia!
Peraltro non possiedo neppure i requisiti per valutare certi emittenti.
Però, fin dal 2013-14-15 (e anche prima) ho sempre consigliato di tenersi alla larga dai titoli proposti dal SOMMO...
Troppo facile incolpare il SOMMO dei titoli che propone poiché il nostro maestro quando li consiglia sono già moribondi! la bravura sta nell'avvertire quando quotano oltre 100 che andranno a 0 perché aziende capitanate da delinquenti e lestofanti.
 
Io non posso esprimere giudizi su tutti gli emittenti esistenti! Sono migliaia!
Peraltro non possiedo neppure i requisiti per valutare certi emittenti.
Però, fin dal 2013-14-15 (e anche prima) ho sempre consigliato di tenersi alla larga dai titoli proposti dal SOMMO...

Il Sommo non si è mai espresso su questo titolo in quegli anni quando era a 100:no:
Lei invece si esprime molto a presa per il qulo a 30 ma quando era a 100 non aveva i " requisiti per valutare certi emittenti"!:clap:
 
Troppo facile incolpare il SOMMO dei titoli che propone poiché il nostro maestro quando li consiglia sono già moribondi! la bravura sta nell'avvertire quando quotano oltre 100 che andranno a 0 perché aziende capitanate da delinquenti e lestofanti.

Il Sommo non si è mai espresso su questo titolo in quegli anni quando era a 100:no:
Lei invece si esprime molto a presa per il qulo a 30 ma quando era a 100 non aveva i " requisiti per valutare certi emittenti"!:clap:
Evidentemente sul FOL non c'è conoscenza storica delle formidabili tecniche del SOMMO...
Il SOMMO non ha mai iniziato a consigliare alcun titolo quando questo era moribondo... LUI inizia a consigliare certi titoli quando stanno attorno a 50. E questo è successo anche nel caso di Pt/Oi!
Storicamente, io mi sono solo limitato ad osservare che i consigli del SOMMO si sono quasi costantemente rivelati disastrosi.:o

PS:
"parità del dollaro a breve!" é uno dei cavalli di battaglia del SOMMO:cool:... da almeno 7 anni a questa parte.:p
 
Ultima modifica:
Evidentemente sul FOL non c'è conoscenza storica delle formidabili tecniche del SOMMO...
Il SOMMO non ha mai iniziato a consigliare alcun titolo quando questo era moribondo... LUI inizia a consigliare certi titoli quando stanno attorno a 50. E questo è successo anche nel caso di Pt/Oi!
Storicamente, io mi sono solo limitato ad osservare che i consigli del SOMMO si sono quasi costantemente rivelati disastrosi.:o

PS:
"parità del dollaro a breve!" é uno dei cavalli di battaglia del SOMMO:cool:... da almeno 7 anni a questa parte.:p

questa mancata parità a mio parere potrebbe avere influito sulla personalità del SOMMO anche perche noto dai suoi sfoghi alcuni sintomi classici della sindrome di BORDER LINE, consiglio una terapia specifica prima che sia troppo tardi, e qualche seduta dallo psicoterapeuta non sarebbe male ... resta pur sempre una grossa persona che illumina le praterie piene di zanzarucole immonde come noialtri......................... zzzzzzzzzzzzzzz
 
Le mie forze esoteriche si infrangono su questi scogli di pt/oi . Situazione particolarissima e multifattoriale.

PREVEDO NUOVA RISALITA NEI PROSSIMI GIORNI MA DI LIEVE ENTITA'.
LA SALITA E' ANCORA IN ESSERE INTORNO AL 10 GIUGNO.

ASPETTARE MIA NUOVA COMUNICAZIONE

MR INGSILVIO

Non ci resta che sperare nella data indicata dal grande maestro :bow: il 10 giugno è vicino Grazie a Dio!!
 
Ma basta con questi provoloni , parlano solo per aprire e chiudere la bocca e hanno la testa solo per dividere le orecchie.

Questo è un forum che riguarda pt/oi non i provoloni.

Per favore i provoloni ritornino in salumeria nel banco formaggi qui si parla di soldi non di caciotte.

DOPO QUESTO DOVEROSO PROLOGO

SUA SAGGEZZA INIZIA LE SUE INIZIATICHE PREVISIONI


-PT/OI CALMA PIATTA FINO AL 5 GIUGNO CON I SOLITI VALORI

-NERVOSA SITUAZIONE INTORNO AL 6/7 GIUGNO , IL TITOLO NON AVRA' UNA PROPRIA DIREZIONE

-EREZIONE DEI VALORI IL 10 GIUGNO SIMILE ALLA VISTA DI LUCY LA VENEZUELANA



Forniro' previsioni dettagliate su questo cambio di inversione polare intorno al 5 Giugno

L'UOMO CON ALFA STELVIO EXECUTIVE COLORE ROSSO COMPETIZIONE


MR INGSILVIO
 
Ma basta con questi provoloni , parlano solo per aprire e chiudere la bocca e hanno la testa solo per dividere le orecchie.

Questo è un forum che riguarda pt/oi non i provoloni.

Per favore i provoloni ritornino in salumeria nel banco formaggi qui si parla di soldi non di caciotte.

DOPO QUESTO DOVEROSO PROLOGO

SUA SAGGEZZA INIZIA LE SUE INIZIATICHE PREVISIONI


-PT/OI CALMA PIATTA FINO AL 5 GIUGNO CON I SOLITI VALORI

-NERVOSA SITUAZIONE INTORNO AL 6/7 GIUGNO , IL TITOLO NON AVRA' UNA PROPRIA DIREZIONE

-EREZIONE DEI VALORI IL 10 GIUGNO SIMILE ALLA VISTA DI LUCY LA VENEZUELANA



Forniro' previsioni dettagliate su questo cambio di inversione polare intorno al 5 Giugno

L'UOMO CON ALFA STELVIO EXECUTIVE COLORE ROSSO COMPETIZIONE


MR INGSILVIO



Grazie maestro per questo prezioso aggiornamento!!

:bow:
 
Indietro