Ingsilvio 13 bis i codardi di pt/oi

Ecco il CAVALIERE DELLA VERITA' che si pronuncia su pt/oi

Da domani salita di pt/oi che sancira' il nuovo valore di riferimento

da questo valore pt/oi non scendera' piu'

assisteremo solo a salite e i fanulon pur di partecipare al banchetto

lavoreranno per comprare questi titoli sotto caporalato 19 ore al giorno nelle campagne

di Castelvolturno (CE).

Fine aprile valori intorno a 40 ma è a Giugno che assisteremo

alla vera inculsalita.

CHE DIO CI BENEDICA

BUONA PASQUA 2017

MR INGSILVIO

che Dio la benedica SOMMO..

a buon rendere.!!
 
:D:D:D:D:D:bow:propongo di nominare questo thread il più spassoso, esilarante e divertente del web. leggendovi dimentico perfino il bruciore oi, oi, oi. siete dei grandi scrittori. complimenti a tutti
 
Ecco il CAVALIERE DELLA VERITA' che si pronuncia su pt/oi

Da domani salita di pt/oi che sancira' il nuovo valore di riferimento

da questo valore pt/oi non scendera' piu'

assisteremo solo a salite e i fanulon pur di partecipare al banchetto

lavoreranno per comprare questi titoli sotto caporalato 19 ore al giorno nelle campagne

di Castelvolturno (CE).

Fine aprile valori intorno a 40 ma è a Giugno che assisteremo

alla vera inculsalita.

CHE DIO CI BENEDICA

BUONA PASQUA 2017

MR INGSILVIO

Signor Sommo,
Intanto le porgo anche le mie di benedizioni.

Però na cosa che mi lascia perplesso è l'inculsalita a giugno; si perché a giugno, specialmente nella zona di Castelvolturno, inizia a fare caldo e non poco (lo so per esperienza diretta, ho una zia che abita al quarto piano in una delle torri di Villaggio Coppola, e quando ero piccolo mi ospitava per farmi respirare l'aria di mare perché diceva che mi avrebbe fatto bene perché mi asciugava le ossa ed era buono per l'alito cattivo); insomma, note personali a parte, con quel caldo a dovermi fare tutta quell'inculsalita con il pacco di PT Oi, non è poi una passeggiata; comunque se lei, Signor Sommo, dice che se deve da fa, io lo faccio.

Ricambio gli auguri di una buona Pasqua a lei e pure agli altri coinvolti nell'inculsalita.
 
rivolgo anche a te o SOMMO :bow::bow::bow: gli auguri di Buona Pasqua, che indirizzo anche a tutti i lettori del thread e del FOL

aggiungo un doveroso ringraziamento per il dono che ripetutamente ci fai condividendo pubblicamente le tue previsioni,
ancor più gradite in quanto annunciano l'attesa inculsalita :eek:OK!OK!OK!

edesmo



Ecco il CAVALIERE DELLA VERITA' che si pronuncia su pt/oi

Da domani salita di pt/oi che sancira' il nuovo valore di riferimento

da questo valore pt/oi non scendera' piu'

assisteremo solo a salite e i fanulon pur di partecipare al banchetto

lavoreranno per comprare questi titoli sotto caporalato 19 ore al giorno nelle campagne

di Castelvolturno (CE).

Fine aprile valori intorno a 40 ma è a Giugno che assisteremo

alla vera inculsalita.

CHE DIO CI BENEDICA

BUONA PASQUA 2017

MR INGSILVIO
 
Mi unisco ai proseliti del SOMMO nell'augurare a loro e a LUI una Buona Pasqua
Aggiungo un doveroso elogio per il coraggio e la costanza dimostrati nel divulgare previsioni reiteratamente errate.
 
Mi unisco ai proseliti del SOMMO nell'augurare a loro e a LUI una Buona Pasqua
Aggiungo un doveroso elogio per il coraggio e la costanza dimostrati nel divulgare previsioni reiteratamente errate.

ho capito :rolleyes:

stai a cincischiare perché vuoi che ti mandiamo anche un fiasco divino !!! :censored: :p:p:p
 
ho capito :rolleyes:

stai a cincischiare perché vuoi che ti mandiamo anche un fiasco divino !!! :censored: :p:p:p
FIASCO DIVINO? Sinonimo di SOMMO INSUCCESSO?
Mooolto subliminaleOK!... oppure hai solo dimenticato di interporre uno spazio tra DI e VINO:(?
 
Ecco il CAVALIERE DELLA VERITA' che si pronuncia su pt/oi

Da domani salita di pt/oi che sancira' il nuovo valore di riferimento

da questo valore pt/oi non scendera' piu'

assisteremo solo a salite e i fanulon pur di partecipare al banchetto

lavoreranno per comprare questi titoli sotto caporalato 19 ore al giorno nelle campagne

di Castelvolturno (CE).

Fine aprile valori intorno a 40 ma è a Giugno che assisteremo

alla vera inculsalita.

CHE DIO CI BENEDICA

BUONA PASQUA 2017

MR INGSILVIO

Grazie Maestro..era da tempo che aspettavamo la sua energia orgonica sulla galassia Oi/PT

Inutile dire che i Fanulon hanno capito quali gioiellini hanno lasciato sul terreno tortuoso

Li potremo accogliere sul carro della VITTORIA solo se capiranno che il prezzo minimo da sborsare sarà 100.

Siamo pronti per l'inculsalita..con prima tappa verso i 40!

Buona Pasqua ING
 
Auguri di buona Pasqua sommo😁E a tutti gli altri e avanti con l'inculasalita!!!!
 
Ecco il CAVALIERE DELLA VERITA' che si pronuncia su pt/oi

Da domani salita di pt/oi che sancira' il nuovo valore di riferimento

da questo valore pt/oi non scendera' piu'

assisteremo solo a salite e i fanulon pur di partecipare al banchetto

lavoreranno per comprare questi titoli sotto caporalato 19 ore al giorno nelle campagne

di Castelvolturno (CE).

Fine aprile valori intorno a 40 ma è a Giugno che assisteremo

alla vera inculsalita.

CHE DIO CI BENEDICA

BUONA PASQUA 2017

MR INGSILVIO

MAESTRO :bow::bow::bow: è passata appena una settimana e nessuno può negare OGGI l'evidenza dei fatti :rolleyes:

aumenti di 2 figure in mezz'ora

INCULSALITA OI/PortugalTelecom :eek::eek::eek:
 
Ingegnere!!!
come sempre ha azzeccato al 100% la profezia!!!

ci sono ancora persone che non credono alle sue capacità ???
 
Mannaggia a me! a saperlo che già da oggi iniziava l'INCULSALITA, a Pasquetta ne approfittavo a fermarmi da quella mia zia che vive li a Villaggio Coppola : ero vicino alla zona di CastelVolturno! :wall:
 
Mannaggia a me! a saperlo che già da oggi iniziava l'INCULSALITA, a Pasquetta ne approfittavo a fermarmi da quella mia zia che vive li a Villaggio Coppola : ero vicino alla zona di CastelVolturno! :wall:

azz...

un altro con la zia..!!!
 
l'importante e' che nn era na "malafemmena"

R. Murolo , (Toto) Malafemmena - YouTube
be lei è stata una fan del concetto di famiglia estesa come nel film "la famiglia" di Ettore Scola, si insomma la zia non sposata che provava a vivere assieme ad una coppia coniugale [quello che in sociologia prevede un nucleo + un parente], insomma niente di speciale, si condividevano interessi comuni, cosa che sempre in sociologia, viene considerata un'attività "riconosciuta pubblicamente legittima".
Potresti postare una foto per DELIZIARE il SOMMO!
poi metti che il Signor Sommo non gradisce, se rischia che ce stoppa st'INCULSALITA; e poi all'altri chi li sente? :D
 
Indietro