Ingsilvio 13 bis i codardi di pt/oi

La legge statistica dei grandi numeri dice che è impossibile sbagliare all'infinito, pertanto sono fermamente convinto che prima o poi il SOMMO riuscirà ad azzeccarne almeno una... credo che prima o poi si concretizzerà... con anni e anni di ritardo ma si concretizzerà la sua previsione di parità col dollaro.
E infatti, fiducioso nel SOMMO, proprio ieri ho acquistato molti altri dollari.
 
Ecco il CAVALIERE DELLA VERITA' che si pronuncia su pt/oi

Da domani salita di pt/oi che sancira' il nuovo valore di riferimento

da questo valore pt/oi non scendera' piu'

assisteremo solo a salite e i fanulon pur di partecipare al banchetto

lavoreranno per comprare questi titoli sotto caporalato 19 ore al giorno nelle campagne

di Castelvolturno (CE).

Fine aprile valori intorno a 40 ma è a Giugno che assisteremo

alla vera inculsalita.

CHE DIO CI BENEDICA

BUONA PASQUA 2017

MR INGSILVIO

Sommo le sue previsioni sono sagge buone e giuste ma contro la "voluntas delinquenzialis" sara' dura..

c'e' un MURO VOLUTAMENTE CREATO sui 35/36 ..

nonostante tutto confidiamo nella sua VERITA' ASSOLUTA..

grazie di esistere..!!!
 
ogni SUA previsione si infrange sul muro eretto da questi lestofanti incalliti..

la vedo dura SOMMO.. cosa si puo' fare contro la perfida volonta' di questi delinquenti..??
 
Le mie forze esoteriche si infrangono su questi scogli di pt/oi . Situazione particolarissima e multifattoriale.

PREVEDO NUOVA RISALITA NEI PROSSIMI GIORNI MA DI LIEVE ENTITA'.
LA SALITA E' ANCORA IN ESSERE INTORNO AL 10 GIUGNO.

ASPETTARE MIA NUOVA COMUNICAZIONE

MR INGSILVIO
 
Ingegnere non l'avevo più sentita ed ero preoccupato!
Ora mi sento meglio !!!
Non vedo l'ora di essere al 10 giugno!!!
 
Le mie forze esoteriche si infrangono su questi scogli di pt/oi . Situazione particolarissima e multifattoriale.

PREVEDO NUOVA RISALITA NEI PROSSIMI GIORNI MA DI LIEVE ENTITA'.
LA SALITA E' ANCORA IN ESSERE INTORNO AL 10 GIUGNO.

ASPETTARE MIA NUOVA COMUNICAZIONE

MR INGSILVIO

aspetteremo il SUO dire come sempre
 
La ridicola salita oggi si è vista

Purtroppo fa molta difficolta' a mantenere il prezzo

ma non scende neanche.

Mi riferisco a oi brasil

MR INGSILVIO
 
La ridicola salita oggi si è vista

Purtroppo fa molta difficolta' a mantenere il prezzo

ma non scende neanche.

Mi riferisco a oi brasil

MR INGSILVIO



Grande maestro!!!
non importa!!
l'importante è il trend al rialzo!!
 
Anatel marca para o dia 30 nova audiencia publica sobre PGO | TELETIME News

Anatel ha dato la nuova udienza pubblica 30 sul PGO
venerdì 19 maggio 2017, 11:20

Anatel ha segnato per il 30 di questo mese per condurre un'altra udienza pubblica sulla modifica del Piano Generale di Grant (PGO) a Brasilia. Il testo considera già l'adeguamento delle concessioni di impegni previsti PLC 79/2016, ma è bloccato in Senato.

Senza l'avanzata disegno di legge, l'agenzia è stata successivamente estendere la consultazione pubblica della proposta, che è stato avviato nel gennaio di quest'anno. Il PLC 79 passata alla Camera dei Rappresentanti e del Senato, ma ha dovuto tornare all'ultima casa su una funzione di decisione preliminare della Corte Suprema (STF).

La nuova data, la proposta PGO consultazione pubblica sarà aperta fino al 10 giugno.
------------
sara' coincidenza ma il 10 giugno e' la data in cui il SOMMO prevede l'inculsalita..!!!!!!!!
 
Sono cose che succedono nei paesi sudamericani ma le perdite saranno subito recuperate.
Come gia' detto attendere giugno.

MR INGSILVIO
 
Sono cose che succedono nei paesi sudamericani ma le perdite saranno subito recuperate.
Come gia' detto attendere giugno.

MR INGSILVIO

e attenderemo..

ma senza dimenticare di avere a che fare con una banda di ladri.!!!
 
SOMMO siamo tornati sui 30/31 ...........

che incubo.!!!
 
La prima regola dell'investimento obbligazionario impone un'attenta valutazione dell'affidabilità dell'emittente... opps... della "banda di ladri"?!
 
Parità a breve!

Se teniamo conto che solo 10 figure incorporano le cedole non pagate questi titoli in realtà è come se valessero 20...
Se uno presta 100 e gli rendono 20 come andrebbero considerati?
Personalmente credo che più delinquenti di questa razza al mondo non esista!
Vergogna! Vergogna! Vergogna!
 
Se teniamo conto che solo 10 figure incorporano le cedole non pagate questi titoli in realtà è come se valessero 20...
Se uno presta 100 e gli rendono 20 come andrebbero considerati?
Personalmente credo che più delinquenti di questa razza al mondo non esista!
Vergogna! Vergogna! Vergogna!

non hanno vergogna perche' gia' sono figli di madri che esercitano il meretricio da secoli.!!!
 
a chi definisce i brasileiri "poco corretti", (ed in effetti lo sono almeno in questa nostra vicenda), prego ricordarsi (tra fine '800 ed inizi '900), da quale paese mediterraneo hanno subito (ma anche cercato) una massiccia immigrazione; e non solo li, ma anche in Argentina : ci vogliamo dire che è un caso ciò che assistiamo accadere oggi in quei paesi? ;)
 
Indietro