Ingsilvio 15 VENEZUELA La nostra Vittoria

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Oh che strano.
La 2018 sale del 45%.
La forza cedolare è in atto.

MR INGSILVIO

si ho visto, ma trovo piu che strano che la 2018 2 non si e mossa.... poi la 2022 e scizzato fino 25 e poi risceso molto....

comunque per me non fa nessuna differenza vederla la 2018 38 $ o a 29 $ pero trovo piu che strano che va ancora scambiato, visto che e' gia scaduto...ho ben letta che e' in transito per altre 30 giorni dopo la scadenza...

se questi rialzi contignano, apre per i Traders nuove posibilta di fare un po di gain al giorno, sempre se hanno il giusto Conto a dispositione, visto che con Binck non si po piu comperare....

se veramente i prezzi cominciano a muoversi io ci vedo gia la Luce nel Tunnel, ma comunque anche vada io non vendo niente anzi acquisto ancora, se poi a 23 o a 25 ne fa quasi nessuna differenza, visto che con 1000 Euro ho prese 2 giorni fa 5 K delle 22 e' oggi la vedo gia pitturata in Calore verde...mai visto da 6 mesi da questa parte......grazie a Binck (se Binck mi avrebbe permesso a comperarle, non ci saranno in verde, perche un po di tempo fa avevo gia comperate altre....ironico e scherzando:confused: )
 
Sulla riva del fiume dormo sognando la mia amata e mi risveglio ricoperto di cedole.
 
a me la situazione sembra immobile...

se davvero fossero pagate le cedole, in USA le quotazioni della 2018 arriverebbero rapidamente a 90/100
 
a me la situazione sembra immobile...

se davvero fossero pagate le cedole, in USA le quotazioni della 2018 arriverebbero rapidamente a 90/100

ma quali cedole pagate? si è alzato solo il prezzo della 18 sempre che sia vero..


DmRxBHrXcAAy9vo.jpg:large
 
signori,

ho scritto SE (davvero fossero pagate le cedole)!

SE = ipotesi.

ma tale ipotesi non c'è.

e se mai ci fosse stata, le quotazioni erano già a 90/100!
 
Oh che strano.
La 2018 sale del 45%.
La forza cedolare è in atto.

MR INGSILVIO

Dunque : quel 45% sfortunatamente è stato un errore ,già stavi gridando al lupo quasi prendendotene il merito.
Non ti sei neanche informato bene circa la bontà della notizia ,hai solo provato a cavalcare l’onda ,da questa tua uscita si capisce tutto ...mi dispiace ...salutami Berlino
 
Dunque : quel 45% sfortunatamente è stato un errore ,già stavi gridando al lupo quasi prendendotene il merito.
Non ti sei neanche informato bene circa la bontà della notizia ,hai solo provato a cavalcare l’onda ,da questa tua uscita si capisce tutto ...mi dispiace ...salutami Berlino

Caro ragazzo ogni giorno è buono per l'annuncio di pagamento
 
Ing, di cosa ti fai? Sono geloso sul serio
 
signori,

ho scritto SE (davvero fossero pagate le cedole)!

SE = ipotesi.

ma tale ipotesi non c'è.

e se mai ci fosse stata, le quotazioni erano già a 90/100!

e' perche le Quotazioni dovrebbero essere a 90 . 100 $ se prima quando pagavano regolarmente le Cedole e ci siamo stati a prezzi sulle 45 - 60 con forti variazioni dei Prezzi, che se uno comprava basso e vendeva alto ne faceva oltre il doppo di gain come uno che cedolava solo...
se mi poi spiegare il motivo perche ci dovrebbere essere a 90 - 100 $
perche confrantanto con altre 9 - 13 % Obligazioni in realta' quoterebbero sulle 160 - 180 $ almeno le lunghe scadenze...

per me va bene anche un prezzo a 20 se mi pagono le Cedole, non mi interessa il prezzo, visto che con 1000 Euro posso comperare 5.000 Nominali e' cosi si incassa 500 $ lordi ogni anno tassati solo del 12,5 %..... se quello non sarebbe un affare d'oro
 
e' perche le Quotazioni dovrebbero essere a 90 . 100 $ se prima quando pagavano regolarmente le Cedole e ci siamo stati a prezzi sulle 45 - 60 con forti variazioni dei Prezzi, che se uno comprava basso e vendeva alto ne faceva oltre il doppo di gain come uno che cedolava solo...
se mi poi spiegare il motivo perche ci dovrebbere essere a 90 - 100 $
perche confrantanto con altre 9 - 13 % Obligazioni in realta' quoterebbero sulle 160 - 180 $ almeno le lunghe scadenze...

per me va bene anche un prezzo a 20 se mi pagano le Cedole, non mi interessa il prezzo, visto che con 1000 Euro posso comperare 5.000 Nominali e' cosi si incassa 500 $ lordi ogni anno tassati solo del 12,5 %..... se quello non sarebbe un affare d'oro

Infatti finché pagavano la cedola nessuno si lamentava dei corsi e anzi, ogni ribasso era occasione per incrementare.
La cedola è quello che conta, vediamo se il dott. ing. ha ragione...
 
Sto cercando di prendere ristrutturazione di Maduro presentata Dicembre 2017
 
Sto cercando di prendere ristrutturazione di Maduro presentata Dicembre 2017

Ti do un indizio: Maduro stava mentendo su tutta la linea. Semplicemente si é accordato con i grandi. I piccoli, il retail, gli fanno il solletico. Se NON vuole pagare NON paga, punto. Neanche con il WTI a 100.
 
Ti do un indizio: Maduro stava mentendo su tutta la linea. Semplicemente si é accordato con i grandi. I piccoli, il retail, gli fanno il solletico. Se NON vuole pagare NON paga, punto. Neanche con il WTI a 100.

Caro Uomo di cultura mi spieghi perché Maduro non dichiara default? Al momento il Venezuela non è in default
 
Domanda stupida

Ma quando pagavano le cedole non le pagavano a tutti(fondi e retail)...??????

Grazie
 
Indietro