Ingsilvio 15 VENEZUELA La nostra Vittoria

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
temo che l'isda abbia dichiarato il SD del Venezuela da quel dì...

Credit Derivatives Determinations Committee >> Petroleos de Venezuela, S.A.

Credit Derivatives Determinations Committee >> Bolivarian Republic of Venezuela

Ovviamente questo default è stato dichiarato dall'ISDA per la regolazione dei CDS sui titoli del venezuela (tanto è che da fine 2017 i CDS non sono più quotati: CDS-5A VENEZUELA Cours CDS VENZ, Cotation historique Bourse Paris - Boursorama).

Nessun tribunale americano a quanto mi risulta ha mai dichiarato che il Venezuela è in default (ovvero il presupposto giuridico per domandare il rimborso di tutti i bonos detenuti di fronte ad un giudice).

Allo stesso tempo né lo stato né Pdvsa hanno mai dichiarato unilateralmente di essere in default (= bonisiti belli non vi diamo più nulla").

Cmq presto o tardi qualcuno ci farà sapere qualcosa....Nel mentre apprezzo molto il beneficio che arriva a tutti i forumisti dall'energia orgonica che sprigiona la centralina che l'ing. ha installato in cantina...
 
Ultima modifica:
temo che l'isda abbia dichiarato il SD del Venezuela da quel dì...

Credit Derivatives Determinations Committee >> Petroleos de Venezuela, S.A.

Credit Derivatives Determinations Committee >> Bolivarian Republic of Venezuela

Ovviamente questo default è stato dichiarato dall'ISDA per la regolazione dei CDS sui titoli del venezuela (tanto è che da fine 2017 i CDS non sono più quotati: CDS-5A VENEZUELA Cours CDS VENZ, Cotation historique Bourse Paris - Boursorama).

Nessun tribunale americano a quanto mi risulta ha mai dichiarato che il Venezuela è in default (ovvero il presupposto giuridico per domandare il rimborso di tutti i bonos detenuti di fronte ad un giudice).

Allo stesso tempo né lo stato né Pdvsa hanno mai dichiarato unilateralmente di essere in default (= bonisiti belli non vi diamo più nulla").

Cmq presto o tardi qualcuno ci farà sapere qualcosa....Nel mentre apprezzo molto il beneficio che arriva a tutti i forumisti dall'energia orgonica che sprigiona la centralina che l'ing. ha installato in cantina...

Grazie
 
ingsilvio

ma come la vedi la situazione?
a me sembra che con Maduro nulla cambia...

possiamo prevedere la morte di Maduro?
(morte politica. ovviamente)
 
oggi 8 settembre... nessuna cedola in vista...



miglior-binocolo-online.jpg
 
Stima per ING ma la realtà è un altra non ci saranno cedole ne rimborsi,purtroppo questo dicono i prezzi
Le previsione o informatore di Ing sono aleatorie
Se c’era qualche cedola in arrivo,i volumi erano questi? ,
Quando ci sarà qualcosa se ci sarà saremo gli ultimi a saperlo
 
Ultima modifica:
Presidente siamo con teeee menomale che ing Silvio C’e’... :D
 
Sinceramente?
Ormai mi sono abituato al blocco del flusso.
La mia spiritualità ne trae,paradossalmente,giovamento.
La mia personalissima inclinazione al risparmio e all'austerità é fortemente rinvigorita.
Per quanto mi riguarda il blocco può procedere ad oltranza.
Io non arretro di un nanomillimetro.
Nell'attesa mi vedo costretto a prolungare la lunghissima,gradevolissima stagione delle ferie.
Alla fine dei tempi,ne rimarrà solamente uno
 
Peccato che ora ci sarà notizia positiva per noi ormai mi ero abituato alla povertà.
 
Peccato che ora ci sarà notizia positiva per noi ormai mi ero abituato alla povertà.

Ing con stima, ma non ti sei divertito abbastanza dalla scorsa primavera in cui parlavi del 5 luglio come save the date ad oggi?.
Io ti seguo ma, veramente le quotazioni e i volumi non sembra dicano ci possa essere una notizia positiva a breve...

Poi posso sbagliarmi (anzi spero di sbagliarmi)
 
Ingsilvio in Renault mi hanno detto che la Megane GT non è più ordinabile e non sanno se verrà prodotta e quando. Che faccio con le cedole del Venezuela prendo la RS? :D
 
Ingsilvio in Renault mi hanno detto che la Megane GT non è più ordinabile e non sanno se verrà prodotta e quando. Che faccio con le cedole del Venezuela prendo la RS? :D

io fossi in te, con i 5500 "guadagnati" prenderei una panda, ne aggiungi altrettanti e risparmi anni di rate :D

panda.JPG
 
Io ho in ptf la 2019
Vedrò il rimborso?
O sono persi?
Grazie
 
Indietro