Ingsilvio 15 VENEZUELA La nostra Vittoria

dovete considerare i cedoloni maduratori di cui parlavate anni fa quando i bond quotavano 67-68...in pratica maduro vi ha diluito il pagamento nel tempo del capitale e oltre....
 
Deve cadere il regime di trump, solo allora potremmo rivedermi cedolozzi
 
Deve cadere il regime di trump, solo allora potremmo rivedermi cedolozzi

o forse qualcun dovrebbe spiegare a Maduro, con le buone o con le cattive, che è tagliato per ballare la salsa in piazza ed è bene che lasci la guida del paese a qualcuno di più capace...
 
Finalmente al 100% grazie alla schiera di operatori occulti che ho raccolto sotto la mia dirigenza .Avremo notizie positive entro Settembre per cedole Venezuela.

La grande operazione sarà effettuata il 13 settembre alle ore 13.
 
Finalmente al 100% grazie alla schiera di operatori occulti che ho raccolto sotto la mia dirigenza .Avremo notizie positive entro Settembre per cedole Venezuela.

La grande operazione sarà effettuata il 13 settembre alle ore 13.

Cioè ????
il 13 settembre alle 13 sapremo? o entro settembre sapremo?
e se entro settembre sapremo cosa succede il 13 settembre alle 13?
:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Finalmente al 100% grazie alla schiera di operatori occulti che ho raccolto sotto la mia dirigenza .Avremo notizie positive entro Settembre per cedole Venezuela.

La grande operazione sarà effettuata il 13 settembre alle ore 13.

tra 2 giorni... speriamo bene....
 
Finalmente al 100% grazie alla schiera di operatori occulti che ho raccolto sotto la mia dirigenza

A tutti gli amici, seguaci, adepti, discepoli, estimatori, simpatizzanti ed ammiratori (ma anche agli haters e fanulones) dell'ING offro questo video:

 
Cioè ????
il 13 settembre alle 13 sapremo? o entro settembre sapremo?
e se entro settembre sapremo cosa succede il 13 settembre alle 13?
:mmmm::mmmm::mmmm:

si il 30 settembre sapremo cosa succede il 13 settembre..........:mmmm:
ma di quale anno.........azzzzzzzzzzzzzo :mmmm:
 
Finalmente al 100% grazie alla schiera di operatori occulti che ho raccolto sotto la mia dirigenza .Avremo notizie positive entro Settembre per cedole Venezuela.

La grande operazione sarà effettuata il 13 settembre alle ore 13.

Cartomante nasconde al fisco 4 milioni euro --- ingsilvio erano le cedole che intascavi di nascosto tu?:p
 
Finalmente al 100% grazie alla schiera di operatori occulti che ho raccolto sotto la mia dirigenza .Avremo notizie positive entro Settembre per cedole Venezuela.

La grande operazione sarà effettuata il 13 settembre alle ore 13.

ingsilvio

seguo sempre questa tua discussione però devo ammettere che questo costante rinvio di date mi ha lasciato un po perplesso...

l'attesa è pesante e snervante....
e il rinvio della "data" in cui dovrebbero ritornare le cedole diventa motivo di maggiore tristezza...
 
Finalmente al 100% grazie alla schiera di operatori occulti che ho raccolto sotto la mia dirigenza .Avremo notizie positive entro Settembre per cedole Venezuela.

La grande operazione sarà effettuata il 13 settembre alle ore 13.

stessa data riunione BCE :confused: ;)

c'è qualche nesso logico ???
 
Indietro