Ingsilvio 15 VENEZUELA La nostra Vittoria

Certo !da domani dopo l’emmesima figuraccia del tuo “ maestro” sparirò da questo forum ,poi se volete continuare a scrivere fesserie ,o voi adepti,fate pure ! In alternativa andate a lavorare !
Purtroppo questa situazione sta portando ad optare questa scelta

non è colpa mia se non capisci lo spirito del 3d
 
Certo !da domani dopo l’emmesima figuraccia del tuo “ maestro” sparirò da questo forum ,poi se volete continuare a scrivere fesserie ,o voi adepti,fate pure ! In alternativa andate a lavorare !
Purtroppo questa situazione sta portando ad optare questa scelta

Ho detto che domani farò una mia previsione non ho detto che domani avremo le cedole.
Ok ? Leggi bene e vai dall'oculista
 
Silvio cerca risposte nel modo in cui lui crede..
Lui è convinto di riuscire ad avere dei chiarimenti usando il suo metodo.
per esempio ce ne sono di persone che credono nell'influenza dello spostamento dei pianeti e compagnia bella..
(la rubrica di paolo fox è seguitissima) ;)
non vedo il perchè di tutto questo astio nei suoi confronti..
dovete prenderla piu alla leggera..:)
 
9CFB8CDA-A15C-49CD-ABD8-C0B1281A5E91.jpg
Questo cosa significherebbe ??!?!
Hai aperto questo forum per parlare di cedole ,entro questo mese avrebbero iniziato a pagare e così via !
Di che operazione avresti parlato allora ?!!?!
Comunque poco mi frega perdere altro tempo a scrivere su questo forum
 
Ho detto che domani farò una mia previsione non ho detto che domani avremo le cedole.
Ok ? Leggi bene e vai dall'oculista

un'altra previsione? Ma allora l'affare s'ingrossa...mi sa che dobbiamo andare dall'o-culista.
 
Vedi l'allegato 2536224
Questo cosa significherebbe ??!?!
Hai aperto questo forum per parlare di cedole ,entro questo mese avrebbero iniziato a pagare e così via !
Di che operazione avresti parlato allora ?!!?!
Comunque poco mi frega perdere altro tempo a scrivere su questo forum

Mi sembra invece che stai sempre qua. Parli solo ma già sei imprigionato in questo thread.
 
Mi sembra invece che stai sempre qua. Parli solo ma già sei imprigionato in questo thread.

Controlla i miei messaggi degli ultimi mesi poi ne riparliamo ,cmq non hai risposto alla mia affermazione ,ciaone proprio !
 
non è colpa mia se non capisci lo spirito del 3d

Questo thread voluto da ingSilvio è come un salotto e/o circolo, un luogo per ritrovarsi, scambiare opinioni, condividerle o meno in un misto di verità e folklore......, il fine deve essere questo.
Altri obbiettivi sono solo speranze..... e nessuno ha la bacchetta magica!!!!
 
Questo thread voluto da ingSilvio è come un salotto e/o circolo, un luogo per ritrovarsi, scambiare opinioni, condividerle o meno in un misto di verità e folklore......, il fine deve essere questo.
Altri obbiettivi sono solo speranze..... e nessuno ha la bacchetta magica!!!!

Infatti. Chi viene qui è solo per nutrirsi dell'energia orgonica emanata dall'esimio e unico maestro ingsilvio che con estrema generosità profonde a tutti gli astanti. Seguendo quello che dice e soprattutto quello che non dice e cogliendo le allegorie e i significati nascosti dietro le sue parole si può intraprender eil percorso che porta alla lieta dissoluzione dei beni materiali per cogliere la vera ricchezza spirituale in povertà.

Per discutere di mere e vili questioni finanziarie e di investimento ci sono altri 3d.
 
Questo thread voluto da ingSilvio è come un salotto e/o circolo, un luogo per ritrovarsi, scambiare opinioni, condividerle o meno in un misto di verità e folklore......, il fine deve essere questo.
Altri obbiettivi sono solo speranze..... e nessuno ha la bacchetta magica!!!!

Infatti. Chi viene qui è solo per nutrirsi dell'energia orgonica emanata dall'esimio e unico maestro ingsilvio che con estrema generosità profonde a tutti gli astanti. Seguendo quello che dice e soprattutto quello che non dice e cogliendo le allegorie e i significati nascosti dietro le sue parole si può intraprender eil percorso che porta alla lieta dissoluzione dei beni materiali per cogliere la vera ricchezza spirituale in povertà.

Per discutere di mere e vili questioni finanziarie e di investimento ci sono altri 3d.

Approfittando che avete esposto il concetto sufficientemente bene, mi unisco e ve l'appoggio... :D
 
cut,
Per discutere di mere e vili questioni finanziarie e di investimento ci sono altri 3d.

infatti !! come recita una conosciuta pubblicità, ,,,,,,,,,,,,, .... per tutto il resto c'è mastercard :rolleyes::censored:
 
Infatti. Chi viene qui è solo per nutrirsi dell'energia orgonica emanata dall'esimio e unico maestro ingsilvio che con estrema generosità profonde a tutti gli astanti. Seguendo quello che dice e soprattutto quello che non dice e cogliendo le allegorie e i significati nascosti dietro le sue parole si può intraprender eil percorso che porta alla lieta dissoluzione dei beni materiali per cogliere la vera ricchezza spirituale in povertà.

Per discutere di mere e vili questioni finanziarie e di investimento ci sono altri 3d.

:mmmm::mmmm: dobbiamo leggere i numeri al contrario : il 13 è criptato come 31 :confused::confused::confused:
 
ora 13:57
Silvio è in fase di consulto, lasciamolo lavorare...
 
sono le 14.21 e niente di nuovo.......:mmmm:
ah ma il 13 settembre alle 13.00 e' del 2019 o 2020 o 2021 o 2022........................:D kissa'
 
seduta iniziata alle ore 13:00
ora attuale 14:45
la cosa si fa seria..
aspettiamo la delibera :D
 
Indietro