Ingsilvio 16 venezuela ti conviene pagare

Quando i bond Venezuela valevano 30 potevo vendere ma non lo ho fatto poiché non sapevo e non capivo come recuperare le perdite. Ora lo so come recuperare le perdite anche a 5 . Occorre essere umili e imparare e credere a ciò che sembra incredibile.
Ora attendo la svolta positiva del Venezuela che avverrà entro questo anno.

MR INGSILVIO
 
Quando i bond Venezuela valevano 30 potevo vendere ma non lo ho fatto poiché non sapevo e non capivo come recuperare le perdite. Ora lo so come recuperare le perdite anche a 5 . Occorre essere umili e imparare e credere a ciò che sembra incredibile.
Ora attendo la svolta positiva del Venezuela che avverrà entro questo anno.

MR INGSILVIO
Ma perché non vi scrivere in privato te e Luisa ?
 
A questo punto conviene fare questo:
Andiamo a Caracas e parliamo con Maduro.
Chi vuole partecipare al viaggio lo comunichi qui. Ci vogliono almeno 100k di Bond Venezuela per partecipare.

MR INGSILVIO
 
A questo punto conviene fare questo:
Andiamo a Caracas e parliamo con Maduro.
Chi vuole partecipare al viaggio lo comunichi qui. Ci vogliono almeno 100k di Bond Venezuela per partecipare.

MR INGSIL
spiacente........ma non troppo di non poter partecipare ........portafoglio caraibico non sufficiente......aspetto eventi positivi per fine anno

come promesso dal SOMMO......
 
A questo punto conviene fare questo:
Andiamo a Caracas e parliamo con Maduro.
Chi vuole partecipare al viaggio lo comunichi qui. Ci vogliono almeno 100k di Bond Venezuela per partecipare.

MR INGSILVIO
andare a caracas sarà anche possibile, ma che maduro riceva dei creditori la vedo un po' più difficile
 
A questo punto conviene fare questo:
Andiamo a Caracas e parliamo con Maduro.
Chi vuole partecipare al viaggio lo comunichi qui. Ci vogliono almeno 100k di Bond Venezuela per partecipare.

MR INGSILVIO
100.000 nominali? Quasi quasi 🤣
 
Cr2fmnfXYAAQ_OG.jpg
 
A questo punto conviene fare questo:
Andiamo a Caracas e parliamo con Maduro.
Chi vuole partecipare al viaggio lo comunichi qui. Ci vogliono almeno 100k di Bond Venezuela per partecipare.

MR INGSILVIO
Ero di casa in Venezuela tempo fa, conta su di me.
100k, di nominale, ce li ho io.
 
se qualcuno va davvero in venezuela per perorare la causa......

però purchè sia una iniziativa vera e concreta
 
Non voglio sapere i fatti vostri ma solo se avete un valore maggiore o uguale a 100k
Decidete quando andare

MR INGSILVIO
 
Non sarebbe meglio telefonare prima (il numero è sulla guida) piuttosto che presentarsi senza appuntamento?
 
Indietro