Innovatec, dalla certificazione energ. alla domotica

Allegati

  • inn.PNG
    inn.PNG
    51,2 KB · Visite: 181
penso diventi interessante solo se replicasse giornate come oggi per due o tre volte in serie
 
penso diventi interessante solo se replicasse giornate come oggi per due o tre volte in serie

ma anche no:
zero volumi sull'azione
strike a 4 euro

se vuoi regalare soldi c'è la CRI o Medici senza Frontiere

oppure il lotto

17-27-37 napoli ambo e terno
 
Io ne ho preso un lotticino a 1,421 e me lo cassetto insieme a quelli della casa madre... E dire che erano giorni che ci pensavo e mi sono deciso solo oggi! Meglio tardi che mai...
 
ma anche no:
zero volumi sull'azione
strike a 4 euro

se vuoi regalare soldi c'è la CRI o Medici senza Frontiere

oppure il lotto

17-27-37 napoli ambo e terno

oggi ha scambiato 50.000 e passa titoli , dovesse fare qualche seduta e portarsi sui 2,5 / 3 euro anche il warrant verrebbe rivitalizzato immagino, spero scenda un po per provare un ingresso
 
Chi è esperto di Warrant? :)
La banca che avevo prima non me li faceva tradare (ne ho 4 contati uahah che mi avevano dato con Kinexia).

ah ecco perchè me ne hanno serviti 3 / 4 pezzi alla volta, sono i reduci kinexia che volevavo sbarazzersene :)
 
ah ecco perchè me ne hanno serviti 3 / 4 pezzi alla volta, sono i reduci kinexia che volevavo sbarazzersene :)

:D...oppure le quotazioni tra poco decollano e quindi ne vendono quantità minime per tenere il prezzo basso ed accumulare :D
 
Aggiornamento grafico: sul giornaliero le ema 10-20 (indicatore di trend) hanno incrociato al rialzo, segno che il trend di breve è nuovamente rialzista (dopo quasi un anno di ribassi);

nelle ultime sedute, volumi in netto aumento; da notare il picco dei volumi/prezzo in area 1,23/1,29 segno che c'è stata probabilmente un'accumulazione (come sospettavo da qualche tempo)...


Sul grafico con candele settimanali (seconda immagine), il prezzo sta testando le ema 10-20, chiudendo al di sopra della ema 10; al momento queste restano impostate al ribasso (trend di lungo sempre ribassista); anche qui si nota l'aumento dei volumi in questa ultima settimana, e il picco dei volumi/prezzo in corrispondenza di area 1,23/1,29.
 

Allegati

  • INNOVATEC.png
    INNOVATEC.png
    53 KB · Visite: 38
  • INNOVATEC 2.png
    INNOVATEC 2.png
    46,1 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
praticamente ho pagato un sacco di commissioni per avere pochissimi warrant, oggi volevo sapere che rischio ci sarebbe a fare un acquisto cospicuo e vedo che il rischio è elevato, grazie

Anche a me per prendere circa 4000 pezzi a 0,11 mi hanno servito 10 volte 1 pezzo 3 volte 2 pezzi..1 volte 6 pezzi e 3 volte il resto....

e una lunga lista, poi vi era in mezzo quello che offriva 0,1109, ma alla fine dopo quasi un mese ne ho in carica 4000 pezzi con un pm di 0,1107...

ma ne ho pagato in tutto 2,75 Euro di commissione su webank in Multiday a 30 giorni...

comunque il anno pasato ne ho anche io venduto o comperato nel arco di un mese 1 Warrant che la commissione ne cosatava di piu... (quel matto che quasi ogni giorno ne compra un warrant ad un prezzo altissimo chi sarra ? )

poi su questo warrant fino al 2016 (genaio 2017) vi e ancora molto tempo e si vedra dove ne arriva

comunque la Azione deve mettersi in marcia se vuole che si godano quelli come me che ne hanno il warrant in tasca.....non e' per niente facile che diventa un valore reale neanche a 0,11 Euro
 
Anche a me per prendere circa 4000 pezzi a 0,11 mi hanno servito 10 volte 1 pezzo 3 volte 2 pezzi..1 volte 6 pezzi e 3 volte il resto....

e una lunga lista, poi vi era in mezzo quello che offriva 0,1109, ma alla fine dopo quasi un mese ne ho in carica 4000 pezzi con un pm di 0,1107...

ma ne ho pagato in tutto 2,75 Euro di commissione su webank in Multiday a 30 giorni...

comunque il anno pasato ne ho anche io venduto o comperato nel arco di un mese 1 Warrant che la commissione ne cosatava di piu... (quel matto che quasi ogni giorno ne compra un warrant ad un prezzo altissimo chi sarra ? )

poi su questo warrant fino al 2016 (genaio 2017) vi e ancora molto tempo e si vedra dove ne arriva



comunque la Azione deve mettersi in marcia se vuole che si godano quelli come me che ne hanno il warrant in tasca.....non e' per niente facile che diventa un valore reale neanche a 0,11 Euro



ciao sono sul titolo da ieri ...oggi sospesa al ribasso tutto normale?
 
mahhh... sarà anche un buon titolo, ma il ticker INC non ispira pensieri granchè positivi... :o
 
Indietro