Innovatec, dalla certificazione energ. alla domotica

e' un po' come i punti di vista del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....Innovatec e' uscita da una fase di investimenti ed ora puo' solo che guadagnare .....con gli utili puo' fare ulteriori investimenti ...a breve arriveranno pure gli investitori quelli importanti del settore ....per cui aspettare ....oggi se rompesse quei 0,026 sarebbe l' ennesimo segnale che e' in crescendo ma anche il mantenimento dei 0,0258 con volumi sul milione di pezzi sarebbe un valido segnale.....rischi zero guadagni a tre cifre perche' non esserci?...mi domando ma il parco buoi langue.....ricordate Innovatec fa parte di quei titoli che vanno presi in periodi come questo......perche' quando scappano non si fanno piu' prendere!!!!!
 
Ottimo segnale.... 0,0264....se chiude oltre lo 0,026...vuol dire solo una cosa... Rialzo!!!!!!... Alzata l'asticella da chi compra a 0,0256.....
 
.....visto i pochi interventi nel forum credo che siano riusciti a fare scappare piu' o meno tutti a costo zero........in assemblea succedera' qualcosa se no non aveva senso cambiare una data in cui si sarebbe dovuto certificare il bilancio 2018.....e di questo ne sono sicurissimo ....io credo si prospetti l' ingresso di un nuovo socio....entro il 30 di settembre devono concludersi gli altri due aumenti di capitali per l' ingresso dei due altri soci di minoranza....e poi ci sara' la comunicazione sui primi sei mesi.....e per non dire nulla di importante e' stat spostata una banalissima assemblea annuale.......la cosa mi puzza ma non di bruciato......!!!!!!!!!!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
.....visto i pochi interventi nel forum credo che siano riusciti a fare scappare piu' o meno tutti a costo zero........in assemblea succedera' qualcosa se no non aveva senso cambiare una data in cui si sarebbe dovuto certificare il bilancio 2018.....e di questo ne sono sicurissimo ....io credo si prospetti l' ingresso di un nuovo socio....entro il 30 di settembre devono concludersi gli altri due aumenti di capitali per l' ingresso dei due altri soci di minoranza....e poi ci sara' la comunicazione sui primi sei mesi.....e per non dire nulla di importante e' stat spostata una banalissima assemblea annuale.......la cosa mi puzza ma non di bruciato......!!!!!!!!!!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!

Quanto tu pensi è probabile stante quanto ci si accinge ad approvare nella parte straordinaria

http://www.innovatec.it/wp-content/...-di-convocazione-Assemblea-26-luglio-2019.pdf

Sarà possibile effettuare aumenti di capitale con l'esclusione del diritto di opzione e quindi potrebbero entrare nuovi soci dalle spalle robuste.

Qualche precisazione devo comunque fartela riguardo agli aumenti di capitale riservati a SEI e a SUNRT.
SEI attende la autorizzazione dalle Autorità di vigilanza, mentre SEI lo ha già portato a termine nel mese di maggio. Inoltre sia SEI che la collegata SUNRT sono riconducibili al Gruppo che detiene al momento poco più del 64% del capitale sociale.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
....forse e' arrivato il momento per poter pensare al tanto sospirato rialzo .....l' accumulo di questi mesi e' passato inosservato a chiunque operasse in borsa dato che non e' possibile che un titolo con simili risultati di bilancio pubblicati e certificati come quelli di innovatec ,facesse segnare una simile performance negativa....insomma innovatec e' stata il contrario di tutto....per stancarci tutti forse... per accumulare fino all' ultimo titolo forse.... non ho capito troppo .....pero' da alcuni giorni comunque sembra che qualcuno abbia intravisto l'opportunita' che deve essere questo titolo.....il warrant ha iniziato a muoversi.... l' azione pure.. la relazione della semestrale 2019 si sta avvicinando per cui aspettiamo ancora questo mesetto per tirare le somme che attualmente sono molto negative ,ma che in un attimo potrebbero diventare rosee...... innovatec hai numeri per colorarle di rosa basta solo che i nostri capi lo vogliano......
 
....forse e' arrivato il momento per poter pensare al tanto sospirato rialzo .....l' accumulo di questi mesi e' passato inosservato a chiunque operasse in borsa dato che non e' possibile che un titolo con simili risultati di bilancio pubblicati e certificati come quelli di innovatec ,facesse segnare una simile performance negativa....insomma innovatec e' stata il contrario di tutto....per stancarci tutti forse... per accumulare fino all' ultimo titolo forse.... non ho capito troppo .....pero' da alcuni giorni comunque sembra che qualcuno abbia intravisto l'opportunita' che deve essere questo titolo.....il warrant ha iniziato a muoversi.... l' azione pure.. la relazione della semestrale 2019 si sta avvicinando per cui aspettiamo ancora questo mesetto per tirare le somme che attualmente sono molto negative ,ma che in un attimo potrebbero diventare rosee...... innovatec hai numeri per colorarle di rosa basta solo che i nostri capi lo vogliano......

una parte degli aquisti dell' ultimo mese sono i miei. poca roba (qualche migliaio di euro) presa sulla debolezza. Ciao
 
Secondo me hai fatto bene a sfruttare la debolezza del titolo... Ingiustificata msa talmente lunga da snervare i molti che erano sul titolo... Correre dietro a titoli del genere non si fare può vanno presi come hai detto tu sulla debolezza.... Vediamo domani ma le basi per delle belle giornate ci sono basta esserci dentro....
 
ci siamo oppure e' l'ennesima falsa partenza?.....buttarci dentro qualche spicciolo dato che ancora si puo' secondo il mio modesto parere non e' brutta cosa.....le potenzialita' per andare oltre ogni previsione ci sono sia sul titolo che sul warrant.... anzi proprio il warrant e' quello che se il titolo partisse ha dei gain incorporati incalcolabili......forse e' solo la mia fantasia dovuta nell' essere incastrato in questo titolo da troppo tempo ma i numeri che sono stati dati dell'anno passato e quelli che saranno comunicati a fine settembre che incorporeranno il panorama del 2019 non possono deprimere un titolo anzi......!!!!!!che dire vediamo......intanto oggi si sale
 
giornata di conferma vediamo se aumentano i volumi e vuole darci qualche soddisfazione seppur di venerdì e fine mese
 
settimana prossima si riparte i dati a breve saranno sorprendenti.........e il mercato dovra' ridare il giusto valore a Innovatec dopo mesi che e' stato accumulato dai soliti noti a prezzi fallimentari.....ripeto.....a titoli del genere bisogna esserci dentro perche' correrci dietro non si puo' .........per cui oggi si puo' ancora partecipare al grande gain da domani o da lunedi' chissa'.........:clap::clap::clap::clap:OK!
 
Forse sarò io il cocciuto ... Ma non capisco perché a pochi interessa un gain a due cifre..... Specialmente sul warrant...!!!!
 
Sia ieri che oggi si sono notati acquisti molto oculati. :cool::censored:
Le quotazioni ne hanno risentito positivamente. OK!
La chiusura giornaliera, € 0,0242, porta la quotazione ai livelli massimi degli ultimi mesi. :o:rolleyes:
Entro un paio di settimane saranno resi noti i risultati economici dei primi 6 mesi del 2019. :mmmm:;)
Le aspettative sono positive. :D. Mi auguro che lo siano molto. :clap::p:bow:

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
800000 pezzi al giorno prima del 27 sarebbero 6000000 di azioni in più in portafoglio a costo zero.... Chissà se chi sta investendo questi pochi spiccioli giornalieri è uno scriteriato o uno che gli piacciono i gain a due cifre..... Chissà!!!!!!!!! OK!OK!
 
vediamo se mangiano anche oggi in chiusura:)
 
Sia ieri che oggi si sono notati acquisti molto oculati. :cool::censored:
Le quotazioni ne hanno risentito positivamente. OK!
La chiusura giornaliera, € 0,0242, porta la quotazione ai livelli massimi degli ultimi mesi. :o:rolleyes:
Entro un paio di settimane saranno resi noti i risultati economici dei primi 6 mesi del 2019. :mmmm:;)
Le aspettative sono positive. :D. Mi auguro che lo siano molto. :clap::p:bow:

:clap::bow::clap::bow::clap:

se non passa la trend sul settimanale non va da nessuna parte (grafico heiken asci)
comunque prossima settimana i dati: vedremose è ancora fuffa o conferma il miglioramento
ciao

Immagine.jpg
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    163,3 KB · Visite: 9
INNOVATEC S.p.A.
IL CDA APPROVA LA RELAZIONE FINANZIARIA SEMESTRALE
AL 30 GIUGNO 2019
RICAVI A EURO 23,8 MILIONI (+46%)
EBITDA A EURO 9,3 MILIONI (+163%)
L’aumento dei Ricavi e dell’EBITDA riflette i positivi risultati conseguiti dal corebusiness, e in particolar modo dall’attività di intermediazione di spazi per la messa a
dimora di rifiuti e di realizzazione impianti per il settore smaltimento rifiuti, nonché i
benefici non recurring derivanti dalla nuova sentenza di assegnazione di TEE inerenti
al Progetto Serre relativi ad annualità precedenti da parte del TAR del Lazio
EBIT A EURO 4,7 MILIONI (1°SEM18: NEGATIVO EURO -0,5 MILIONI)
L’UTILE NETTO DI GRUPPO SI È ATTESTATO A EURO 3,1 MILIONI
PFN POSITIVA A EURO 3,1 MILIONI (2018: NEGATIVA A EURO 1,7 MILIONI)
PROROGA DEL TERMINE DI SOTTOSCRIZIONE DELL’AUMENTO DI CAPITALE
RISERVATO ALLA CORRELATA SEI ENERGIA S.P.A. AL 28 FEBBRAIO 2020
Milano, 27 settembre 2019 - Il Consiglio di Amministrazione di Innovatec S.p.A. (“Innovatec” e/o
“Società” e/o “Emittente”), quotata sul mercato AIM Italia, attiva nei settori dell’efficienza energetica,
della costruzione e gestione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e smaltimento
rifiuti e nell’attività di intermediazione di spazi per la messa a dimora di rifiuti, riunitosi oggi, ha
esaminato ed approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2019. Questi, in
sintesi, i principali dati confrontati con il corrispondente periodo dell’esercizio precedente:
Gruppo Innovatec
Euro/000
DATI DI SINTESI ECONOMICI 1° SEM
2019
1° SEM
2018 19 vs 18 %
Ricavi 23.848 16.287 7.561 46
EBITDA 9.293 3.532 5.761 >100
% EBITDA 39% 22% 17% 80
EBIT 4.670 (514) 5.184 <100
Risultato ante imposte 4.322 7.101 (2.779) (39)
Imposte di periodo (1.238) (177) (1.061) >100
Risultato Netto 3.088 6.930 (3.842) (55)
DATI DI SINTESI PATRIMONIALI 30-giu-19 31-dic-18 19 vs 18 %
Capitale investito netto 8.873 10.578 (1.705) (16)
Patrimonio Netto Gruppo 11.957 8.864 3.093 35
Posizione Finanziaria Netta 3.087 (1.708) 4.795 <100
Personale (Puntuale) 18 1
 
Indietro