INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma.. sul warrant si tratta di cifre veramente risibili.
Oggi parliamo di circa 3000 euro in tutta la giornata. Giorni precedenti anche meno...
Praticamente non è trattato.
Sto seguendo da tempo il titolo.
Vorrei iniziare ad entrare con qualcosa anche qui su Inno in ottica long
(sull'azione ovviamente) ma continuo a temporeggiare
(servirebbe qualche certezza in più sulla società. Poi c'è la situazione mondiale ma lì i problemi sono ben altri)
io sono uscito da Altea (azione) ed ho iniziato un Pac su Innovatec con cippetti da 10000 azioni fino al raggiugimento di un pmc di 1,55 , dal momento che sto mediando al ribasso rispetto all'ultimo non proprio brillante ingresso che è stato vicino ai massimi ed è un investimento long:
contemporanemente, dato che mi aspetto una importante rivalutazione dei corsi azionari nell'arco di 24 mesi ho fatto il pieno di warrants quando te li tiravano dietro a grappoli. (100000)

non sarà il mio titolo preferito ma mi aspetto che la diversificazione da loro tanto decantata abbia un ribaltamento nelle quotazioni .
 
Il mio è un appello all'utente "WILL", che già in passato ci aveva suggerito, grazie alla sua ... "intelligenza artificiale", il valore del warrant INNO. Grazie in anticipo se potrai aggiornarci.
Intanto giocherò al LOTTO il terno 3-31-46. Se volete, ma solo su richiesta, ve lo spiegherò;).
 
Il mio è un appello all'utente "WILL", che già in passato ci aveva suggerito, grazie alla sua ... "intelligenza artificiale", il valore del warrant INNO. Grazie in anticipo se potrai aggiornarci.
Intanto giocherò al LOTTO il terno 3-31-46. Se volete, ma solo su richiesta, ve lo spiegherò;).
Non hai vinto ritenta
giocati invece 18-88-89 che è il chilometraggio della mia macchina

sto andando a Firenze per chi vuole essere preciso con la cabala ;)
 
Non esiste alcuna correlazione con ESI, vedo, sull'andamento azionario.
È normale questo, i contratti chiusi per esi hanno sul bilancio un peso molto diverso rispetto ai numeri di innovatec. Esi fino a non molto tempo fa non era redditizia, ora comincia ad esserlo.
 
È normale questo, i contratti chiusi per esi hanno sul bilancio un peso molto diverso rispetto ai numeri di innovatec. Esi fino a non molto tempo fa non era redditizia, ora comincia ad esserlo.
Ciao, la vedo un po' diversamente, non tanto la quotazione di Esi ma le commesse che sta ottenendo potrebbero essere un bel termometro per Inno nel settore EE. Poi leggo che BF sta sbarcando in Africa, potrebbe essere un altro canale di sbocco considerato che ESI ha già realizzato dei progetti (vedi sito).💪💪💪💪
 
Su Innovatec basta una miccia per farla esplodere al rialzo.
Questa notizia è buona ma non capisco come da sola faccia fare +7%
Per me c'è dell'altro che uscirà a breve.
In ogni caso buono così, sarò ancora più contento quando riuscirà ad oltrepassare 1,33
Mi sa che oggi ci arriva
 
Mi sa che oggi ci arriva
bisogna rompere la 50

1705927332723.png
 
tornato sul titolo dopo averlo abbandonato vicino agli 1,9 euro
 
Comunque la cosa che mi fa' ben sperare di questo risveglio è come il book stia sostenendo il titolo nei realizzi
e naturalmente i volumi; 1.300.000 azioni scambiate l'abbiamo visto poche volte negli ultimi mesi
vediamo l'asta di chiusura🤞🤞
 
se parte va a 2....buon viaggio Inno...
 
Vabbè... alla fine, con un cippetto, sono entrato.
Vediamo se cambia registro o se per ora è solo una finta...
 
Volumi elevati anche oggi, appena sotto il milione di pezzi scambiati, max intraday a 1,434 e minimo a 1,356 con chiusura a 1,39 più che accettabile .. domani speriamo di tornare sopra 1.4 per un ulteriore balzo in avanti
IMG_2222.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro