INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il primo novembre 2016 ha fatto un minimo a 0,0895 speriamo non ci ritorni
 
Ma dov'e' Barzagli che sapeva tutto su questo titolo?
 
visto che siete tutti fenomeni e bravi mi segnalate per mio cugino qlc az dove si possa gainare long o short ....da qui a natale....
 
visto che siete tutti fenomeni e bravi mi segnalate per mio cugino qlc az dove si possa gainare long o short ....da qui a natale....
Digli a tuo cugino che a questi prezzi può andare long su Innovatec. Su titoli da shortare non mi pronuncio prchè le vendite allo scoperto non rientrano nella mia operatività di borsa. Con 100 mln di capitalizzazione, Inno sta scontando oltre l'inverosimile tutto quello di negativo che è capitato fino ad oggi, ma appunto, quello successo fino ad oggi appartiene al recente passato. I risultati negativi di questo primo semestre sono stati un duro colpo difficile da digerire ma ogni periodo di crisi, nasconde anche delle opportunità per migliorare ed è quello che stanno facendo in società. Il 28 settembre ci sarà un'anteprima su quello che andranno a realizzare nel 2024 e qualora il mercato fosse ancora diffidente, il quarto trimestre segnerà la svolta definitiva perchè a parlare saranno i risultati che conseguiranno da ottobre a dicembre 2023. Di solito il mercato anticipa gli eventi ma agosto è il mese più insignificante per sperare che chi di dovere, apra gli occhi. Il titolo con questi miseri volumi è solo in balia dei trader. Non so dirti se quello attuale sia il prezzo minimo per un ingresso ottimale e se a Natale questi prezzi saranno solo un brutto ricordo, ma sicuramente per fine 2024 mi aspetto di rivedere i livelli di inizio 2022. Saluti.
 
Ultima modifica:
Semplicemente deve restare bassa almeno il tempo di permettere al sottoscritto di chiudere con successo altre operazioni e mediare qui , dato che sono rimasto all’ultimo giro con pmc sopra i 2

A proposito di margin call, saluti da New York
 
O fanno calare per attaccare piano di stock option con azione ai minimi boh…evidente mano grossa che decide solo lei quando calare e a che prezzo.. quando salirà sarà la stessa mano che faceva calare
 
O fanno calare per attaccare piano di stock option con azione ai minimi boh…evidente mano grossa che decide solo lei quando calare e a che prezzo.. quando salirà sarà la stessa mano che faceva calare
Intanto...vedere cammello
 
Ho sempre creduto e credo in innovatec ma mi fa ribrezzo che signori di nome Catania e Marini non possiedono un azione innovatec dovrebbero essere i primi a credere nell’azienda che dirigono e comprando darebbero un chiaro segnale al mercato ! Assurdo è dire poco !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro