INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah . ogni giorno che passa si chiude sempre più sotto del giorno precedente .. intera settimana di indice verde con intera settimana che il titolo è inesorabilmente e costantemente sceso ...va bene che i volumi sono scarsi ma l'assenza di volumi non deve necessariamente sempre significare discesa della quotazione ed invece qua è così purtroppo ... in una decina di sedute ci si rimangiati l'intera precedente salita di un paio di giorni .. mah .. decideranno loro quando sarà ora di ripartire, sperando in una decisa inversione di direzione
Vi e' una divergenza fra futsee 40 ed i piccolini. Uno va su e gli altri tendono a scendere. E' successo un 2/3 mesi fa una cosa simile.
Aspettiamo i tassi che scendano, o almeno che vi sia una indicazione di tempi da parte delle banche centrali
 
Alphabet sta risalendo verso ath...
Ennesimo sell on news su trimestrale sfruttato per incrementare...
Ottimo
 
Chi posta qua notizie ed opinioni positive o negative SUPPORTATE da dei dati E' SEMPRE UTILE; chi invece si affaccia qua SOLO in dati momenti negativi o positivi per FARE STERILE polemica senza alcun dato è SOLAMENTE un leoncino da tastiera e FA' SOLO DEL MALE AL FORUM. Invito tutti quelli che via via postano le proprie opinioni supportate da dei dati pubblici di continuare a farlo ignorando detti leoncini sterili; io vi leggo quotidianamente e ritengo i vostri interventi utilissimi per verificarli e farmi una MIA propria idea per agire 💪💪💪
 
Appoggiata sulla famosissima mm200......vedarem..... se buca in basso o riparte.

Ciauuuu bagai
 
sicchè questa famosissima mm200 ha retto ? Si può pensare di riprendere quota o siamo ancora nelle sabbie mobili ?
Per me a 1,30 sarebbe da comprare. Graficamente chiama un acquisto.
Io naturalmente ho anticipato è ho comprato già scorsi giorni... sbagliando... ma su Innovatec sono moooolto long e va bene così.
 
Per me a 1,30 sarebbe da comprare. Graficamente chiama un acquisto.
Io naturalmente ho anticipato è ho comprato già scorsi giorni... sbagliando... ma su Innovatec sono moooolto long e va bene così.
sono anch'io molto long, sia perchè ho doppia posizione pesante con pmc superiori all'attuale quotazione, sia perchè il meglio in termini di quotazione è ragionevole ritenere che lo si avrà almeno almeno con la semestrale 2024 quindi come da calendario finanziario occorrerà attendere il 6/7 agosto 2024 il Consiglio di Amministrazione per la presa d’atto dei dati relativi ai Ricavi, EBITDA e Indebitamento Finanziario Netto, mentre la semestrale completa e dettagliata sarà presentata entro fine settembre 2024 ... Ricordiamoci che quest'anno, sebbene su base volontaria, NON SARANNO più divulgati i dati su base trimestrale come avveniva in passato, visto la mole dei dati da consolidare delle varie società che rientrano nel perimetro di consolidamento, se poi ci facessero la gradita sorpresa almeno di fornirci i soli dati ricavi, ebitda e pfn saremo grati alla società ...
 
Per chi è nei paraggi ed è interessato a scambiare quattro chiacchiere con i responsabili della BU del ftv di Innovatec...
Mi fa un po' effetto vedere come considerino ESI tutta roba loro integrandola nell'offerta del ftv pur avendo sì la maggioranza, ma con solo il 33%. Chissà se entro fine 2024, quando ESI mostrerà una crescita della marginalità, decideranno di fare un merger...
Al di là della presenza di Innovatec, questa manifestazione è il top di gamma per gli appassionati delle rinnovabili. Io ci sono stato nel 2022 ( purtroppo per un giorno solo) ed è stata una bellissima full immersion in tutte le novità del green.


Innovatec Group annuncia la sua partecipazione all'atteso KEY - Italian Exhibition Group 𝟮𝟬𝟮𝟰.
Dal 28 febbraio al 01 marzo, il 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗜𝗻𝗻𝗼vv𝗮𝘁𝗲𝗰 va a Rimini, alla 17ª edizione del Key Energy, per presentare la sua offerta integrata di servizi per l’efficienza energetica con Innovatec Power, Eliospower, ESI (Energy System Integrator) SpA e Frisbi Srl.
La fiera è 𝗹𝗮 𝗽𝗶𝘂' 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗲 𝗲 𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗲 𝗿𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶, qui insieme alle nostre aziende coglieremo l’occasione per creare sinergia con tutti gli stakeholder, condividendo idee e buone pratiche al servizio della transizione energetica.
Venite a trovarci: 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱 𝟯 – 𝗛𝗮𝗹𝗹: 𝗕𝟱-𝗗𝟱 | 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗘𝘅𝗽𝗼 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮

1707815340970.png
 
Ultima modifica:
Grazie Barza. Solo un piccolo commento sul rapporto INNOVATEC-ESI.
In un passato abbastanza recente ESI aveva effettuato prima un ridicolo ADC gratuito e poco dopo un ADC a pagamento, a € 2,20. Facendo in questo modo precipitare prima il titolo, poi i diritti, e facendo scappare quasi tutto il retail. Inno a quel tempo aveva sottoscritto solo la sua percentuale di capitale e relativi diritti, raggiungendo così il 33% di ESI senza obbligo di OPA. A quel punto, non sarebbe stato molto difficile e dispendioso rastrellare vagonate di diritti per poco e portarsi a casa tutta la società con pochi spicci. Ora INNO si vanta di "presentarla" come propria alle fiere, ma nulla si sa delle sue reali intenzioni future: Del resto, non capisco perchè non ci sia integrazione (o fusione) con ELIOSPOWER, che fa le stesse cose di ESI. Va bene che INNO sia una holding, ma gestire così inutilmente uno spezzatino non mi sembra una gran cosa.
 
Per chi è nei paraggi ed è interessato a scambiare quattro chiacchiere con i responsabili della BU del ftv di Innovatec...
Mi fa un po' effetto vedere come considerino ESI tutta roba loro integrandola nell'offerta del ftv pur avendo sì la maggioranza, ma con solo il 33%. Chissà se entro fine 2024, quando ESI mostrerà una crescita della marginalità, decideranno di fare un merger...
Al di là della presenza di Innovatec, questa manifestazione è il top di gamma per gli appassionati delle rinnovabili. Io ci sono stato nel 2022 ( purtroppo per un giorno solo) ed è stata una bellissima full immersion in tutte le novità del green.


Innovatec Group annuncia la sua partecipazione all'atteso KEY - Italian Exhibition Group 𝟮𝟬𝟮𝟰.
Dal 28 febbraio al 01 marzo, il 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗜𝗻𝗻𝗼vv𝗮𝘁𝗲𝗰 va a Rimini, alla 17ª edizione del Key Energy, per presentare la sua offerta integrata di servizi per l’efficienza energetica con Innovatec Power, Eliospower, ESI (Energy System Integrator) SpA e Frisbi Srl.
La fiera è 𝗹𝗮 𝗽𝗶𝘂' 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗲 𝗲 𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗲 𝗿𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶, qui insieme alle nostre aziende coglieremo l’occasione per creare sinergia con tutti gli stakeholder, condividendo idee e buone pratiche al servizio della transizione energetica.
Venite a trovarci: 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱 𝟯 – 𝗛𝗮𝗹𝗹: 𝗕𝟱-𝗗𝟱 | 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗘𝘅𝗽𝗼 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮

Vedi l'allegato 2984483
ci sono stato anche io l'anno scorso o quello prima non ricordo, molto interessante ...
inno aveva lo stand sull'acqua ... :-) tra i 2 padiglioni, comunque anche a me fa specie il discorso che fai te di ESI, mi balza sempre all'occhio come con "solo" il 33% parlino come fosse loro! ovunque, anche su linkedin! quasi offensivo per gli altri soci secondo me ..
Parere mio, danno per scontato che se le cose proseguono bene come pensano, faranno la scalata ...
... vedremo ... ciao
 
Per chi è nei paraggi ed è interessato a scambiare quattro chiacchiere con i responsabili della BU del ftv di Innovatec...
Mi fa un po' effetto vedere come considerino ESI tutta roba loro integrandola nell'offerta del ftv pur avendo sì la maggioranza, ma con solo il 33%. Chissà se entro fine 2024, quando ESI mostrerà una crescita della marginalità, decideranno di fare un merger...
Al di là della presenza di Innovatec, questa manifestazione è il top di gamma per gli appassionati delle rinnovabili. Io ci sono stato nel 2022 ( purtroppo per un giorno solo) ed è stata una bellissima full immersion in tutte le novità del green.


Innovatec Group annuncia la sua partecipazione all'atteso KEY - Italian Exhibition Group 𝟮𝟬𝟮𝟰.
Dal 28 febbraio al 01 marzo, il 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗜𝗻𝗻𝗼vv𝗮𝘁𝗲𝗰 va a Rimini, alla 17ª edizione del Key Energy, per presentare la sua offerta integrata di servizi per l’efficienza energetica con Innovatec Power, Eliospower, ESI (Energy System Integrator) SpA e Frisbi Srl.
La fiera è 𝗹𝗮 𝗽𝗶𝘂' 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗲 𝗲 𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗲 𝗿𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶, qui insieme alle nostre aziende coglieremo l’occasione per creare sinergia con tutti gli stakeholder, condividendo idee e buone pratiche al servizio della transizione energetica.
Venite a trovarci: 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱 𝟯 – 𝗛𝗮𝗹𝗹: 𝗕𝟱-𝗗𝟱 | 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗘𝘅𝗽𝗼 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮

Vedi l'allegato 2984483
Lorenzo hai notizie dello stabilimento di cobat?
 
Lorenzo hai notizie dello stabilimento di cobat?
Sì... ma non scrivo più un cax+o qui perchè i decerebrati paranoici di investing che leggono qui e poi riportano i miei post totalmente travisati su quella cloaca di forum, devono impazzire e non avere più nessuna news dal sottoscritto.
Me l'ha fatto notare più volte un mio amico... e anche ieri mi hanno citato a sproposito circa il mio post sulla fiera Key Energy. Io sono la persona più tranquilla e pacifica nella vita reale e figurati se mi va di avere a che fare con dei poveracci di haters virtuali. Mi spiace per gli altri e per i tanti soci educati e preparati che ho conosciuto qui su FOL, ma poichè non so chi si nasconde sotto quei nick di fantasia e potrebbe essere chiunque che legge e scrive anche qui, non dirò più nulla neanche in pvt. Mi limiterò a fare copia e incolla di ciò che leggo sui vari canali info della società.
E' incredibile la quantità di persone frustrate che dovrebbero andare in analisi invece di investire i soldi in borsa.

P.s. Comunque se contatti Raffaele Vanni, forse ti dirà come procede la ecofactory...
 
Dottore Vanni pochi giorni fa mi ha confermato che inaugurazione di ecobat factory litio ci sarà tra giugno e luglio 2024.
Titolo sempre depresso 😔 il mercato non scommette nulla sul 2024 per ora 😤
 
Dottore Vanni pochi giorni fa mi ha confermato che inaugurazione di ecobat factory litio ci sarà tra giugno e luglio 2024.
Titolo sempre depresso 😔 il mercato non scommette nulla sul 2024 per ora 😤
Sotto 1,3 acquisto
 
Barzagli,anche negli stadi ci sono i tifosi delinquenti ma chiudere gli stadi per una minoranza di imbecilli danneggia tutti gli altri tifosi corretti.Non darla vinta a quei pochi perché quello è il loro intento,e augurandomi che tu continui a REGALARCI il tuo preziosissimo contributo ,colgo l’occasione per ringraziarti infinitamente .ti seguo da anni e non ho mai letto un tuo intervento a sproposito,anzi!!ed è evidente a tutti che le critiche ai tuoi post siano di poca gente impreparata che ha altre intenzioni e che vanno semplicemente ignorati,ciao e ancora grazie
 
Barzagli,anche negli stadi ci sono i tifosi delinquenti ma chiudere gli stadi per una minoranza di imbecilli danneggia tutti gli altri tifosi corretti.Non darla vinta a quei pochi perché quello è il loro intento,e augurandomi che tu continui a REGALARCI il tuo preziosissimo contributo ,colgo l’occasione per ringraziarti infinitamente .ti seguo da anni e non ho mai letto un tuo intervento a sproposito,anzi!!ed è evidente a tutti che le critiche ai tuoi post siano di poca gente impreparata che ha altre intenzioni e che vanno semplicemente ignorati,ciao e ancora grazie
Sottoscrivo in toto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro