INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
madonna mia come si precipitano a caricare la lettera sotto quotazione, anche per quantità ... non è decisamente ancora arrivata l'ora della risalita, ma la domanda è ? Fino a quale livello intendono raccattare le azioni ?
 
Barza,vai avanti e non ti curar di loro,,il mondo è pieno di s.tr.onzi,ma non per questo si rinuncia a vivere
 
Un continuo massacro delle quotazione di innovatec con botte su bid a creare panico a quale scopo ? Societá perché non fa nulla ? Non è che Colucci ha deciso per delisting ? Qualche dubbio a sto punto mi viene
 
Intanto esi +8% e inno -2% ditemi voi come si fa ?
 
Scusate se dico cavolate o comunque cose non gradite (a voi la scelta).
...ma se fosse vero che la prossima semestrale non sarà eccezionale, e che occorrerà attendere agosto per vedere roba seria, io non mi aspetto che il mercato anticipi 6 mesi. Questo non è un momento in cui questo mercatino vive di fiducia ed è disposto ad anticipare di molto.
 
Io non capisco queste preoccupazioni,fino al 28 marzo probabilmente non ci saranno nuove comunicazioni,e quando ci sono state non hanno prodotto grossi movimenti comunque rientrati.ci sta che alcuni escano per titoli in questo momento più reattivi,per poi probabilmente rientrare sotto data o subito dopo i conti ,per verificare il rispetto del piano.Se questo verrà rispettato credo che ci sarà un aumento delle quotazioni che andrà confermato soprattutto dopo i dati del 1 trimestre ed è lì che a quel punto che queste quotazioni saranno un ricordo.quindi comprendo chi esce per poi rientrare o chi ,non avendo la voglia o il tempo di tardare aspetta i dati con serenità non dimenticando che brutte notizie non ne sono uscite,anzi..
 
che l'intero esercizio 2023 che verrà posto in confronto al precedente 2022 ne uscirà fortemente penalizzato direi che è una cosa assodata, a seguito dell'abbandono integrale dei ricavi 110% e la sostituzione in corso con i ricavi da fotovoltaico che certamente nel 2023 non avranno compensato quella forte riduzione del 110%. Ciò che a mio avviso occorrerà analizzare sarà l'andamento dell'ultimo trimestre 2023 che dovrebbe rappresentare la rampa di lancio del bilancio 2024 segnalandoci le direzioni in cui la società si dirigerà. L'outlook 2024 in sostanza dovrà essere valutato più dei risultati in sè dell'intero 2023 che saranno negativi in confronto al 2022 ma direi che l'attuale quotazione stia già scontando più che abbondantemente il fatto
 
Prosegue l’arretramento tutti i giorni che ha fatto il Signore .. vendite al meglio, lettera carica sotto quotazione a scendere … non c’è niente da fare se non attendere che abbiano finito i loro porci comodi
Eh sì purtroppo ,salvo comunicazioni straordinarie non preventivabili ad oggi, occorrerà attendere altri 6 mesi in concomitanza dei dati semestrali. Nel frattempo continuano a giocare.....
 
-4% sul nulla con borse che salgono tutti i giorni e società in silenzio
 
il mio prestito titoli dice che l'azione è in preda agli shorters....che probabilmente approfittano dei bassi volumi in acquisto e degli scarsi scambi giornalieri per portare il titolo dove vogliono loro....
Si ok ma società deve farsi sentire dicendo tutto procede bene secondo piano il silenzio è complice di questa situazione . Colucci disse più comunicazione prima di diventare AD, qui il silenzio è assoluto !
 
Ma Eliospower è un’idea del grande manager Catania? :asd:
 
Qui tutti gran manager ma comportamento azione da incubo da troppo tempo ! Occorre da parte della società avere un occhio di riguardo al mercato se si vuole diventare grandi. Lasciare azione in mano a speculazione in questo modo non è un bel segnale ! Basterebbe veramente poco, più comunicazione al mercato !
 
Il problema è che non basta la comunicazione, quella c'è anche, è che il mercato non crede più ai soli numeri futuri e previsioni... oramai secondo me su Innovatec vogliono vedere i risultati.
 
Certo che anche sta ca.gata di prendere j titolo in prestito per shortare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro