INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INC_2024-02-16_17-38-41.png


Speriamo che il canale rosso non diventi più attrattivo della linea verde. Deve reagire in tempi brevi.
Altrimenti... road to 1,00 / 0,90
 
Mi ricordate le news che erano uscite su innovatec che hanno accompagnato il rialzo fino a 1.47 circa … quanta pazienza ci vuole comunque… book con volumi bassi e si muovono alla cazzum.. .. speriamo che arrivano diversi fondi destinati all’Egm .. che daranno flussi di acquisto costanti su queste azioni che sono estremamente sacrificati .. buon week end
 
Non sale semplicemente perché io non ho ancora finito di accumulare

Fino ad aprile almeno sono occupato altrove quindi mettiamoci il cuore in pace ;)
 
Si certo , l’ ho scritto a suo tempo che l’ultimo acquisto grosso è stato fatto molto alto e successivamente mediato , ma è anche vero che su innovatec ho reinvestito tre quarti del guadagno a suo tempo fatto tra 0,80 ed 1,9 e su varie tradate sui warrant di prima emissione.

A target sarò attorno a 1,65 di pmc
 
Si certo , l’ ho scritto a suo tempo che l’ultimo acquisto grosso è stato fatto molto alto e successivamente mediato , ma è anche vero che su innovatec ho reinvestito tre quarti del guadagno a suo tempo fatto tra 0,80 ed 1,9 e su varie tradate sui warrant di prima emissione.

A target sarò attorno a 1,65 di pmc
Ma quindi ora quante ne hai? Sei un market mover? ⭐😉
 
Si certo , l’ ho scritto a suo tempo che l’ultimo acquisto grosso è stato fatto molto alto e successivamente mediato , ma è anche vero che su innovatec ho reinvestito tre quarti del guadagno a suo tempo fatto tra 0,80 ed 1,9 e su varie tradate sui warrant di prima emissione.

A target sarò attorno a 1,65 di pmc
beato te, io sono ancora a pecora
 
Oggi 18 febbraio 2024 entra ufficialmente in vigore il nuovo regolamento dell'Unione Europea relativo alle batterie e ai rifiuti delle batterie (l'attuazione poi avverrà in più fasi). Si tratta di un regolamento che ha completato il suo iter di approvazione lo scorso anno ed è stato pensato per andare a disciplinare l'intero ciclo di vita delle batterie, dalla produzione al riutilizzo e al riciclo, garantendo che siano sicure, sostenibili e competitive. Il nuovo Regolamento UE 2023/1542 va a modificare la direttiva 2008/98/CE e il regolamento (UE) 2019/1020, oltre ad abrogare la direttiva 2006/66/CE.

Le batterie saranno uno dei fattori chiave per lo sviluppo sostenibile, la mobilità verde, l'energia pulita e la neutralità climatica.
da:

Batterie e smaltimento: entra in vigore il nuovo regolamento europeo
 
non deve perdere la TL ribassista che parte dai max del 2022
 
Qui si cumula...😅😂
qui si tumula.
citrullo è un attumulatore seriale :rotfl: :rotfl: ;);)

a parte gli scherzi, io l'ho sempre detto, Colucci (oltre ad essere quello che è) è stato sempre troppo avanti, ha sempre buone visioni ma non riesce a regolarsi. Anche qua vedremo che tutto quello che si aspetta nel 2024 verrà poi spostato nel 2025.
Siamo a marzo ed il boom del fotovoltaico, dell'agrivoltaico, delle comunità energetiche non c'è ancora.
Poi le discariche per batterie, pannelli ancora sono ai primi albori, quindi ottime idee,ma pochi utili.
 
Le comunità energetiche da quel poco che ho letto hanno di fatto convenienza pari a zero quantomeno in ambito privato e si portano dietro più rogne che altro... e se vogliono le svolte green di questo tipo i burocrati devono capire che le cose devono essere semplici o la gente non le farà mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro