INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
resto dentro , con timore , ma resto dentro
a martedi , Buona Pasqua Soci
 
Ormai, si è detto tutto e il contrario di tutto, ma poi, i cosiddetti preparati sul settore e sul titolo (i quali accamperanno scuse infinite)
Si rendono conto o no che conoscere i bilanci e ipotetici prospettive con la borsa conta relativamente, non mi sembra che ciò sia premiante anzi, la borsa vive di aspettative e mode, poi nel lunghissimo il prezzo tende ad allinearsi ai fondamentali, a volte ci vanno moltissimi anni... Poi chi vuol capire sa cosa intendo....
 
Ormai, si è detto tutto e il contrario di tutto, ma poi, i cosiddetti preparati sul settore e sul titolo (i quali accamperanno scuse infinite)
Si rendono conto o no che conoscere i bilanci e ipotetici prospettive con la borsa conta relativamente, non mi sembra che ciò sia premiante anzi, la borsa vive di aspettative e mode, poi nel lunghissimo il prezzo tende ad allinearsi ai fondamentali, a volte ci vanno moltissimi anni... Poi chi vuol capire sa cosa intendo....
c'è da dire che una situazione sulle small come quello che stiamo vivendo ora io non l'ho mai vista in borsa.
Una differenza così grande tra i massimi di due anni fa e i valori di oggi sulla maggior parte delle azioni non l'avevo mai vista.
E non parliamo di titoli del antichissimo NUOVO MERCATO che qualcuno si ricorderà. Lì si comprava in tanti casi aria fritta con multipli da capogiro e quando tutto è sceso una logica ce l'aveva anche... Qui i fondamentali delle aziende sono quasi tutti ottimi e reali ma le quotazioni schifose.
A volte ci vanno moltissimi anni è vero. A volte però la borsa ha dimostrato che su titoli sottili potrebbero bastare invece 10 sedute a portarla sopra 2 euro.
 
Oggi possibile giornata di inversione
 
Mah, volumi raddoppiati rispetto ai numeri del periodo ma quotazione tenuta sotto controllo. Alla fine ho deciso e sono rimasto dentro. :terrore:
 
Anch'io , ma hanno messo un muro di 80.000 azioni sopra 1,21 e l'hanno bloccata ben 2 volte , ed in asta ulteriore 10.000 azioni in vendita a 1,18
Ci vogliono i volumi per fermare questi "giochetti"
 
Anch'io , ma hanno messo un muro di 80.000 azioni sopra 1,21 e l'hanno bloccata ben 2 volte , ed in asta ulteriore 10.000 azioni in vendita a 1,18
Ci vogliono i volumi per fermare questi "giochetti"
le 80k sono 3 giorni che sono piazzate li
 
Speriamo non gli venga in mente di darli lunedì i dati.
 

Orari di negoziazione​

Per conoscere gli orari di negoziazione consulta la sezione Regolamenti.



Calendario di Borsa Anno 2024​

Per l’anno 2024, Borsa Italiana propone per i propri mercati le seguenti giornate di chiusura:
  • tutti i sabati;
  • tutte le domeniche;
  • lunedì 1 gennaio;
  • venerdì 29 marzo (Venerdì Santo) e lunedì 1 aprile (Lunedì dell'Angelo);
  • mercoledì 1° maggio (Festa dei Lavoratori);
Anzi Martedì.


  • giovedì 15 agosto (festa dell’Assunzione);
  • martedì 24 (Vigilia di Natale), mercoledì 25 (Natale) e giovedì 26 dicembre (Festa S. Stefano);
  • martedì 31 dicembre (S. Silvestro);
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro