INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha creduto alle parole dei vari ciceroni.... Siamo l'azienda giusta al momento giusto, mai visto un macrotrend e masse di denaro in questo settore.... E MENO MALE... se no stavamo a 0,5 max... Cialtr.....
per me i fessi sono coloro che hanno acquistato a prezzi esagerati e quantità notevoli...il titolo era e continua ad essere una scommessa, forse ora iniziamo a vedere le reali capacità della società prima della stortura del 110...eliminata quella droga, ora la società camminerà con le sue gambe...certo le pfn sono una zavorra che ancora appesantisce..ma i margini mi sembrano ben impostati....gia secondo me nel secondo trimestre le cose dovrebbero essere piu chiare,,e credo che da li,si vedrà le reali potenzialità di questa società
 
29-30 aprile 2024Convocazione Assemblea Ordinaria degli AzionistiApprovazione del bilancio d’esercizio 2024.6 - 7 agosto 2024Consiglio di AmministrazionePresa d’atto dei dati relativi ai Ricavi, EBITDA e Indebitamento Finanziario Netto del primo semestre2024 – non sottoposti a revisione contabile.27 - 30 settembre 2024Consiglio di AmministrazioneApprovazione della relazione finanziaria s

Sarà dura fino ad agosto.:wall::wall::shit::shit:
 
E niente i dati non sono piaciuti.
A me schifo non facevano ma da lì a comprarne altre... me ne guardo bene.
Chissà cosa aspetta il mercato da Innovatec per farle invertire la tendenza.
 
Sì sembrano ancora tutti in vacanza.
Comunque al posto di vedere se comprano gli altri, potete sempre metter mano al borsellino e comprar voi qualche pezzo se avete letto i dati e vi sembrano belli.

E niente i dati non sono piaciuti.
A me schifo non facevano ma da lì a comprarne altre... me ne guardo bene.
Chissà cosa aspetta il mercato
da Innovatec per farle invertire la tendenza.


ma se tu non compri perchè dovrebbero comprare gli altri ??? :confused: :confused: :confused:
 
E niente i dati non sono piaciuti.
A me schifo non facevano ma da lì a comprarne altre... me ne guardo bene.
Chissà cosa aspetta il mercato da Innovatec per farle invertire la tendenza.
è pur vero che sta scendendo un pò tutto oggi , credo anche che i volumi siano troppo bassi .... aspettiamo domani
 
ma se tu non compri perchè dovrebbero comprare gli altri ??? :confused: :confused: :confused:
Io me ne guardo bene perchè sono azionista da anni e ne ho già un pacchetto .
Chi è fuori invece e ha visto i dati 2023 un pensiero ce lo può fare, la società è viva e il 110 comincia a diventare un ricordo per fortuna.
Ho fatto ultimo acquisto in area 1,33 poco tempo fa pensando potesse essere arrivata ma invece (come tante altre volte in questi ultimi due anni) ho toppato alla grande.
Non vendo perchè il piano industriale mi piace.
 
finchè continueranno a giocare con il book mettendo ogni volta ordini in vendita di 1,2 e 20 azioni è palese che non vogliono farla salire.
Vedremo quando avranno finito di giocare.
Periodo che ricorda molto il laterale sfiancante tra 0,6 e 0,7 nel 2021
 
...mah....oggi chi più...chi meno....tutte le small hanno preso delle belle bastonate.....Inno sta nel mazzo....ed anch'essa è stata "mazzuolata"...
 
finchè continueranno a giocare con il book mettendo ogni volta ordini in vendita di 1,2 e 20 azioni è palese che non vogliono farla salire.
Vedremo quando avranno finito di giocare.
Periodo che ricorda molto il laterale sfiancante tra 0,6 e 0,7 nel 2021
Quando potrebbe terminare questa fase sfiancante? Per risalire almeno un po' eh
 
Pregare che l' inflazione EU sia più in calo di quanto atteso e che la riduzione dei tassi a giugno non diventi un miraggio. Per Innovatec e tutte le altre società che si sono ritrovate con PFN esplose nel peggior momento possibile con tassi volati ai massimi non c'è molto altro da fare temo.
 
Finché continueranno a mettere sul book 1 pezzo è inutile pure stare a guardarla.... manovrata come se non ci fosse un domani. Vedete la quotazione fra 6 mesi tanto finché ci saranno questi volumi faranno quello che vogliono.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-03-11-22-55-936_it.bnl.apps.tol.bnl.jpg
    Screenshot_2024-04-03-11-22-55-936_it.bnl.apps.tol.bnl.jpg
    268,6 KB · Visite: 54
Quando potrebbe terminare questa fase sfiancante? Per risalire almeno un po' eh
1 reazione quanto meno potrebbe essere possibile a breve, vista la durata della fase riflessiva. Qualcosa di più dovrebbe richiedere qualcosa di fattivo. I volumi sono il riferimento principale.
 
1 reazione quanto meno potrebbe essere possibile a breve, vista la durata della fase riflessiva. Qualcosa di più dovrebbe richiedere qualcosa di fattivo. I volumi sono il riferimento principale.
I volumi medi da tempo in egm sono diventati una barzelletta, quasi tutti i titoli vivono di fiammate sporadiche dovute a news che nella maggior parte dei casi hanno vita breve, qualche seduta e poi nuovamente a cuccia nel sarcofago...per mesi...bisogna cambiare qualcosa, per prima cosa sarebbe necessario rendere obbligatorio la comunicazione dei dati trimestrali in modo da creare interesse e movimenti che andrebbero ad aumentare i volumi significativamente. Due comunicazioni all anno sono troppo poche, sei mesi tra una e l'altra asfaltano l interesse e le motivazioni. Del resto sono state chiamate azioni perché la caratteristica principe dello strumento dovrebbe essere la dinamicità. Capisco voler favorire le ipo allettando con bassi costi le società ma avrei mille quotate in egm perlopiù cadaveriche e su cui viene difficile anche solo posizionarsi rende lo strumento pressoché inutilizzabile per quanti intendessero investire capitali più sostanziosi. Basti pensare che ad oggi il suddetto listino quota a multipli dimezzati rispetto alla gran parte del mercato italiano. Inizia a prolungarsi troppo questa situazione, in questo modo si è obbligati a ridurre l esposizione a favore di società quotate su altri listini e che danno possibilità di operare più liberamente oltre ad essere più profittevoli se guardiamo gli ultimi due anni che già non è un tempo limitato. Con la regolamentazione attuale sembra non funzionare più il giocattolo, se chi di dovere non lo capisce è un problema e potrebbe esserlo ancor di più in futuro
 
Intesa s. Paolo da buy su seri industrial a 7 euro ed il titolo sospeso a + 18%.
Da buy su inno a 2.20 ed il titolo è a -0.5%......🤣🤣🤣
 
Sfiancante … non si vede purtroppo la fine con il punto di inversione
 
Sfiancante … non si vede purtroppo la fine con il punto di inversione
Ogni commento è superfluo purtroppo credo che, come scrivevo tempo fa, passato il CDA di bilancio occorrerà attendere agosto x la.semsetrale. Mi auguro di no però......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro