INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

Comunque a me va bene così perché mi hanno dato la possibilità di accumulare su prezzi che secondo me non vedremo più
credo che il report sia servito per dissipare i dubbi su quale sia il valore attuale di inno, sino ad ora vi era incertezza, dopo i cali fisiologici dello scorso anno, con il primo trim. certi dubbi vengono meno. Il target ribassato è molto più veritiero del precedente , seppur più basso.
 
credo che il report sia servito per dissipare i dubbi su quale sia il valore attuale di inno, sino ad ora vi era incertezza, dopo i cali fisiologici dello scorso anno, con il primo trim. certi dubbi vengono meno. Il target ribassato è molto più veritiero del precedente , seppur più basso.
Come detto, e come detto anche da Barzagli, il report fatto è completamente cannato in quanto si rifà a numeri del 2023 e con errori marchiani.
Detto ciò che un report debba fugare quale sia il valore di Inno dimostra ancora una volta l'inadeguatezza di chi investe in borsa
 
Direi che...........andiamo bene 😉😉😉🤑🤑🤑
Screenshot_2024-04-26-10-11-03-172_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Siamo vicini a un milione di pezzi scambiati nelle prime due ore di contrattazioni. quanto tempo era che non si vedevano simili volumi. nei tempi migliori ne facevamo 4 milioni al giorno,
non credo che oggi ci arriviamo con tutto il mio ottimismo
 
Speriamo non si rimangi poi tutto come già avvenuto nel recente…. Che sia davvero inversione
 
Speriamo non si rimangi poi tutto come già avvenuto nel recente…. Che sia davvero inversione
Certo nn salirà a 2 entro fine mese...mi attendo altri scossoni... sarebbe troppo bello e facile...ma sul long tranquillo
 
Hai ragione caro Gandalf ma già ad inizio anno aveva fatto un rally così che si è rimangiata, per quello fino a 1,5 rimango con i piedi per terra
Per gli stessi motivi sono molto indeciso se entrare per abbassare il Pmc .. troppe volte sono stati rimbalzi che poi sono stati completamente riassorbiti. Prima voglio vedere se è un aumento che quanto meno si stabilizza e poi decido.
 
Sempre in attesa dell' inaugurazione dell' ecofactory di Chieti. A giudicare da sto rialzo non dovrebbe mancare molto.
 
Per gli stessi motivi sono molto indeciso se entrare per abbassare il Pmc .. troppe volte sono stati rimbalzi che poi sono stati completamente riassorbiti. Prima voglio vedere se è un aumento che quanto meno si stabilizza e poi decido.
è proprio su quello che loro fanno affidamento...cioè il dubbio che riscenda mentre loro,probabilmente,hanno già messo in pancia quello che dovevano.il mercato toro cresce nella diffidenza e finisce ,spesso, nell'euforia.
 
Magari sull' ecofactory di Chieti diranno qualcosa lunedi all'assemblea
 
Fino a 1,35 almeno è il solito tran tran, oltre si intravede un inversione(centesimo più centesimo meno...)
 
A breve dovrebbe seguirla Esi visto anche il nuovo report con TP 2,5 euro
E' possibile, certo. Ricordo che in gennaio 2024 è passata da 1,75 a 2,77 in 4 (quattro) sedute! Per non parlare delle 6 (sei) sedute tra novembre e dicembre 2023, passata da 1,06 a 2,03. Si vede che tutta la "compagnia" usa la borsa in maniera molto ..."disinvolta".
 
Il report di intesa va criticato per le previsioni dei prossimi esercizi ma 1.8 sui dati 23 li reputo congrui. Vi sarà poi una semestrale, se sarà in linea con il piano intesa dovrà rivedere i suoi calcoli e di conseguenza aggiornare tp. Che i piccoli investitori/speculatori di breve siano molto condizionati dai report questo è un dato di fatto, come avevo detto il fatto che abbiano dato comunque visione positiva sulla società...il mercato prezzando 1.1 inno non dava molta fiducia in tal senso... e un target sì visto al ribasso ma con un potenziale guadagno di oltre 50 punti percentuali dal prezzo battuto sarebbe potuto essere di buon anticipo. Al momento parrebbe andare così, abbiamo volumi che non si vedevano da un bel pezzo e un aumento del prezzo che comincia ad essere significativo parlando di due/tre sedute appena. Se poi come penso la semestrale non deluderà le aspettative intesa dovrebbe a quel punto rivedere le stime e prezzare l anno corrente in base al piano, ciò vorrà dire alzare target e dinuovo potremo aspettarci una reazione positiva del mercato. Al di là degli errori sulle stime...stime, non dati di fatto quindi facilmente smentibili dai prossimi dati a bilancio...io credo che il report sia, se vogliamo paradossalmente, stato positivo per la quotazione. Il mercato assume dinamiche alle volte insensate ma tant è...dobbiamo anche tenere conto che ormai su gran parte di egm si muove solo più retail e quindi i movimenti seguono la loro logica
 
Comunque è cambiato il book è entrata altra tipologia d'investitori, ora si vedono frequenti acquisti o vendite singole da 10 .000 pz. a botta
1 azione sul book non si vede piu:asd:

ps. Sovi ti manca poco per andare in gain:D
 
Indietro