INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Classico ritracciamento dopo vigorosa salita e chiusura con una bella candela a martello.
Volumi crescenti salendo e discendenti scendendo , tutto da manuale.
Sopra 1,218 tentativo di buy fattibile.
Vero rialzo sopra 1,468
Screenshot_2024-05-04-10-18-21-387_com.fusionmedia.investing.jpg

Screenshot_2024-05-04-10-15-08-938_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Sono 2 anni circa che sale con fiammate e volumi, poi scende lentamente e con bassi volumi rispetto alla fase up precedente...Unica nota positiva, non aggiorna minimi da più di 6 mesi
 
Per gli stessi motivi sono molto indeciso se entrare per abbassare il Pmc .. troppe volte sono stati rimbalzi che poi sono stati completamente riassorbiti. Prima voglio vedere se è un aumento che quanto meno si stabilizza e poi decido.
Anche stavolta ho fatto bene a non fidarmi...finché non supera e si stabilizza oltre 1,40 non entro e solo allora vedrò di mediare il mio pmc.
 
Io ho comprato un pò venerdi scorso sui minimi . Confido che i minimi di periodo siano già stati fatti . piuttosto che aspettare la rottura di 1,4 preferisco entrare da questo livello e magari incrementare man mano che sale .
 
certo che le dichiarazioni del cognato sul veto all'agrivoltaico non hanno fatto bene al titolo :rolleyes:
Io non capisco perchè si debbano scrivere le cose ,sul 3d di INNO,senza informarsi se la società è in qualche modo è sfiorata dal presunto veto di Lollobrigida sull'agrivoltaico(cosa che oltreutto P.Frattin ha bocciato)?Basterebbe ,oltretutto, leggere nella pagina precedente(messaggio 350) quello che scritto Barzagli ed eviteremo messaggi come questo.
 
Io non capisco perchè si debbano scrivere le cose ,sul 3d di INNO,senza informarsi se la società è in qualche modo è sfiorata dal presunto veto di Lollobrigida sull'agrivoltaico(cosa che oltreutto P.Frattin ha bocciato)?Basterebbe ,oltretutto, leggere nella pagina precedente(messaggio 350) quello che scritto Barzagli ed eviteremo messaggi come questo.
Eliminato il messaggio Mi spiace, non lo avevo letto, mi basavo su quello che hanno pubblicato alcuni quotidiani :)
 
per doverosa informazione riporto la notizia di questa sera:
"Sì ai pannelli solari sui terreni coltivati, ma solo se sollevati da terra, in modo da permettere l'attività agricola sotto. Gli impianti potranno anche essere realizzati in cave e vicino ad autostrade. Sono fatti salvi anche i progetti previsti dal Pnrr e quelli che hanno già presentato l'istanza per la realizzazione." E' questa la mediazione tra i Ministri Pichetto e Lollobrigida, adottata dal Cdm stasera."
 
no quello è Francesco,questo è Pietro
non proprio
pietro è l'ex schiapparelli, ex kinexia,ex waste, ora innovatec
francesco è il fratello (socio di minoranza di kinexia con circa il 3%), che all'albore del fotovoltaico fece qualche operazione.......xxxxx... in italia e sopratutto in romania.
è uno dei più esperti in rifiuti, mentre sul green sta sempre troppo avanti.
la cosa che balza agli occhi, non la più importante, è che lui riesce sempre ad essere più ricco ad ogni suo ... diciamo....non successo.
Mentre la cosa più importante è che ha conoscenze in ogni dove, da qui il famoso (per assurdità) prestito di 250 ml di waste al 12% non rimborsato dopo appena 2 anni.
E' uno che fa sempre all in, se un giorno azzeccherà il timing farà il botto (anche per gli altri). Ad oggi non è ancora successo,ma mai dire mai
 
Ciao Carissimo Pink
Ultimamente ti si vede poco sul fol problemi?
 
Appena tira fuori la testa ...parte una scoppola
 
costanti e ripetuti giochini sul book... 400 azioni in vendita a cazzum..?! insomma i soliti segnali ....e forse e' il momento di ricomprare la quota per trading...?
 
continuano a giocare con il book e con gli scambi....fino a quando è cosi' tocca spegnere i monitor ed aspettare tempi migliori
 
appena qualcuno compra... si rimettono subito in lettera per tenere basso..? non credo siano vendite "vere" e volute... vediamo un po'...
 
Giochetti già visti con sciuker in queste ultime settimane ... Poi quando sono soddisfatti del ribasso la fanno salire in poche sedute del 30-40% .
 
continuano a giocare con il book e con gli scambi....fino a quando è cosi' tocca spegnere i monitor ed aspettare tempi migliori
Gandalf lo fanno da 2 anni, o almeno nell'ultimo anno è stato così...Praticamente non ci sono analisi (fondamentale o tecnica) che tengano...Fanno cosa vogliono
 
Gandalf lo fanno da 2 anni, o almeno nell'ultimo anno è stato così...Praticamente non ci sono analisi (fondamentale o tecnica) che tengano...Fanno cosa vogliono
Lo fanno perché devo sfiancare il retail...quando avranno finito di fare quello che devono fare fare un +40/50% in poche settimane
 
Indietro