INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

Lo fanno perché devo sfiancare il retail...quando avranno finito di fare quello che devono fare fare un +40/50% in poche settimane
Ok, sono convinto anche io.....però adesso basta dai......che si sveglino. Per fortuna ne ho un cippetto dunque posso aspettare.....
 
Aldilà delle opinioni personali di chiunque, se l’azionista di maggioranza dedicasse più tempo al suo ruolo e meno a commentare @katzum quelli politici sul LinkedIn, sarebbe non solo cosa gradita, ma dimostrerebbe un maggior rispetto verso i suoi azionisti.
🤞🤞
 
In questi giorni di uscita di molte trimestrali,
qui su Innovatec dobbiamo invece aspettare ancora qualche mese.
Penso quindi che si potrebbe continuare su questo andamento ancora per un po'...
 
Lo fanno perché devo sfiancare il retail...quando avranno finito di fare quello che devono fare fare un +40/50% in poche settimane
Probabilmente sarà cosi, ed anche me lo auguro.
La tua indiscussa esperienza è un valore aggiunto per tutti.

Però concedimi un'osservazione sull'espressione "sfiancare il retail" : chiunque siano gli autori di questi comportamenti (probabilmente la stessa società, forse qualche fondo o intermediario, ma verrebbe più facilmente arginato), questo è poco rispettoso del retail (che comunque, come risparmiatori, è componente essenziale del mondo della finanza) ed avvalora l'idea che la borsa italiana non è fatta per gli investitori, ma per i soli speculatori. (e certi personaggi questo messaggio lo fanno trasparire benissimo).

Mi dirai : e tu adesso te ne accorgi? Se non ti conviene vai altrove !
Ed io ti anticipo la risposta : io infatti sto qua per comportarmi da speculatore ed a comportarmi da investitore serio ho lasciato perdere da decenni. E consentimi di sorridere quando sento parlare di fondamentali e balle del genere.
 
In questi giorni di uscita di molte trimestrali,
qui su Innovatec dobbiamo invece aspettare ancora qualche mese.
Penso quindi che si potrebbe continuare su questo andamento ancora per un po'...
Vedremo.. probabilmente sarà così... Io vado avanti sulla mia linea.. un pacchetto è da cassettista e una parte trading (che oggi ho cominciato a ricomprare... E se scende incremento...)... 🤞
 
Buonasera, come mai sul Fol le discussioni sono quasi sempre educate e rispettose e su Investing si insultano e provocano solamente?
 
Buonasera, come mai sul Fol le discussioni sono quasi sempre educate e rispettose e su Investing si insultano e provocano solamente?
Perchè gli amministratori forse non sanno fare il loro lavoro . Quando individui un personaggio che vuole provocare _cazzeggiare a tutti i costi questo va eliminato per sempre ...
 
Perchè gli amministratori forse non sanno fare il loro lavoro . Quando individui un personaggio che vuole provocare _cazzeggiare a tutti i costi questo va eliminato per sempre ...
vincè un pò di sano caxxeggio ci può anche stare... è la maleducazione che va eliminata!
 
Ultima modifica:
Certo che Inno è un po' sfigata dai...
Si butta su 110 e lo tolgono dall'oggi al domani.
Si butta su agrifoltaico e adesso pure il governo mette paletti e rompe...
Insomma non ha mai la strada spianata.
in effetti non hai tutti i torti , al posto loro i pannelli glieli avrei messi nel ............ giardino di casa
 
Sono stato per anni azionista di Retelit, il forum era uno dei migliori, si cazzeggiava e scherzava molto sempre con grande rispetto e competenza (degli altri non mia😜)
anche io ex reteliano... proprio vero!
 
Certo che Inno è un po' sfigata dai...
Si butta su 110 e lo tolgono dall'oggi al domani.
Si butta su agrifoltaico e adesso pure il governo mette paletti e rompe...
Insomma non ha mai la strada spianata.
E la chiami sfiga? Dai su, non scherziamo.
 
Indietro