INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

Senza voler minimamente sfiorare ogni possibile polemica politica, mi sembra un intervento corretto, equilibrato e... doveroso. Almeno fin tanto che non diventeremo tutti dei robot (ci manca poco ...) avremo ancora bisogno di pasta, riso e patate per sopravvivere, non di energia elettrica, anche se "green". Di questa normativa potrebbe forse essere penalizzata di più Comal, che fa grandi impianti, più che ESI-Innovatec, ma se qualcuno volesse tematizzare su questo, spostiamoci pure sugli altri thread.
 
siamo di nuovo punto ed a capo.
Comunque il movimento di questo titolo è snervante a dir poco e non biasimo del tutto chi si lamenta. Secondo me bisogna avare tanta pazienza. Ma chi ha un'ottica di medio/lungo visto che ha fatto 30 può fare anche 31.
 
siamo di nuovo punto ed a capo.
Comunque il movimento di questo titolo è snervante a dir poco e non biasimo del tutto chi si lamenta. Secondo me bisogna avare tanta pazienza. Ma chi ha un'ottica di medio/lungo visto che ha fatto 30 può fare anche 31.
Punto e a capo e non si capisce il perché...snervante senza ombra di dubbio...sulla salita solo ottime indicazioni ed invece passa dalle stelle alle stalle come nulla fosse. La discesa fino a poco sopra 1.2 ci stava ed era anche abbastanza prevedibile, purtroppo il movimento che sta facendo avrei preferito proprio non vederlo. Ad inno sembra che non venga riposta alcuna fiducia, che non abbia nulla da dire nel prossimo futuro e che operi in settore obsoleto ormai vicino al canto del cigno. L ho detto più volte e lo ribadisco, qui il mercato attende la semestrale, detto questo l attesa me la aspetterei in area 1.4/1.5 non certo a 1.1 valore molto vicino ai minimi di periodo
 
siamo di nuovo punto ed a capo.
Comunque il movimento di questo titolo è snervante a dir poco e non biasimo del tutto chi si lamenta. Secondo me bisogna avare tanta pazienza. Ma chi ha un'ottica di medio/lungo visto che ha fatto 30 può fare anche 31.
Ma questa ottica è partita da tanto per molti, ad ogni modo chi può attende.
Si rinvia sempre. Sicuramente non è bello vedere "giocare" su questo titolo quando ci sono tanti piccoli investitori che ovviamente hanno un pmc più alto del valore attuale.
Quando sale e poi scende così si fa fatica a pensare che si tratti di accumulo, ma appunto sembra un gioco.
In attesa di tempi migliori, mi auguro che i tg da te menzionato nei post precedenti sia raggiunto in tempi ragionevoli altrimenti abbandonerò anche io (che ad oggi comunque non sono in perdita).
 
siamo di nuovo punto ed a capo.
Comunque il movimento di questo titolo è snervante a dir poco e non biasimo del tutto chi si lamenta. Secondo me bisogna avare tanta pazienza. Ma chi ha un'ottica di medio/lungo visto che ha fatto 30 può fare anche 31.
Sentito poco fa IR . NH conferma che non ci sarebbero problematiche di sorta e cmq manca ancora ok . Anche se fosse autorizzata domani cmq attenderebbero momento più favorevole x quotazione. Dovrebbe uscire a breve un comunicato stampa x operazione acquisita (fatto presente la mancanza di comunicazione con il mercato). Mi conferma che il bilancio 3023 ,non esaltante, è stato penalizzato da alcune scelte operative ....
 
Sentito poco fa IR . NH conferma che non ci sarebbero problematiche di sorta e cmq manca ancora ok . Anche se fosse autorizzata domani cmq attenderebbero momento più favorevole x quotazione. Dovrebbe uscire a breve un comunicato stampa x operazione acquisita (fatto presente la mancanza di comunicazione con il mercato). Mi conferma che il bilancio 3023 ,non esaltante, è stato penalizzato da alcune scelte operative ....
Scusa Gandalf la risposta era x Supermarci
 
Sono stato per anni azionista di Retelit, il forum era uno dei migliori, si cazzeggiava e scherzava molto sempre con grande rispetto e competenza (degli altri non mia😜)
Io c'ero..!! Che nostalgia e che bel viaggio con Retelit..!! Speriamo di ripeterlo qua... Io ho fiducia e pazienza..
Oggi devo sottolineare ancora gli strani e "patetici" movimenti sul book... ordini in lettera per n. 3 azioni a diversi livelli del book... Altre volte erano n.1 azione in vendita sempre su diversi livelli... Tutto per manipolare..?! 🤔
 
Certo che Inno è un po' sfigata dai...
Si butta su 110 e lo tolgono dall'oggi al domani.
Si butta su agrifoltaico e adesso pure il governo mette paletti e rompe...
Insomma non ha mai la strada spianata.
E fare qualcosa senza l'aiuto del Governo ed incentivi vari è così impossibile?
 
Ciao Carissimo Pink
Ultimamente ti si vede poco sul fol problemi?

scusate ot


no caro jacu, zeru problemi (seri)
dopo aver visto cose aliene in borsa negli utlimi 2 anni, ho preferito tirare i remi in barca e puntare solo su alcuni titoli che mi danno una certa tranquillità ed un buon dividendo.
Avevo messo quasi tutto su saras, ma anche li sono successe cose aliene . Ora sono all in su rai way e su cairo.
per il resto mi sono dato al sociale salvando qualche utente da truxxe tipo algowatt, fidia, mondo tv, eems ed altri che non voglio elencare perchè ad oggi li fanno sembrare ancora unicorni ma sono solo piccole bio on.
 
“Contributi dati in ottemperanza alla legge in vigore tracciati e comunicati
secondo legge..”risposta di ir..solite fandonie dei giornalisti …
Sperem, perché qui continua a piovere sul bagnato
 
Scusate OT La sinistra ha un marchio di fabbrica indelebile..Tre anni di indagini per fare uscire il tutto sotto elezioni .. Povero Toti indagato per 73k di contributi…e’ una schiappa !!!una .non ho mai visto corruzione con bonifici ..pure perplessità del ministro della giustizia..come si è ridotto questo paese
 
Scusate OT La sinistra ha un marchio di fabbrica indelebile..Tre anni di indagini per fare uscire il tutto sotto elezioni .. Povero Toti indagato per 73k di contributi…e’ una schiappa !!!una .non ho mai visto corruzione con bonifici ..pure perplessità del ministro della giustizia..come si è ridotto questo paese
C'è l'arena politica per certi post, qui non interessano
 
scusate ot


no caro jacu, zeru problemi (seri)
dopo aver visto cose aliene in borsa negli utlimi 2 anni, ho preferito tirare i remi in barca e puntare solo su alcuni titoli che mi danno una certa tranquillità ed un buon dividendo.
Avevo messo quasi tutto su saras, ma anche li sono successe cose aliene . Ora sono all in su rai way e su cairo.
per il resto mi sono dato al sociale salvando qualche utente da truxxe tipo algowatt, fidia, mondo tv, eems ed altri che non voglio elencare perchè ad oggi li fanno sembrare ancora unicorni ma sono solo piccole bio on.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Bravo Carissimo Pink sei sempre un Grande
Ti aspettavo su Gabetti con le tue preghiere ...
Scusate OT
 
Indietro