INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

Tanto ormai Barza in Italia funziona così: ti arriva un avviso di garanzia (non so se in questo caso Colucci è indaga i no) e sei già colpevole..poi fra quattro/cinque anni magari tutti assolti e la cosa finisce del dimentcaio.
Vabbè spegnerò il PC per mesi tanto quando decidono di fare le porcate di i titoli non ci sono santi che tengano.
Curiosità, ma in queste circostanze chi è che vende?
Cioè chi fa le porcate di cui parli?
Dovrebbe essere qualcuno che le ha acquistate prima, no?
Per capire...Grazie
 
Tutta speculazione al ribasso!!! Vi ricordo che con lo scoppio della guerra in Ucraina passò da 2€ a 1,1 € in 8 sedute per poi riprendere i 2,4 i meno di un mese . Fate vobis ...
 
Io son sincero e se fossi stato in gain oggi avrei venduto.
Questi mi hanno fatto guadagnare bene anni fa ma oggi vivono un periodo davvero sfigato:
business 110: di colpo stoppato dal governo
business fotovoltaico: prezzi materie prime in forte ascesa e difficoltà di reperire materia prima
business agrifotovoltaico: governo rivede la normativa e i tempi si allungano
business rifiuti: arriva questa tegola
Mi aspetto che sul business riciclo batterie, di colpo decidano che le auto elettriche non si posson più produrre!!
Ma porca *****..........
 
Tutta speculazione al ribasso!!! Vi ricordo che con lo scoppio della guerra in Ucraina passò da 2€ a 1,1 € in 8 sedute per poi riprendere i 2,4 i meno di un mese . Fate vobis ...
Ricordo anche che quando tornò sopra 2 per la terza volta ne girai un po' su ISP a 1,70. Purtroppo una parte le ho ancora
 
Io son sincero e se fossi stato in gain oggi avrei venduto.
Questi mi hanno fatto guadagnare bene anni fa ma oggi vivono un periodo davvero sfigato:
business 110: di colpo stoppato dal governo
business fotovoltaico: prezzi materie prime in forte ascesa e difficoltà di reperire materia prima
business agrifotovoltaico: governo rivede la normativa e i tempi si allungano
business rifiuti: arriva questa tegola
Mi aspetto che sul business riciclo batterie, di colpo decidano che le auto elettriche non si posson più produrre!!
Ma porca *****..........
Fossi stato in gain le avrei vendute ben prima di oggi :D
 
tra un poco si raccolgono col cucchiaino ...
 
chi ne ha tante (come me) oggi piange 😭
per quanto mi riguarda non vendo, a costo di azzerare l'investimento. aspetto pure 10 anni se torna a 2
 
Tutta speculazione al ribasso!!! Vi ricordo che con lo scoppio della guerra in Ucraina passò da 2€ a 1,1 € in 8 sedute per poi riprendere i 2,4 i meno di un mese . Fate vobis ...
che c'entra!
 
se davvero sono stati distribuiti fondi senza delibere societarie per avere favori ...è VERAMENTE GRAVE ed eticamente indegno dall'esserne azionisti.
 
panic selling della peggior specie .. siamo arrivati ad un pre di 1 euro
 
Aaaaaaaaaaa allora adesso è chiaro e lampante il perché incagliata in queste quotazioni da mesi............chi doveva sapere sapeva già da un bel pezzo....... Che paese allo sbando......purtroppo unica soluzione, non posso scriverla.........Ciauuu
 
Centra che è un titolo SPECULATIVO ... capace di grandi affondi e altrettanto grandi recuperi nel giro di poche sedute con la complicità della speculazione .
Di grandi recuperi ultimamente non se ne vedono. Gli indici sono ai massimi e sul precedente tracollo da te ricordato, post intervento russo, anche la borsa aveva stornato forte. Ora il merito è tutto del titolo
 
quasi un -`12 in un colpo non mi pare ci fosse mai stato
 
se davvero sono stati distribuiti fondi senza delibere societarie per avere favori ...è VERAMENTE GRAVE ed eticamente indegno dall'esserne azionisti.
Sono d'accordo con te sul fatto che l'etica sia fondamentale in una società quotata, ma l'articolo parlava di fondi erogati nel 2017 da società a lui riconducibili ( presumo quelle familiari). Mi disturba il fatto che il fatto salti fuori oggi e travolga tutto e tutti.
Comunque se fosse tutto vero, sarei molto deluso da Colucci e sarebbe meglio che se ne vada a fan#**** e venda la società a qualche fondi di private equity perchè non vale certo 100 mln di cptz.
 
la lettera caricata a manetta per abbattere la quotazione sotto l'euro ... non so quale possa essere il punto di caduta finale, ma la situazione mi pare compromessa .. Colucci è decisamente meglio che si faccia da parte e alla svelta
 
Indietro