INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

Hai ragione, ho fatto male a credere a tutte le boiate comunicate negli ultimi 2 anni, e mantenere la posizione....
Ttt
Se mi consentì nn è tanto il mantenere (io ad es long) ma il livello di entrata...poi se vuoi ti dico che per me andrà sopra 2
 
Hai ragione, ho fatto male a credere a tutte le boiate comunicate negli ultimi 2 anni, e mantenere la posizione....
Ttt
non è credere a tutte le boiate , è che negli ultimi 2 anni hanno fatto 23 interventi normativi sul superbonus e sui crediti...INNO ha dovuto lo scorso anno di fretta ed in furia cambiare pelle e chiudere tutto quello che riguardava il superbonus e puntare su altri settori che nei prossimi anni daranno grandi soddisfazioni. Se hai fretta ci sono altri settori che in questo momento magari danno maggiori soddisfazioni...se acquisti oggi INNO a questi livelli credo ,sicuro di quello che dico,di raddoppiare l'investimento nei prossimi 12/18 mesi.
io ho una media a circa 1,10 e sono dentro pesante e sono tranquillo...anzi ogni discesa mi da la possibilità di accumulare a prezzi che reputo un'occasione.
 
Ma innovatec ,non ha un accordo per fare gli impianti fotovoltaici sospesi da terra,permettendo la lavorazione dei terreni?:confused:
 
non è credere a tutte le boiate , è che negli ultimi 2 anni hanno fatto 23 interventi normativi sul superbonus e sui crediti...INNO ha dovuto lo scorso anno di fretta ed in furia cambiare pelle e chiudere tutto quello che riguardava il superbonus e puntare su altri settori che nei prossimi anni daranno grandi soddisfazioni. Se hai fretta ci sono altri settori che in questo momento magari danno maggiori soddisfazioni...se acquisti oggi INNO a questi livelli credo ,sicuro di quello che dico,di raddoppiare l'investimento nei prossimi 12/18 mesi.
io ho una media a circa 1,10 e sono dentro pesante e sono tranquillo...anzi ogni discesa mi da la possibilità di accumulare a prezzi che reputo un'occasione.
Allora sei tu che hai alzato i volumi a 300k giornalieri 😁 Io pensavo che si trattasse di accumulo
 
Alla.fine chiusura positiva...la.fase di ritraccio dai massimi potrebbe anche essere finita.
Mi sbiliancio(sicuramente sbaglio :asd: :asd: ):Lunedì o martedì mi aspetto una seduta con volumi (sul milione)
 
Infatti non credo c'entri nulla con l'agrivoltaico di Inno
L'eventuale stop del Ministro vale per l'agrivoltaico che sottrae suolo ai terreni seminativi/coltivabili.
Innovatec il problema se l'era già posto e a ottobre 2023 avevano concluso questo accordo specifico ( allego link) per ovviare.
E comunque ci sono tanti di quei capannoni e tetti dove collocare i pannelli prima ancora di usare i terreni coltivabili...
Detto questo, l'agrivoltaico al momento in Italia è solo all'inizio. I fondi del PNRR devono ancora essere allocati, perchè si stanno valutando le domande presentate.

https://27191511.fs1.hubspotusercon.../C-Stampa-AGRI-LIGHT_31-ottobre-2023_vDEF.pdf
 
Ultima modifica:
L'eventuale stop del Ministro vale per l'agrivoltaico che sottrae suolo ai terreni seminativi/coltivabili.
Innovatec il problema se l'era già posto e ad ottobre 2023 avevano concluso questo accordo specifico ( allego link) per ovviare.
E comunque ci sono tanti di quei capannoni e tetti dove collocare i pannelli prima ancora di usare i terreni coltivabili...
Detto questo, l'agrivoltaico al momento in Italia è solo all'inizio. I fondi del PNRR devono ancora essere allocati, perchè si stanno valutando ancora le domande.

https://27191511.fs1.hubspotusercon.../C-Stampa-AGRI-LIGHT_31-ottobre-2023_vDEF.pdf
Barza, se solo (almeno) un fondo venisse a leggere tutte le info che posti tu...Grazie comunque
 
Barza, se solo (almeno) un fondo venisse a leggere tutte le info che posti tu...Grazie comunque
Se i fondi non entreranno neanche con la semestrale o con i primi tagli dei tassi, vuol dire che a Colucci non lo vedono di buon occhio.
 
Se i fondi non entreranno neanche con la semestrale o con i primi tagli dei tassi, vuol dire che a Colucci non lo vedono di buon occhio.
Scusate la domanda......ma Colucci ex schiapparelli????
 
Se i fondi non entreranno neanche con la semestrale o con i primi tagli dei tassi, vuol dire che a Colucci non lo vedono di buon occhio.
mettessero gli occhiali:asd::asd::asd:
cmq ci sono società che vengono spesso penalizzate per chi è l'ad o il presidente(vedi Profumo con Leonardo)....è anche vero però che poi quando ci sono i numeri e la ciccia da spolpare passano in secondo piano.Se invece le cose vanno male influisce molto.
 
Se i fondi non entreranno neanche con la semestrale o con i primi tagli dei tassi, vuol dire che a Colucci non lo vedono di buon occhio.
Nel primo caso, ci vuole qualche mese in più. Per il taglio dei tassi dovrebbe mancare davvero poco 🤞 (anche per altri motivi...)
 
Indietro