INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque siamo arrivati a livelli toccati solo a marzo 2022, quando face una toccata e fuga in basso di due giorni sino a 1,364€ e 1,418€, o nel passaggio della grande salita partita a novembre 2021... insomma diciamo soluzione grigia... :(
 
Seguo la società con interesse ma spesso sento parlare di azienda leader...

Vedi l'allegato 2886877
Ecco queste sono le notizie che in prospettiva fanno un po' "paura"... nel senso che se si muovono i grandissimi player su questa aspetti poi restare in gara diventa dura se non si ha un vantaggio temporale decisamente grande... anche se Cobat non è un consorzio piccolo ed è presente da tempo... Però bisgna accelerare perché le possibilità che i clienti poi si rivolgano a Enel piuttosto che ad altri fosse solo per il nome o il peso dell'azienda nel contesto nazionale (sia industriale che politico) è decisamente alto.
 
Per come si era messa direi buona chiusura
 
Non so voi, ma io qualcosa ho raccattato anche oggi compricchiando in zona .. 39 e spicci 🤣
 
Schermata 2023-03-16 alle 11.23.40.png
 
Qualche fondo è short evidente non so quando tutto questo finirà ma 1,4 non si può vedere e mai mai un giorno di salita
 
Abbiamo toccato i ,385,sti b.ast.a.sdi si accontenteranno?
 
Mio amico ha preso oggi 2000 pezzi ..ha avuto 3 eseguiti parziali da 7/8 pezzi perché si è azzardato per vendere a mettersi primo in ask per ben tre volte !!! Book in mano a uno che non paga commissioni ma da mesi ..ormai una presa per il cul0
 
È la solita storia,i b ast.ar.di avvantaggiati a non pagare commissioni e possono giocare come vogliono
 
Se è stato già fatto, non si vedono gli effetti...Se lo faranno, lo dicono dopo...Potrebbe essere una dichiarazione dove si affidano alla consob per capire chi sta manovrando il titolo...Non può essere?
 
...vabbèh...vorrà dire che continuerò a comprare piccoli lotti da 1,38 in giù.......non è che tra un po' mi toccherà fare un'opa :mmmm::asd:
 
Tra le altre cose, oggi ci sono diversi articoli dove finalmente si parla dello sblocco dei crediti...Quindi, almeno una buona notizia c'è...Il 2023 e a seguire, ovviamente il business sarà concentrato su altro e speriamo bene
 
comunque veramente una mazzata l'ultimo periodo... mi sa che se non medio qui per recuperare il verde ci metterò una vita...
 
quanti Çazzi di soldi hai? adottami tu visto che non vuole farlo Jacumi
no no, guarda che Jacu lo conosco da tanto tempo.......e so benissimo che è un "Signorone benestante".....;)

......io nei suoi confronti sono un povero pezzente.....:asd:
 
Allego pdf della presentazione che faranno oggi agli istituzionali con la prima uscita pubblica del nuovo AD. Naturalmente di come si è chiuso il 2022 non c'è scritto nulla in quanto notizia sensitive non ancora resa pubblica. Probabilmente oggi, a chi di dovere, penso glielo anticiperanno. Bye.
Qui si sapeva già la situazione attuale e presentavano il piano industriale pari allo scorso anno o sbaglio?
 
Qui si sapeva già la situazione attuale e presentavano il piano industriale pari allo scorso anno o sbaglio?
Esatto. Non ci voleva un genio per immaginare i dati che poi hanno rilasciato settimana scorsa. Intesa aveva anche anticipato la PFN di quasi - 50 mln.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro