INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrebbe un target a 0,7, direi e spererei che sia troppo basso e non ci arrivi..
non penso che ci arriverà, il target del triangolo discendente viene raggiunto circa metà delle volte, per me la faranno ripartire con un doppio minimo
 
Ci Legge l'Oglione............., e cambia Segnale, ma noi mandiamo pure questi.

1678286444198.png
 
Stanno martellando...o qualcuno che sa e smobilizza....o vogliono seminare il panico per far vendete chi le ha da 0.9
 
Per curiosità, cosa si evince da questi book?
 
Senza ricavi e ebitda da superbonus e in attesa dei ricavi su solare e agrisolare... devo purtroppo ammettere che al momento prezza il giusto o quanto meno poco sotto al prezzo corretto.
Appena ci saranno notizie in più su ricavi di Esi, partono i cantieri per agrifotovoltaico e magari danno qualche buona notizia su superbonus... allora vedrete che si tornerà a salire come treni. Prima però forse il mercato vuol avere notizie certe, numeri nero su bianco.
Il 2022 è già storia, serve sapere come andrà 2023 per poi capire se 2024 saremo azienda leader
Scusa se mi permetto, ma leader di cosa esattamente?
 
Ognuno e libero di mettere ordini di 1 azione oppure 1 mln, nessuna legge lo vieta. Il titolo va giù perchè ha rotto supporti importanti a 1.59 ieri bisognare alleggerire oppure uscire totalmente
esatto ma x qualcuno è difficile da capire molto difficile!!!!:wall::wall:
 
...sta volta paga con gli interessi;)
 
Vedo che molti di voi non hanno seguito l'andamento di Gabetti da 2,4 a 1 senza apparenti motivi se non le difficoltà prima e lo stop poi del superbonus. Come scrivevo ieri, mi stupivo che Inno resistesse a quotazioni dignitose. Ora sono arrivati quelli che battezzano......
 
Vedo che molti di voi non hanno seguito l'andamento di Gabetti da 2,4 a 1 senza apparenti motivi se non le difficoltà prima e lo stop poi del superbonus. Come scrivevo ieri, mi stupivo che Inno resistesse a quotazioni dignitose. Ora sono arrivati quelli che battezzano......
già, ma così non aiuti, di certo nessuno qui non ha ancora realizzato, chissà, forse, magari domani, mah, pure gabetti ho nelle coste
 
Vedo che molti di voi non hanno seguito l'andamento di Gabetti da 2,4 a 1 senza apparenti motivi se non le difficoltà prima e lo stop poi del superbonus. Come scrivevo ieri, mi stupivo che Inno resistesse a quotazioni dignitose. Ora sono arrivati quelli che battezzano......
Però qui oltre al superbonus c é altro e molto di più
 
la stanno trapanando
 
se non risale domani deposito anche in procura per i danni...
 
Scusa se mi permetto, ma leader di cosa esattamente?
Leader nell'economia circolare.
Hanno messo le basi e se tutto va come deve... vedremo anche i risultati.
Io ho fatto tanti dindini con Innovatec, ultime vendute a febbraio mi pare del 2022.
Le ho riprese più basse da qualche mese e sono in perdita, mi girano a manetta ma voglio dar fiducia all'azienda.
Spero sia uno dei tanti casi dove adesso tutti le svendono e poi le rincorreranno sopra 2,50.
 
Penso che vari fondi siano dentro e intorno a 1,70 se non erro.
Tempo al tempo, penso tornerà su ma potrebbe prima andare ancora più giù.
Io sono fuori.
La manovra sul 110 con Innovatec non c'entra quasi nulla, e i dati erano più che accettabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro