INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il silenzio ha l'oro in bocca........
 
Ultima modifica:
la volatilità si è impadronita di questo titolo e non è per nulla piacevole ... un titolo "serio" non può fare un giorno +9% il giorno successivo -8% e poi tornare a fare +5% .. la speculazione, come è evidente, si è impadronita della quotazione .. non è una bella cosa per un investitore long, diventa solo preda di trader che puntano alla massimizzazione del profitto nel più breve tempo possibile .. e nel frattempo si balla ..
 
la volatilità si è impadronita di questo titolo e non è per nulla piacevole ... un titolo "serio" non può fare un giorno +9% il giorno successivo -8% e poi tornare a fare +5% .. la speculazione, come è evidente, si è impadronita della quotazione .. non è una bella cosa per un investitore long, diventa solo preda di trader che puntano alla massimizzazione del profitto nel più breve tempo possibile .. e nel frattempo si balla ..
Ti assicuro che è molto meglio la speculazione che l'immobilismo assoluto che non ti permette di fare assolutamente niente. Io sono su gabetti e non sai quanto vi invidio
 
Ti assicuro che è molto meglio la speculazione che l'immobilismo assoluto che non ti permette di fare assolutamente niente. Io sono su gabetti e non sai quanto vi invidio
sono sincero ... ho una posizione molto importante sul titolo, ma purtroppo con pmc più elevato di circa un 10% rispetto all'attuale quotazione, avendo a suo tempo scelto di fare un investimento long. Avessi avuto un pmc più basso, di sicuro ci sarebbe stato da "divertirsi" anche a cavalcare la volatilità di questo periodo, sul medio/lungo termine non sono preoccupato dell'attuale andamento, lo trovo però del tutto illogico rispetto al valore ed alle potenzialità del titolo, purtroppo ora in mano a speculatori spero di breve termine ancora ...
 
la volatilità si è impadronita di questo titolo e non è per nulla piacevole ... un titolo "serio" non può fare un giorno +9% il giorno successivo -8% e poi tornare a fare +5% .. la speculazione, come è evidente, si è impadronita della quotazione .. non è una bella cosa per un investitore long, diventa solo preda di trader che puntano alla massimizzazione del profitto nel più breve tempo possibile .. e nel frattempo si balla ..
Concordo al 100%...per questo ho preferito ridurre la posizione (Ho dovuto veramente sforzarmi per farlo perchè volevo tenerle tutte fino a 3.5-4 Euro almeno)...Era bello quando saliva da 0.6 Euro velocemente...ma quella era un operazione diversa....più speculativa....Adesso io qui cercavo la stabilità...e la crescita continua seguendo i miglioramenti del bilancio...ma evidentemente non ci vogliono lasciare tranquilli e annoiati...
 
sono sincero ... ho una posizione molto importante sul titolo, ma purtroppo con pmc più elevato di circa un 10% rispetto all'attuale quotazione, avendo a suo tempo scelto di fare un investimento long. Avessi avuto un pmc più basso, di sicuro ci sarebbe stato da "divertirsi" anche a cavalcare la volatilità di questo periodo, sul medio/lungo termine non sono preoccupato dell'attuale andamento, lo trovo però del tutto illogico rispetto al valore ed alle potenzialità del titolo, purtroppo ora in mano a speculatori spero di breve termine ancora ...


trovi "illogico " e non da titolo "serio" che ci siano movimenti speculativi però se avessi pmc più basso li faresti anche tu ..
 
sono sincero ... ho una posizione molto importante sul titolo, ma purtroppo con pmc più elevato di circa un 10% rispetto all'attuale quotazione, avendo a suo tempo scelto di fare un investimento long. Avessi avuto un pmc più basso, di sicuro ci sarebbe stato da "divertirsi" anche a cavalcare la volatilità di questo periodo, sul medio/lungo termine non sono preoccupato dell'attuale andamento, lo trovo però del tutto illogico rispetto al valore ed alle potenzialità del titolo, purtroppo ora in mano a speculatori spero di breve termine ancora ...
Qualcosa vorrà pur dire questo movimento, il fatto è che come al solito, si saprà a giochi fatti, nel bene e nel male.
 
trovi "illogico " e non da titolo "serio" che ci siano movimenti speculativi però se avessi pmc più basso li faresti anche tu ..
si confermo ... se la volatilità dovesse proseguire ancora, una volta che sarò in condizione di cavalcarne l'onda, almeno per una parte della quantità che possiedo di sicuro proverò anch'io a sfruttarne i movimenti. Preferirei di gran lunga non doverlo fare se solo la quotazione fosse più lineare e meno soggetta a questi sbalzi che bene non fanno alla serietà del titolo stesso .. passare da 1,90 a 1,3, risalire a 1,7 e tornare a 1,5 ora risalire al momento 1,65 .. sono movimenti normali se avvenuti nel giro di una settimana o due ? Secondo me assolutamente no
 
oggi dovrebbe esserci l'ufficializzazione dei dati già anticipati..potrebbe esserci altro?
 
oggi dovrebbe esserci l'ufficializzazione dei dati già anticipati..potrebbe esserci altro?
vediamo se l'esternazione via social media fatta da Colucci che in caso di sblocco crediti avrebbe premiato gli azionisti con un dividendo, troverà conferma o meno .. personalmente preferirei che conservassero la liquidità per il business, ma se mi dessero il dvd non di certo lo rifiuterei
 
Anch'io sarei dell'idea di non sprecare soldi per il dividendo ed investirli nel business per accelerare lo stesso...
 
si confermo ... se la volatilità dovesse proseguire ancora, una volta che sarò in condizione di cavalcarne l'onda, almeno per una parte della quantità che possiedo di sicuro proverò anch'io a sfruttarne i movimenti. Preferirei di gran lunga non doverlo fare se solo la quotazione fosse più lineare e meno soggetta a questi sbalzi che bene non fanno alla serietà del titolo stesso .. passare da 1,90 a 1,3, risalire a 1,7 e tornare a 1,5 ora risalire al momento 1,65 .. sono movimenti normali se avvenuti nel giro di una settimana o due ? Secondo me assolutamente no

quindi la speculazione va bene se la fai tu , mentre se la fanno anche gli altri allora il titolo non è serio
 
Io avevo intravisto un muretto da 40 mila pezzi in zona 1,70

sara’ quello che spaventa ?
 
Per chi non sapesse che Business fanno a Bossarino: Impianto di Smaltimento Finale di Rifiuti Speciali Non Pericolosi, e Recupero di Biogas per Produzione di Energia Elettrica.

PROSEGUE LO SVILUPPO NEL BUSINESS DELLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE
TERMINATA LA COSTRUZIONE DELLA PRIMA VASCA DEL NUOVO LOTTO DELL’IMPIANTO DI MESSA A DIMORA DI BOSSARINO (SV)
IL NUOVO INVASO AUMENTA DI 600 MILA METRI CUBI LA CAPACITA’ VOLUMETRICA DI CONFERIMENTO DI SCARTI NON RECUPERABILI DI RIFIUTI INDUSTRIALI NON PERICOLOSI

1680092822520.png


 
BRIEF-Innovatec FY Net Profit Up To EUR 10.6 Mln
Oggi 14:41 - RSF
March 29 (Reuters) - Innovatec SpA (INC.MI):
* FY NET PROFIT EUR 10.6 MILLION VERSUS EUR 6.4 MILLION YEAR AGO
* FY PRODUCTION VALUE EUR 289.2 MILLION VERSUS EUR 144.6 MILLION YEAR AGO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro