INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah posta notizie e raramente dice la sua opinione , cmq molto meglio di tanti per come la vedo io, lo state bullizzando senza motivo per i miei gusti..... peace&love
 
ma io lo devo solo ringrazire x quel gain..poi magari non era manco uscito..chissa se si ricorda..
 
Nessuna novità hanno deliberato buy back per 18 mesi 10% !
 
Se qualcuno ha partecipato all'assemblea, può gentilmente farci sapere che impressione ne ha ricavato?
 
Io aspetto un autorevole commento da Barzagli :bow:
Non mi aspetto nulla di eclatante fino ai dati del primo semestre che presumo saranno un copia e incolla del terzo e quarto 2022. Non per niente siamo a 1.40 invece che 2 euro. Il secondo semestre 2023 lo vedo molto più forte e finalmente credo che daranno anche la news dell'ecofactory di Vasto.
Se qualcuno ha partecipato all'assemblea, può gentilmente farci sapere che impressione ne ha ricavato?
L'assemblea non era aperta al pubblico. Si poteva partecipare solo tramite delega al rappresentante designato.
 
ma da dove c.a.z.z.o. deve iniziare a rimbalzare sto c.e.s.s.o. di titolo ? Fino a quale livello intendono portarlo ? E' veramente assurdo e vomitevole ciò che stanno facendo
 
stamattina sono rientrato anch'io con pochi pezzi, intorno a 1.6 esco e rientro per bene solo se rompe la ribassista :yes:
giusto per esserci :D
strada lunga per incrociare la ribassista …sembra piu’ propensa ritestare i minimi recenti e forse perforarli….
vediamo se la trimestrale del 19 maggio porta buone nuove ….
 
Dove passa la ribassista al momento ? Qualcuno puo‘ postare un grafico ? Grazie
 
Dove passa la ribassista al momento ? Qualcuno puo‘ postare un grafico ? Grazie
1683090107064.png

:)
 
ci vuole tanta pazienza.............
 
16 - 19 maggio 2023 Consiglio di Amministrazione Disamina e approvazione dei principali dati economico finanziari del primo trimestre 2023 (Ricavi, EBITDA, EBIT, Posizione Finanziaria Netta).:sperem::fiufiu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro