Innovatec, un 2020 ancora da protagonista....

e l'azione ha perso solo 1,5 %:confused:

Probabile che abbia già scontato una prevedibile sospensione al ribasso per domani in open….io l'avevo detto da stamani che questa situazione con il warrant sempre più disallineato al ribasso rispetto al sottostante, iniziava a preoccuparmi….domani calma e gesso sia su Innovatec che su Imvest….e poi si vedrà di mettere in watchlist anche questa Agatos (che non conosco :no:)….buona serata a tutti ;)….
 
Se il titolo comincia a scendere, e magari anche velocemente, il warrant, che è convertibile solo "a finestra", può anche andare a zero. Chi è consapevole di avere in portafoglio un asset che si può azzerare, appena il sottostante traballa, si fa prendere dal panico e vende senza guardare al prezzo, pur di vendere subito. Se domani innovatec dovesse stabilizzarsi intorno a 18 centesimi (0,18) il warrant può risalire. E' anche vero che con la salita che c'è stata, domani innovatec potrebbe anche fare -50% e dopodomani ancora -50% e ritrovarsi a 4,5 centesimi (0,045) con il warrant praticamente a zero.
 
Comunque qua abbiamo a che fare con dei banditi rapinatori. Non fatevi portar via i soldi.
 
Il warrant è sottovalutato perchè non è un warrant normale ma è esercitabile solo "a finestra". Inoltre, sarebbe necessario leggere il documento di emissione per vedere come viene trattato nel caso di ulteriori operazioni sul capitale.[/QUO


Io sono uscito dopo altro piccolo gain da 0,006, son troppi giorni che è sottovalutato e non mi fido, magari un motivo c'è...occhio!

Io ce lo dissi venerdì...
 
Come vi ho già detto ieri.... Occhio aumento di capitale in vista.... Quando i warrant non seguono l'azione il motivo può essere solo quello.....
 
Hanno già chiuso le gabbie? Certo che questi speculatori sono parecchio precoci...neanche il tempo di infilare il cetriolo e pluf.
 
Certo la natura umana è strana.

Questo titolo in pochissimo tempo ha fatto il 1000%

E non ho mai visto così tanti post che avvisano del pericolo, consigliano di accontentarsi, informano gli utenti che loro per fortuna sono usciti appena in tempo....

Ho notato che quando un titolo parte a razzo la natura umana si mette paura, non regge psicologicamente, ritiene impossibile che gli sia capitata una fortuna proprio a lui

E così quando vediamo le Brembo o le Amplifion aver moltiplicato nel tempo per 10 o per 20 volte le quotazioni già sappiamo che il retail ha preso solo le briciole di questi rialzi, entrando e uscendo in continuazione o uscendo al primo raddoppio x magari passare a un titolo..... rimasto indietro che rimarrà indietro ancora x molto tempo.
 
Certo la natura umana è strana.

Questo titolo in pochissimo tempo ha fatto il 1000%

E non ho mai visto così tanti post che avvisano del pericolo, consigliano di accontentarsi, informano gli utenti che loro per fortuna sono usciti appena in tempo....

Ho notato che quando un titolo parte a razzo la natura umana si mette paura, non regge psicologicamente, ritiene impossibile che gli sia capitata una fortuna proprio a lui

E così quando vediamo le Brembo o le Amplifion aver moltiplicato nel tempo per 10 o per 20 volte le quotazioni già sappiamo che il retail ha preso solo le briciole di questi rialzi, entrando e uscendo in continuazione o uscendo al primo raddoppio x magari passare a un titolo..... rimasto indietro che rimarrà indietro ancora x molto tempo.

La differenza rispetto alle due eccellenze che hai citato è la tempistica del rialzo e il fatto che il titolo sia una schifezza che non dovrebbe avere i requisiti per essere quotata.
Poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole e non credo che il FOL possa condizionare in modo pesante l'andamento di un titolo che secondo alcuni ha potenzialità così eclatanti.
 
Certo la natura umana è strana.

Questo titolo in pochissimo tempo ha fatto il 1000%

E non ho mai visto così tanti post che avvisano del pericolo, consigliano di accontentarsi, informano gli utenti che loro per fortuna sono usciti appena in tempo....

Ho notato che quando un titolo parte a razzo la natura umana si mette paura, non regge psicologicamente, ritiene impossibile che gli sia capitata una fortuna proprio a lui

E così quando vediamo le Brembo o le Amplifion aver moltiplicato nel tempo per 10 o per 20 volte le quotazioni già sappiamo che il retail ha preso solo le briciole di questi rialzi, entrando e uscendo in continuazione o uscendo al primo raddoppio x magari passare a un titolo..... rimasto indietro che rimarrà indietro ancora x molto tempo.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Certo la natura umana è strana.

Questo titolo in pochissimo tempo ha fatto il 1000%

E non ho mai visto così tanti post che avvisano del pericolo, consigliano di accontentarsi, informano gli utenti che loro per fortuna sono usciti appena in tempo....

Ho notato che quando un titolo parte a razzo la natura umana si mette paura, non regge psicologicamente, ritiene impossibile che gli sia capitata una fortuna proprio a lui

E così quando vediamo le Brembo o le Amplifion aver moltiplicato nel tempo per 10 o per 20 volte le quotazioni già sappiamo che il retail ha preso solo le briciole di questi rialzi, entrando e uscendo in continuazione o uscendo al primo raddoppio x magari passare a un titolo..... rimasto indietro che rimarrà indietro ancora x molto tempo.

Chissà, magari hai ragione.
Io comunque in due settimane mi sono portato a casa davvero un bel gain.
Se poi le quotazioni si stabilizzano e qualcosa di più si capirà dopo l'operazione di cui si è parlato e che verrà effettuata a febbraio e si avrà la sensazione che davvero la società è sottovalutata, come dall'articolo che io stesso avevo postato, c'è tutto il tempo per rientrare.
A volte si dice che in Borsa qualcuno ha più paura di guadagnare che perdere, è vero.
Per quanto mi riguarda sono in gain per il quarto anno consecutivo, anzi il 2020 è cominciato davvero bene.
Ma quando fai qualcosa come un +100% o poco meno in due settimane e vedi giornate da "cuori forti", credo che portare a casa il gain e poi rivalutare la situazione con calma non sia poi sbagliato.
Poi chiaramente dipende dall'approccio che uno ha, ed è il motivo per cui alcuni in borsa guadagnano e altri, probabilmente la maggior parte, perdono.
 
Indietro