Inovio o è Ivecchio? (INO:NASDAQ)

questa è ancora calda, from Cina :-)

??????????????DNA?? ?????5?-????-?????


[INO-4800 @ China, 25 gennaio] Il direttore strategico di Ai Di Weixin, il dottor Xiaoyan Liu, ha dichiarato recentemente in un'intervista con i giornalisti: "Questo vaccino potrebbe diventare il primo vaccino a DNA approvato per la commercializzazione nella storia".
"Si prevede che nel primo trimestre di quest'anno saremo in grado di avviare i test clinici di fase 3".
I test clinici di fase 2 di INO-4800 in Cina e i primi test clinici di fase 2/3 negli Stati Uniti sono indipendenti l'uno dall'altro. Liu Xiaoyan ha introdotto che Ai Di Weixin e INOVIO hanno sviluppato congiuntamente questo nuovo vaccino a DNA corona, ma ciascuno ha richiesto e condotto studi clinici in Cina e negli Stati Uniti, quindi gli studi clinici di fase 1 e 2 sono stati condotti in modo indipendente.
Ai Di Weixin sta costruendo la più grande base di produzione di plasmidi e vaccini a DNA della Cina nel Parco industriale biomedico di Suzhou. Il progetto di industrializzazione del vaccino covid-19 è in fase di costruzione. La prima fase è progettata per produrre 20 milioni di dosi all'anno e la seconda fase è progettata per produrre 100 milioni di dosi / anno, a partire da gennaio 2021, la prima fase di costruzione è in fase di completamento.

il punto stà tutto li ... :D

quando si accorgeranno dello "short 33" gli "amici" di reddit gli " famo" fare (noi e loroo) la fine di Gamestop :eek:
 
I m p o r t a n t e !!! Reddit -> inovio

Dear all,
siccome io credo nei miracoli, siete pregati di iscriverVi al gruppo INOVIO su REDDIT, il ferro va battuto quando e caldo e la massa attira (non solo quella...:D).
Mi raccomando uno alla volta, non spingete!!!

Because The World Can'''t Wait

NB qui sotto voglio leggere i nomi di chi si è iscritto, stasera facciamo l'appello nè :yes::bow:
CIAOOOOOOO
 
Mi spiegate in due parole perché dovrei iscrivermi?
 
Occhio che in Cina iniziano a pomparla:

中國疫苗秘密武器曝光!DNA新冠疫苗能保質5年 - 香港經濟日報 - 中國頻道 - 社會熱點 - D210126


La competizione internazionale per il nuovo vaccino contro la polmonite coronarica è feroce. Sebbene il Brasile abbia riferito che il tasso effettivo complessivo di vaccini inattivati ​​Kexing è solo superiore al 50%, che è inferiore a quello di molti vaccini occidentali, la gara sembra non essere giunta alla fine. I media continentali hanno riferito che un'azienda biofarmaceutica nazionale sta sviluppando un nuovo vaccino a DNA che utilizza una nuova tecnologia ed è entrata nella seconda fase dei test clinici; questo vaccino può essere utilizzato in celle frigorifere generiche a 2-8 ° C, con qualità garantita Fino a 5 anni, è vantaggioso introdurre aree remote o fungere da riserva strategica di vaccini.
Il documento ha riportato che questo nuovo vaccino a DNA è stato sviluppato congiuntamente da Ai Di Weixin (Suzhou) Biopharmaceutical Co., Ltd. (di seguito denominata Ai Di Weixin) e dalla società biofarmaceutica americana INOVIO, e sta attualmente conducendo studi clinici di fase 2 contemporaneamente in Cina e Stati Uniti. A causa dell'elevata soglia tecnica, attualmente nessun vaccino a DNA umano è stato commercializzato con successo nel mondo. Questo è anche il primo vaccino preventivo DAN della Cina approvato per entrare nella clinica.
Il direttore strategico di Ai Diweixin, Liu Xiaoyan, ha dichiarato recentemente in un'intervista a The Paper che questo vaccino potrebbe diventare il primo vaccino a DNA approvato per la commercializzazione nella storia e segna che la Cina ha raggiunto il livello leader mondiale nel campo dei vaccini contro gli acidi nucleici.
 
Mi spiegate in due parole perché dovrei iscrivermi?

ciao, Reddit è una community globale che muove masse imponenti di capitali e di azioni (e opzioni call e put) in maniera congiunta e diretta, da quello che ho capito, in sintesi si uniscono le forze all'unisono facendo muovere un titolo che è stato preso di mira dagli shorter (leggi Citron), modificandone l'andamento (qui non entro nei tecnicismi) e spingendolo al rialzo. Una sorta di "tribunale" composto da piccoli investitori che se si INCAPSANO ti mettono sull'assetta dei formaggini... con INOVIO si punta ad ottenere lo stesso risultati di GAMESTOP, e ci sono parecchie similitudini!
ciao
 
ciao, Reddit è una community globale che muove masse imponenti di capitali e di azioni (e opzioni call e put) in maniera congiunta e diretta, da quello che ho capito, in sintesi si uniscono le forze all'unisono facendo muovere un titolo che è stato preso di mira dagli shorter (leggi Citron), modificandone l'andamento (qui non entro nei tecnicismi) e spingendolo al rialzo. Una sorta di "tribunale" composto da piccoli investitori che se si INCAPSANO ti mettono sull'assetta dei formaggini... con INOVIO si punta ad ottenere lo stesso risultati di GAMESTOP, e ci sono parecchie similitudini!
ciao

Ciao, grazie ... allora più o meno è quello che avevo capito :)
 
analisi su GME

Market Briefing: Analisi e Scenari | Davide Biocchi, Stefano Bargiacchi e i loro ospiti - YouTube

dal minuto 19

ho trovato anche TLRY con short al 40% settore caanabis...


sto mettendo in piedi una strategia di una decina di titoli con alto short ...

penso che con quello successo su GME chi è short comincerà a pensarci sopra un momento nel chiudere in profitto ... se il fenomeno delagasse... anche perchè pare la community di oltre 2.7 M (reddit inovio 500 utenti :D)di utenti pare selezioni i titoli ... il lavoro è tanto x uno solo...

hanno anche parlato di BYND (short al 24%)

... i dati short non sono aggiornatissimi li prendo da Finviz

BYND Beyond Meat, Inc. Stock Quote
 
Dear all,
siccome io credo nei miracoli, siete pregati di iscriverVi al gruppo INOVIO su REDDIT, il ferro va battuto quando e caldo e la massa attira (non solo quella...:D).
Mi raccomando uno alla volta, non spingete!!!

Because The World Can'''t Wait

NB qui sotto voglio leggere i nomi di chi si è iscritto, stasera facciamo l'appello nè :yes::bow:
CIAOOOOOOO

Grazie Billy accendo il PC è mi iscrivo subito se ho capito la procedura metto in vendita le mie 559 INO a 35 $ cosi' non sono disponibile x gli short..
 
Grazie Billy accendo il PC è mi iscrivo subito se ho capito la procedura metto in vendita le mie 559 INO a 35 $ cosi' non sono disponibile x gli short..

Bene, allora facendo un rapido calcolo, il cippino che ho messo su INOVIO può diventare un "cippone"...:D:D:D
 
Ancora una volta internet – via social – ha dimostrato la sua forza dirompente.

Come diceva quel noto film: < al mio via scatenate … >

Il manipolo di Reddit ha scatenato un attacco coordinato contro lo short, causando ai fondi perdite consistenti, ma, soprattutto dimostrando a chi manovra la “sala bingo” che le vecchie strutture scricchiolano e, forse, vanno ripensate.
Se l’onda dovesse crescere quali effetti potrebbe avere?

Non lo so e non ho la capacità di immaginarlo, quindi, mi godo lo spettacolo e, se possibile, partecipo.:D
 
Il forte rally che ha interessato i titoli GameStop e che è stato messo in moto dagli investitori retail ha costretto Melvin Capital a chiudere la posizione short accumulata sull\'azione. Lo ha detto lo stesso gestore del fondo Gabe Plotkin, stando a quanto riporta il sito Cnbc. Nelle ultime sessioni, qualcuno aveva anche azzardato l\'ipotesi di una bancarotta per l\'hedge fund, a causa delle perdite ingenti legate alla sua scommessa short su GameStop, e dopo che Citadel e Point72 avevano iniettato una cifra vicina a $3 miliardi nel fondo, al fine di sostenerne la liquidità. Nelle contrattazioni del premercato, il titolo GameStop balza di oltre +37%, dopo essere volato di quasi +93% nella sessione della vigilia. Le quotazioni sono balzate fino a +60% circa nelle contrattazioni afterhours complice un tweet di Elon Musk, fondatore del gruppo Tesla, che ha commentato il balzo dell\'azione su Twitter con un semplice termine: "Gamestonk!!", con tanto di link che ha rimandatp al forum online Reddit, per la precisione alla sezione wallstreetbets. Da segnalare che il termine "stonk", in gergo, si riferisce a quei titoli che continuano a salire senza che ci sia una ragione fondamentale che avalli l\'ondata rialzista.


---

altro titolo pompato dalla community .. short al 36%

AMC Entertainment Holdings Inc Pre-market 16.06 +11.10 (223.79%)
 
Ultima modifica:
ciao, Reddit è una community globale che muove masse imponenti di capitali e di azioni (e opzioni call e put) in maniera congiunta e diretta, da quello che ho capito, in sintesi si uniscono le forze all'unisono facendo muovere un titolo che è stato preso di mira dagli shorter (leggi Citron), modificandone l'andamento (qui non entro nei tecnicismi) e spingendolo al rialzo. Una sorta di "tribunale" composto da piccoli investitori che se si INCAPSANO ti mettono sull'assetta dei formaggini... con INOVIO si punta ad ottenere lo stesso risultati di GAMESTOP, e ci sono parecchie similitudini!
ciao

Mi sono iscritto su reddit ma ancora non ho capito cosa devo fare approfondirò stasera adesso seguo il book

BIG PHARMA SHORTS NEXT—INO (the next wave) : Inovio
 
la fase II e' gia finita, hanno completato l'arruolamento a dicembre, mi aspetto che escano i dati fra poco (1-2 settimane).
Lasciate perdere le chiacchere dei forum e vediamo come saranno i risultati.

Ola

Paolo
 
Indietro