INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 19

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
traduco bagnai. "quando arriviamo noi al 30% se ne riparla"

il che getta sui mkt una incertezza permanente
 
traduco bagnai. "quando arriviamo noi al 30% se ne riparla"

il che getta sui mkt una incertezza permanente

Si ma prossime elezioni sono nel 2019 e quindi ADESSO dovrebbero smetterla di sparare minkjate...
 
Si ma prossime elezioni sono nel 2019 e quindi ADESSO dovrebbero smetterla di sparare minkjate...

mica detto.
in ogni caso ci siamo messi nella condizione che ogni sondaggio di questa campagna elettorale permanente che è diventata la politica nazionale può spaventare o meno i mkt: un ca_sino
 
MIGLIOR titolo del FTSEMIB oggi
 
Riflettendoci bene però, un fatto è innegabile; un piddino serve sempre; meglio preservarne la stirpe nel mondo. Ad esempio, ne piazzi uno in Spagna, che ne so, un simil-piddino capo del governo, e così gli scarichi tutta l'Africa.
Buona idea no?

...non posso sapere se per il trattato di Dublino si possano raggiungere accordi favorevoli ma una cosa è certa...in Italia c'è chi rema contro....e ovvio....
 
...domani a Roma è la festa dei patroni.....statemibene....
 
...non posso sapere se per il trattato di Dublino si possano raggiungere accordi favorevoli ma una cosa è certa...in Italia c'è chi rema contro....e ovvio....

scusa, non ho capito: chi? ma soprattutto contro che cosa?
 
scusa, non ho capito: chi? ma soprattutto contro che cosa?

...di quel poco che è rimasto del PD in relazione all'operato del governo per modificare il trattato secondo un principio sacrosanto di equità nella distribuzione degli immigrati in quel continente che si fa chiamare UE......

...minkja!!...mi hai preso per un pelo ....stavo chiudendo....:D
 
Ma l asta btp a che ora è? Mi sembra che è quella che muoverà il mercato
 
TWEET di quello con il gatto morto in testa può cambiare la giornata ma essendo già accaduto ieri mi sa che oggi NULLA da fare.
 
E' irrituale che la Bce si spinga a commentare la politica in modo così esplicito, ma se lo fa, si vede che ne è convinta.
Noi qui ne siamo convinti tutti, anche quelli che dicono l'opposto.

«Secondo la Banca centrale europea, il notevole aumento dello spread BTP-Bund è stato provocato dal contratto di governo M5S-Lega. E’ quanto si legge nel Bollettino pubblicato oggi.
“Dopo aver riportato oscillazioni relativamente moderate nella prima parte del periodo in esame, i differenziali dei titoli di Stato italiani sono considerevolmente aumentati a seguito del 15 maggio, quando i mercati sono venuti a conoscenza dei dettagli contenuti nella proposta di programma avanzata dal nuovo governo”.
Da allora, si legge ancora, “le condizioni dei mercati dei bond sovrani sono rimaste volatili, con i differenziali dei titoli di Stato italiani ben al di sopra dei rispettivi livelli di aprile. E “anche i mercati dei titoli di Stato di altri paesi dell’area dell’euro sono stati in varia misura coinvolti”.»
 
TWEET di quello con il gatto morto in testa può cambiare la giornata ma essendo già accaduto ieri mi sa che oggi NULLA da fare.

credo anch'io. 2 tweet ragionevoli di seguito non sono da lui.
oggi WS potrebbe rialzare la testa
 
Gli azionisti AZZERATI di MPS potrebbero switchare su INTESA agli stessi prezzi sotto 2.50 e magari anche azionisti INTESA amanti del rischio potrebbero farlo :eek:;)
 
asta btp già fatta con un leggero rialzo rendimenti mi pare, quindi in prospettiva nulla di buono. Euro sempre più penalizzato. Ho fatto bene io a switchare alcuni titoli btp italici verso stranieri con valuta usd. Oltre ad avere cedoloni medi del 4% mi becco pure la rivalutazione del dollaro e credo che per tutta l'estate l'euro penerà parecchio
 
Gli azionisti AZZERATI di MPS potrebbero switchare su INTESA agli stessi prezzi sotto 2.50 e magari anche azionisti INTESA amanti del rischio potrebbero farlo :eek:;)

intesa pare perda colpi rispetto alla ragazza, c'è un cambio di strategia, forse meglio dirottarsi verso bami o mantenersi in groppa alla ragazza
 
bei capelli per caso oggi deve twittare???? Che dici Gaio? Lo farà? Fiat si era ripresa e ora soffre di nuovo un twitt non farebbe male
 
intesa pare perda colpi rispetto alla ragazza, c'è un cambio di strategia, forse meglio dirottarsi verso bami o mantenersi in groppa alla ragazza

...buon giorno, nessun dirottamento trattasi di semplice... riequilibrio.
Anche gli investitori più sofisticati, qualche volta sbagliano e...non bisogna commettere l'errore di contare il denaro, ovvero il loss...mentre si è ancora seduti al tavolo del gioco della borsa...
ci sarà il tempo di contarli quando il gioco sarà finito, ovvero...quando si chiuderà la posizione.
 
Ultima modifica:
Indietro