INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 19


Mi hai anticipato Border lo stavo scrivendo ora.:bow: Continuiamo cosi, diamo sempre la colpa all'Europa,:rolleyes: non è mica in Italia che esistono Mafia, Camorra, N'drangheta che saccheggiano da decenni questo paese, non c'è una corruzione imprenditoriale e politica ai livelli più alti che maneggia a proprio favore ogni miserevole appalto. Non ho sentito da nessuna parte politica un discorso in campagna elettorale su questi temi.:no: Solo proclami sulla colpa dell'Europa che ci obbliga a rispettare le regole( cosa cha a noi pare fantascientifica:eek:) e soprattutto dei migranti che raccolgono pomodori a 2 euro l'ora. Io dico che sarebbe ora di guardarci allo specchio....:rolleyes:
 

...verissimo, la BCE è 1 istituzione privata che ricatta gli stati...essendo invisa al nuovo governo, hanno ... scientemente, trasformato il bazooka del QE in 1 pistola ad acqua...riducendo gli acquisti dei bond italiani.
Ed è documentabile...chiedendo contezza degli acquisti fatti da maggio ad oggi...portando spread da 160 a 280...:censored::bye:
 
.. intanto Isp recupera, la ragazza...meno.
 
Mi hai anticipato Border lo stavo scrivendo ora.:bow: Continuiamo cosi, diamo sempre la colpa all'Europa,:rolleyes: non è mica in Italia che esistono Mafia, Camorra, N'drangheta che saccheggiano da decenni questo paese, non c'è una corruzione imprenditoriale e politica ai livelli più alti che maneggia a proprio favore ogni miserevole appalto. Non ho sentito da nessuna parte politica un discorso in campagna elettorale su questi temi.:no: Solo proclami sulla colpa dell'Europa che ci obbliga a rispettare le regole( cosa cha a noi pare fantascientifica:eek:) e soprattutto dei migranti che raccolgono pomodori a 2 euro l'ora. Io dico che sarebbe ora di guardarci allo specchio....:rolleyes:

...quindi lei ritiene che le politiche europee...che hanno distrutto la Grecia è creato 6 milioni di italiani indigenti...siano politiche valide?

... ovvero, secondo lei fanno bene ad accanirsi sugli npl che sono crediti...facendo invece orecchie da mercante circa ...la bomba atomica dei 3600 miliardi nelle pance Delle banche francesi e tedesche?:mmmm:
 
Reazione rabbbbiosa di Intesa San Paolo.
 
anche ucg si chiude verdi 13.85 c' erano molti pezzi, presi e via
 
Non c'è niente da fare...dalle ore 16,00 alle 16,30 i Gringos vanno quasi sempre a prendere il caffè con la coca-cola...pure oggi...Ed io che mi sono fidato credendo che oggi saltavano la colazione...Acciderba... :mmmm:
 
Per chi seguiva le mie vicende agronomiche...oggi trebbiato il pisello proteico...28 tonnellate...buona resa. :D
 
...il parrucchino usa, ha fatto 1 dichiarazione ammorbidendo...i toni.
Sono 1 nuovo iscritto ma vi leggo da mesi, siete molto preparati e..grazie a voi, oggi sono entrato coi primi 1000 pezzi a 13.90 con la speranza di uscire a 15...se scende a 13.50...sapendo di non sapere... raddoppio la posizione.

:mmmm:
Ma si sono riuniti gli … Eagles (Frey a parte:'()?:D
Bon, così ora torna la buona musica!OK!
Ciao.
 
Storno fisiologico da 24125 a 21300???? Lo sarebbe stato da 24000 a 22500/23000.
Non.mi azzardo mai, ma ho buone chance nel dire che i max 2018 sono stati fatti. Mentre minimi ancora no.
Ma questo è giocare. Io segui il mercato non ci scommetto. Il mio sentiment è tendenzialmente SHORT per l'estate. Ma aspetto di vedere cosa succede in area 21000

Area 21000. Qualche applauso grazie😂
 
Ciao vecchio barry
Parlavo solo per oggi perché io mi aspetto, tecnicamente, un ritorno sui minimi a 21200 e poi ripartenza per i 22000. Solo sopra 22400 si va a fare la terza vetta del 2018 in area 23500/23800. Questa view nel lungo, l'ho sostenuta piu volte qua dentro.
Se bucano i 21200 o è speculazione su italia o è perché america deve far rifiatare lo sp500 fino a 2500/2540.

Questo era in risposta al mio amico Barry✌
 
Indietro