INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 19

Benritrovati a tutti:)ormai da maggio la ragazza si sta muovendo in 1 range compreso fra il minimo at 13.50 ed 1 max at 15.30, il cui superamento decreterà l'eventuale ripresa del trend rialzista, x ora meglio...stare in campana o cassettare per coloro che sono entrati a questi prezzi.
A coloro che mi hanno segnalato come clone, faccio presente che ho spontaneamente cambiato nick per motivi personali e ringrazio i molti amici mi avevano cmq riconosciuto come Aquila libera, x il futuro cerchero' di essere meno caustico cercando di dare il mio modesto contributo, solo se gradito.
Nelle more, buon trading a tutti:bow: e occhio alle trappole di cui sarà lastricato tutto il percorso estivo delle borse.

“Nessun uomo entra mai due volte nello stesso fiume, perché il fiume non è mai lo stesso, ed egli non è lo stesso uomo.”
ERACLITO
 

Allegati

  • uc 10 range 13.50 14.30.jpg
    uc 10 range 13.50 14.30.jpg
    137,9 KB · Visite: 9
  • uc 10 res 151.jpg
    uc 10 res 151.jpg
    144,9 KB · Visite: 3
ormai è un titoletto in balia degli speculatori..

in watchlist ho societe generale.... ha un andamento leggermente piu azionale..

se lo segui, mi spiegheresti perchè è scesa rapidamente da 46 a 38 e ora staziona lì imperterrita? C'è possibilità che recuperi il maltolto e torni sui 50? Grazie
 
se lo segui, mi spiegheresti perchè è scesa rapidamente da 46 a 38 e ora staziona lì imperterrita? C'è possibilità che recuperi il maltolto e torni sui 50? Grazie

credo di si.. ecco un confronto (impietoso) con unicredit..
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    113,8 KB · Visite: 78
aquila tra i top sul forum:happy::mano:
Ucg è in forte ipervenduto farà rimbalzone:cool:
 
aquila tra i top sul forum:happy::mano:
Ucg è in forte ipervenduto farà rimbalzone:cool:

:bow::bow::bow:Grazie, fa sempre piacere essere apprezzati;
...dopo il minimo mattiniero at 14.562 in cui la ragazza sembrava 1 bruco:o, prova a rimbalzare fino a....15.100???;)
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla.
 

Allegati

  • uc 10 min 14562.jpg
    uc 10 min 14562.jpg
    131,1 KB · Visite: 4
FTSEMIB riesce a brekkare i 22100 dopo la FALSA partenza di stamattina
 
FTSEMIB riesce a brekkare i 22100 dopo la FALSA partenza di stamattina

...ciao gaio, stà provando, con fatica :cool:a rompere definitivamente i 22 mila, con i target at 22500.
 

Allegati

  • mib 10 res 225.jpg
    mib 10 res 225.jpg
    90,2 KB · Visite: 7
Vabbé!!! UCG: Il prezzo, dopo essersi addirittura avvicinato al Supporto 3 con il valore di (aspetta che leggo) 14,562 :eek: ora staziona a 14,804...: Se nun sono matti qui non ce li volemo!!! :D
 

Allegati

  • 10.07.2018 PIVOT UCG.PNG
    10.07.2018 PIVOT UCG.PNG
    45,6 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
sei troppo forte c'è poco da fare:bow: (inchino sarebbe)
 
Unicredit verso soglia psicologica di 15 €

Ieri ha rinviato il nuovo appuntamento con la soglia psicologica a quota 15. Il quadro tecnico rimane comunque costruttivo e sarà tale almeno finché il titolo non comprometterà il precedente sostegno: sarà però solo il breakout di 15 euro a convalidare il tentativo di recupero, proiettando le quotazioni verso la successiva barriera a quota 15,45-15,50. Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione long, mentre gli oscillatori di forza relativa stanno accelerando oltre le rispettive soglie di equilibrio.
 
un caro saluto a nudge / aquila, dal quale dissento (forse) in politica, ma che apprezzo sempre

mollata ragazza forse troppo presto, ora vedo di far bene anche con Bpm.
il mio ptf di titoli americani per ora mi sembra bene ispirato come denaro / lettera. sperém
 
..ciao Keller, che ne pensi??? Se l'indice nostrano tiene...la ragazza segue, americani at h.13 ...permettendo; now dow + o,26%.:o

Ciao Aquila, ben tornato...

Mah, vediamo se il MIB non considera un granché il DAX 30...che lo vedo che stenta con l'indice ZEW che a luglio non ha promesso granché di buono.
La questione Dazi USA sembra ora pesare un poco di meno e WALL-STREET ( I Gringos) sembrano un poco rinfrancati...

Certo che ieri i Gringos sono andati bene...Vediamo se oggi tirano il fiato o continuano...Gli Indicatori loro vanno in su e spazio per salire ce ne sarebbe anche oggi.

Il MIB, forse un avvicinamento al prezzo di chiusura di ieri o al max al prezzo max di oggi lo potrebbe fare, ma un lancio verso 14,920 non credo che ce la faccia..: Spero di smentirmi...
 
Ultima modifica:
un caro saluto a nudge / aquila, dal quale dissento (forse) in politica, ma che apprezzo sempre

mollata ragazza forse troppo presto, ora vedo di far bene anche con Bpm.
il mio ptf di titoli americani per ora mi sembra bene ispirato come denaro / lettera. sperém

GrazieOK!, ricambio con piacere, visto che dissentire serve a...crescere.;)
...oggi la ragazza segue pedissequamente...intesa.:o

Nelle more...mala tempora currunt.

“Sono tempi cattivi, dicono gli uomini. Vivano bene ed i tempi saranno buoni. Noi siamo i tempi.”
SANT'AGOSTINO
 
sei troppo forte c'è poco da fare:bow: (inchino sarebbe)

...:bow:;)OK!Grazie, prima di Conte..., come primo atto:(, l'inchino lo facevano a Bruxelles/Merkel i nuovi presidenti del consiglio, subito dopo la nomina.:D;):bye:
 
Indietro