INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 22

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

FTSEMIB e BANCARI sui MINIMI a chi dai la colpa?


  • Votanti
    83
  • Sondaggio terminato .
fras
ma chi e' il bibitaro??
se pensi a dimaio ti sbagli sta vicino casa mia
famiglia di costruttori....compri'

famiglia di costruttori con il padre che (secondo il Sole 24 ore e quanto dichiarato da Di Maio nella sua dichiarazione dei redditi) fa l'imprenditore edile con un reddito lordo annuo di 88 euro.
 
famiglia di costruttori con il padre che (secondo il Sole 24 ore e quanto dichiarato da Di Maio nella sua dichiarazione dei redditi) fa l'imprenditore edile con un reddito lordo annuo di 88 euro.

più che costruttori oggi sono distruttori dell'economia
 
In passato quando accadde fu così,vietarono anche lo SHORT sul FIB ma credo che non accadrà domani...forse a novembre se ottobre di PANICO.

Grazie per la risposta Gaiospino :)

Dopo settimane dove sono rimasto fermo sulla nostra borsa, volevo riprendere ad operare con molta cautela e con orizzonti temporali a questo punto molto brevi
 
più che costruttori oggi sono distruttori dell'economia

Nasce tutto dal consenso elettorale. Fino a quando lo spread non interessa e/o non è percepito , anche ai 2 leaders/compagini , di conseguenza non interessa.

Poi se venisse percepito dall'elettore ...
 
Ma vi aspettavate una giornata così? Anche i titoli più difensivi prendono botte... speriamo che finisca oggi questa speculazione.
 
E pensare che UNICREDIT fa 4 miliardi di utile... da 18.35 a 12...
 
S1 ricalcolato al GAP stava a 12.65...nel panico ha fatto 12.57
 
adesso c'èil solito rimbalzino che dura un sospiro
 
Magiotto dal gabbio saluta TUTTI e da un arrivederci a lunedì ;)
 
certo che son le 16 e ancora stiamo a -4...
quei 2 sembra che han buttato giù le torri gemelle
 
Non c'è stato nessun minimo tentativo di dare qualche notizia per far tranquillizzare i mercati e questo è uno schiaffo anche nei confronti di chi investe e/o ha dei titoli di stato acquistati e/o di chi ha soldi investiti dilazionati.

Magari con le loro proposte si potrebbe arrivare a qualcosa, ma tra quanto? tra qualche anno? e i miei soldi intanto quanto saranno diventati? 1/100?
 
Se lo SPREAD va a 350 ad ottobre chi glielo spiega a questi che si sfora il 3%?
 
Per me non si aumenta la crescita con la pensione e reddito di cittadinanza,questi stanno fuori come un balcone AMEN.
 
mah..spero in un 13.078 entro la chiusura

un 30 tick pesanti..per poi avere liquidita' domani perche' non credo finisca qua

poi se non fanno il loro dovere :D si soffrira' :'(

pero' comincio ad avere un po' di fifite..spero che il minimo arrivi a max 20598 di MIB e siamo li

allego il grafico..anche se a essere onesto volendo puo' andare qualcosina oltre il minimo..ho anticipato di un bris dalla fregola


......chiuso a 12,9520.......magari avrei potuto aspettare ma non mi fido.......ho paura che non abbiano finito.......:rolleyes::rolleyes:
 
80 cents intraday ma adesso ha 3 gap aperti quindi quadro SUPER deteriorato.
 
Indietro