INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 22

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

FTSEMIB e BANCARI sui MINIMI a chi dai la colpa?


  • Votanti
    83
  • Sondaggio terminato .
Allora ragazzi... come andiamo... 2,4 - is the magic number - dunque...

... a proposito... un paio di settimane fa sono ritornato a scrivere un paio di msg sul nostro bel thread UCG, era dal giuramento di Giugno del governo che non mi facevo sentire.

Ne riporto uno di 10-15 giorni fa. Erano i giorni, durati sino a ieri, in cui si dava, da tutte le fonti informative, per scontato, il tranquillo 1,6% di Tria. :D

Leggere il mitico thread di Gaio ha sempre una sua convenienza... :D tra un post e l' altro qualche "valutazione" da "valutare" attentamente ogni tanto si trova... :p :D



aaaaaaaaaaaqq.png
 
Per me non si aumenta la crescita con la pensione e reddito di cittadinanza,questi stanno fuori come un balcone AMEN.

È spesa corrente che in gran parte si trasformerà in debito netto nella bilancia dei commerciale dei pagamenti. Basta guardare gli scaffali dei negozi per capire che il 90% dei beni di consumo sono made in China.
L'unica ancora di salvezza per l'italia sono l'aumento di produttività e l'export.
Ma i mercati "se ne faranno una ragione". O no?
 
12.97 fa da RESISTENZA,se li brekka potrebbe arrivare di slancio per modo di dire a 13 15.
 
Allora ragazzi... come andiamo... 2,4 - is the magic number - dunque...

... a proposito... un paio di settimane fa sono ritornato a scrivere un paio di msg sul nostro bel thread UCG, era dal giuramento di Giugno del governo che non mi facevo sentire.

Ne riporto uno di 10-15 giorni fa. Erano i giorni, durati sino a ieri, in cui si dava, da tutte le fonti informative, per scontato, il tranquillo 1,6% di Tria. :D

Leggere il mitico thread di Gaio ha sempre una sua convenienza... :D tra un post e l' altro qualche "valutazione" da "valutare" attentamente ogni tanto si trova... :p :D



Vedi l'allegato 2540302

BRAVO ma bastava conoscere Casalino per prenderci :D
 
BRAVI quelli che intraday hanno preso area minimi:clap:,io non ci ho creduto AMEN o meglio dopo uno STOP mi sono proibito altri intraday ;)
 
È spesa corrente che in gran parte si trasformerà in debito netto nella bilancia dei commerciale dei pagamenti. Basta guardare gli scaffali dei negozi per capire che il 90% dei beni di consumo sono made in China.
L'unica ancora di salvezza per l'italia sono l'aumento di produttività e l'export.
Ma i mercati "se ne faranno una ragione". O no?

magari molti ne approfitteranno per comprarsi una bella VW Polo o una Seat o una Opel Corsa o una Peugeot o una Renault o una Hyundai :D
con molta soddisfazione della signora Merkel, dell'amico Macron o del signor Nonsochi coreano
 
BRAVI quelli che intraday hanno preso area minimi:clap:,io non ci ho creduto AMEN o meglio dopo uno STOP mi sono proibito altri intraday ;)

......ciao.......
......hai ragione......è una tentazione.......se dovesse scendere nuovamente non dico sui minimi..........ma ad un 0,72 la tentazione di rientrare diventerebbe forte.......ma forse è meglio vedere cosa succede fino a lunedi........
 
Ripeto, cercate di vedere le cose come sono e non come le fanno apparire....i delinquenti che usano lo spread, x educarci:Da votare, la storia insegna che abbiamo avuto deficit/pil anche del 3% con debito monstre:yes:, ma se vogliono i soliti noti (banchieri, i delinquenti delle colluse agenzie di rating:D e governanti venduti)...lo fanno diventare loro il problema.:yes:;):bye:

Per disciplina:o, fatta 1 po' di spesa di btp tf 3.45% mar 48, Ubi, Bpm, Intesa, Leo e Poste...se scendono ancora, mi toccherà...raddoppiare.:cool::bye:

...sulla ragazza, sono ancora in positivo del 35 ma...me ne hanno già mangiato il 10%...di gain.:(
“La finanza è l’arte di far passare i soldi di mano in mano, finché non spariscono.”
ROBERT W. SARNOFF

caro Vinx
oggi invece è proprio come appare
è cioè una *****
non meritavamo tutto questo, noi investitori
e per cosa? per l'eco smisurato dei 5 stelle
ieri scrissi che dovevano fare chiari riferimenti a tagli strutturali..neanche l'ombra
così sono capace di fare politica anche io..a 190.000€ l'anno..sti *****

BRAVI quelli che intraday hanno preso area minimi:clap:,io non ci ho creduto AMEN o meglio dopo uno STOP mi sono proibito altri intraday ;)

...se l'Italia piange, l'Unione Europea non ride.:cool:

Premesso che , se andiamo noi nel fosso, ci vanno tutti:yes:invece di fasciarsi la testa, aspettiamo se il week porterà consiglio, perchè se buona parte del debito da manovra, servira' per aumentare consumi ed investimenti, ovvero il pil, i mercati potrebbero ricredersi, visto che il crollo odierno, ha già scontato l'amara sorpresa del 2,4% e magari il saldo definitivo, non è così esplosivo come appare..

Nelle more, vendute le Leo, Bami e parte di Intesa et btp...presi sugli eccessi odierni.:oOK!:bye:
1 caro saluto, al mio amico MagioOK! che, tradando size molto importanti ed essendo 1 essere umano, oggi ha giustamente risentito del sentiment, con con peccato venale che io, alla luce della sua deontologia e professionalità, giustifico, visto che nessuno di noi, è esente dal nervosismo borsistico.

Oggi il sentiment sull'Italia è molto negativo, incorporando anke il downgrade dell'associazione a delinquere di rating:Dma sappiamo titti che è anche molto...volatile.:cool::bye:


Alberto Bagnai - Manovra Finanziaria e Mercati - 28/09/2018 - YouTube
 

Allegati

  • mib 28.jpg
    mib 28.jpg
    103,3 KB · Visite: 5
  • pegg 28.jpg
    pegg 28.jpg
    98,6 KB · Visite: 5
  • fut 28 close.jpg
    fut 28 close.jpg
    143,6 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Intestate TUTTO a vostra moglie ed a marzo prenderete il reddito di cittadinanza...dopo vostra moglie la sposo io :eek:;):D
 
OttimoOK! , non si può passare una vita a trading e mortazza :D


P.s. Ma è un'impepata o sono lesse e al limone ?:confused:

Perché sull'impepata il prezzemolo :no:


P.s. 2 stamani sono rientrato sulle banche e pure a leva .

Domani o ricco marinaio oppure

ciao mister
sei entrato ieri a leva su banche
non sei stato molto fortunato

facci sapere rispondi
 
vediamo la chiusura
bona se ritorna vicino al 13,0

vedo che ucg tra i bancari si difende meglio di isp, bami ed il resto
anche nelle bastonate si vede la classe ..
e domani espugneremo come anno scorso allian..dormite bene

bon week end
 
ore 17,30

UNICREDIT
Ultimo prezzo 17:29:59
12,936€
-6,94%(-0,964€)
 
Chiude su pivot lunedi a metà strada del trading range odierno area 12.97,buon we a tutti.
 
Avevo riposto un po di fiducia in questi baldi giovani e mi auguravo un po di buon senso , ma evidentemente mi sono sbagliato.

Conseguenza perdo una cifra :ambulanza:

ben ti sta....peccato che per colpa tua perdo una cifra anch'io......
hanno il loro perchè.....ma non al 33%....non hanno fiato per questa corsa.....
 
Avevo riposto un po di fiducia in questi baldi giovani e mi auguravo un po di buon senso , ma evidentemente mi sono sbagliato.

Conseguenza perdo una cifra :ambulanza:
caro fratello mister.
ci rifaremo domani a torino
come scorso anno o niro ci fara' godere..ahahaha
 
chiusura ..ripeto
se comportata bene la ragazza confronto altri bancari isp bami ubisui -8..9%

UNICREDIT
Ultimo prezzo 17:40:05
12,964€
-6,73%(-0,936€)
Denaro
12,96
Lettera
12,964
Pzo apertura
12,878
Pzo chiusura
13,90
Min oggi
12,576
Max oggi
13,378
Volume
42.389.440
 
Indietro