INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 7

Da azionista RETAIL quanto MERITO riconosci a MUSTIER nella ripresa delle quotazioni?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
Gaio, dammi sta chiusura precisa va..... È ora! Forza longers
 
venduto tutttttooooooooooooooooooooooooo il pacchetto adcccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
1798 tutto tutto mi sento male ma non me nefre ga nulla va benissimocosi:D:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
il piu grande gain della mias toria se lo sommo a tutte le tradate fino ad arrivare a ridosso 18 mi sento male.
strano non sono felice però ò come se avessiabbandonato un figlio
 
.
 

Allegati

  • Per il 4.08.2017 UCG.jpg
    Per il 4.08.2017 UCG.jpg
    186,3 KB · Visite: 18
ve saluto e in bocca al lupoooo arriverà a 20 ma non me la son sentita. forse trovrrò occasioni per rientrare addios
 
potrebbe essere partito uno shortino da 1804 poi ognuno con la sua capa parlo per intra
 
Un chiusura sopra 21830 sarebbe un segnale moolto rassicurante.
 
20 a ottobre e 21/21,50 a novembre......post trimestrale.........

e allora si avvicina il risotto con Magiotto...........:yes:


22
23
24 ....... E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139)
25
26
27
28 ................T.P. con la benedizione di Santa Rita ........... :censored:

Perchè tu avevi dubbi sul fatto che mi offrirai un magnifico risotto sulle sponde del Mincio? ;)
 
Gaio, dammi sta chiusura precisa va..... È ora! Forza longers

Mi serve un ora ancora adesso tirerei a caso ed avendola azzeccata ieri a 17.82 impossibile ripetersi a meno che non mettono dei PREMI :D
 
Per le BB giornaliere ci sarebbe SPAZIO sino a 17.60 area,te KELLER come la vedi?

Il titolo sale, le BB sup. ieri erano a 17,62 (oggi ancora non ho guardato...troppe cose da guardare) quindi, come detto il titolo sale e le BB SUP. SI INNALZERANNO ed il titolo resta sempre dentro le BB... 17,82 ci può stare...poi se decidono dé menà....si va oltre...
Gaio, dammi sta chiusura precisa va..... È ora! Forza longers

Mi serve un ora ancora adesso tirerei a caso ed avendola azzeccata ieri a 17.82 impossibile ripetersi a meno che non mettono dei PREMI :D
...Ci sono...eh!
 
Che bei posti!
E si mangia molto bene.
Borghetto è incantevole.

ahahahahahaaaaaaa ma che dici!!!

si mangia bene si..... ma a Borghetto si mangiano i tortellini di Valeggio.... (VR)

devi scendere sul Mincio.... più giù è la patria del risotto..... ( anche degli agnolini che sono simili ma diversi dai tortellini..... e dei tortelli con la zucca.....)
 
ahahahahahaaaaaaa ma che dici!!!

si mangia bene si..... ma a Borghetto si mangiano i tortellini di Valeggio.... (VR)

devi scendere sul Mincio.... più giù è la patria del risotto..... ( anche degli agnolini che sono simili ma diversi dai tortellini..... e dei tortelli con la zucca.....)

Niente da eccepire.

E Borghetto rimane un gioiello (e i gioielli, come noto, non si mangiano).
 
Il PREMIO per chi azzecca la CHIUSURA è stato comunicato?:mmmm:quanto mette la MODERAZIONE 100 euro? :rotfl::rotfl:
 
Indietro