INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 7

Da azionista RETAIL quanto MERITO riconosci a MUSTIER nella ripresa delle quotazioni?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
RIP alle vittime di BARCELLONA...ma come si fa a dare a noleggio un furgone ad un pregiudicato madgebrino senza CONTROLLARE resta un mistero.
 
Aquilotto sante parole! Purtroppo non avverrà mai... A meno che non ritorni qualche regime con dei capi con le palle e non sto parlando del pazzo coi baffi.... Rip per le vittime e tutto il mio odio per gli attentatori e le loro famiglie, che soffrano 1000 volte tanto...
 
Indicazioni bullish per Unicredit arrivano anche da Berenberg che non più tardi di una settimana fa ha confermato la raccomandazione "buy" sul titolo, con un fair value ritoccato da 15 a 16 euro. Gli analisti definiscono positivi i primi segnali che arrivano dal gruppo con riferimento alla riduzione dei costi e del rischio.

:confused:
 
:no::no::no:
..accelerazione ribassista in close..:(:yes:..x ennesimo:wall::wall::wall::wall::wall:attentato terrorista a barcellona:cool:
...il giorno in cui cacceremo a calci nel k.lo tutti i parassiti ...islamici fondamentalisti...non sarà ma...abbastanza presto.:cool::yes::bye:

...maledetti assassini fanatici.

Concordo sui fanatici...il resto lo hanno fatto i porci americani....che speculano su tutto....erano bassi con le scommesse di domani e si sono sistemato il piattino.....adesso asta pagare un p.d.m. Il giorno prima della chiusura.....esagero ovviamente....ma chi lo sa?????
 
PIVOT ricalcolato al GAP 17.64 S1 17.24 R1 17.83
 
FTSEMIB 21731 R1 21873 S1 21433...Gap down anche su indice post attentato
 
Debolezza relativa della ragazza oggi rispetto al resto del comparto.
Vediamo se nel pomeriggio cambia la musica.
Primo ingresso long a 17,43 dopo averla trascurata post-trimestrale dove ero uscito a 17,68.
 
:no::no::no:
..accelerazione ribassista in close..:(:yes:..x ennesimo:wall::wall::wall::wall::wall:attentato terrorista a barcellona:cool:
...il giorno in cui cacceremo a calci nel k.lo tutti i parassiti ...islamici fondamentalisti...non sarà ma...abbastanza presto.:cool::yes::bye:

...maledetti assassini fanatici.

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

R.I.P. per le vittime innocenti......
 
Mi unisco al dolore per quanto successo a Barcellona.
Umanamente inspiegabile e inaccettabile.

Ma l'andamento dei mercati ormai è immunizzato a questi accadimenti, considerati ormai routine e manifestazione dell'impalpabilità della minaccia islamica.
 
Mi unisco al dolore per quanto successo a Barcellona.
Umanamente inspiegabile e inaccettabile.

Ma l'andamento dei mercati ormai è immunizzato a questi accadimenti, considerati ormai routine e manifestazione dell'impalpabilità della minaccia islamica.

17.66 per CHIUDERE il gap,vediamo se nel pomeriggio il mercato riesce a riprendersi.
 
@
 

Allegati

  • Senza titolo.pngf.png
    Senza titolo.pngf.png
    67,5 KB · Visite: 114
  • Senza titolo.pngfm.png
    Senza titolo.pngfm.png
    89,4 KB · Visite: 114
  • Senza titolo.pngfm.png
    Senza titolo.pngfm.png
    81,3 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Ve lo dicevo che un ritraccio si stava a pennello.:p
17.31 per me non è un supporto (se non di AT) potremmo anche violarlo e poi si deve risalire, ma un acquisto su quei livello lo reputo corretto per un long........sono tornato solo ora da una mattina di pesca con mio figlio e non ho inserito ordini :wall:
 
Ve lo dicevo che un ritraccio si stava a pennello.:p
17.31 per me non è un supporto (se non di AT) potremmo anche violarlo e poi si deve risalire, ma un acquisto su quei livello lo reputo corretto per un long........sono tornato solo ora da una mattina di pesca con mio figlio e non ho inserito ordini :wall:

Io invece a pesca ci sono stato la settimana scorsa...oggi entrato abbastanza pesantino su FCA a 10.60...sono curioso di vedere la chiusura...
 
Io invece a pesca ci sono stato la settimana scorsa...oggi entrato abbastanza pesantino su FCA a 10.60...sono curioso di vedere la chiusura...

...ciao Magio:) io at ...10.61:D;)nelle more, presi anke 2 lotti ucg at 38/39.:o:bye:




Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato. Ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.
(Buddha)
 

Allegati

  • uc 18 h 11.jpg
    uc 18 h 11.jpg
    143,4 KB · Visite: 5
  • uc 18 ac 38 39.jpg
    uc 18 ac 38 39.jpg
    122,1 KB · Visite: 87
  • fca 18.jpg
    fca 18.jpg
    182 KB · Visite: 89
Ciao Maggi,
lungo o corto (il brodo)? :D

Vedi l'allegato 2423233

:D...credi di essere furbo a venire qui a provocare storpiando il nome di Magio???:eek::wall:..noi siamo qui per tradare unicredit &...altro.:yes:
..serve solo a qualificarti x quello che sei:yes:...1 provocatore da 4 soldi.

È più facile che sia furbo un c*retino:o che un ...intelligente.
(Roberto Gervaso)
 
Ultima modifica:
Indietro