INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 8

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.866
Punti reazioni
7.421
Da qui TRADERS della RAGAZZA
 
Ottimo Giova
avrebbe così formato il minimo della spalla destra a 17,47, dovrebbe reagire e domani rialzare corposamente, se invece cede quest'area, allora amen , si presentano altri scenari
 
Ieri 300 punti SHORT ed oggi 200 punti LONG,nella bisca lo SHORT gli riesce sempre MEGLIO...
 
Ottimo Giova
avrebbe così formato il minimo della spalla destra a 17,47, dovrebbe reagire e domani rialzare corposamente, se invece cede quest'area, allora amen , si presentano altri scenari
Quanto tobin è pagata....altra corsa altro giro....
 
ha fatto una figura di una simmetria unica con precisione. Adesso per domani mi aspetto che vada a ridosso dei 17,90-18. Sempre che non buchi i 17,47, diciamo si annulla a 17,4
 
ha fatto una figura di una simmetria unica con precisione. Adesso per domani mi aspetto che vada a ridosso dei 17,90-18. Sempre che non buchi i 17,47, diciamo si annulla a 17,4

Indice deve sfondare 22000 però....altrimenti con cosa bilanciano UCG a 18?
 
Indice deve sfondare 22000 però....altrimenti con cosa bilanciano UCG a 18?

fuzzy basta che rialza, in fondo i 18 non sono lontanissimi, poi per proseguire allora è necessario i 22000 e oltre, per ora anche un 0% del fuzzy potrebbe avere rialzo. cero se tutto è negativo allora ci si scorda anche questa eventualità. Ha fatto tutto con TF a 15, una spalla sinistra la doppia testa e una destra.
 
si fa interesante telecom se va a 0,80
 
per ora regge. nonostante rosso di WS
 
adesso perché si realizzi il tutto, deve superare 17,69 anche domani
 
si fa interesante telecom se va a 0,80

Se ne vuoi comprare 1000 fai pure ma 2000 già mi sembrano troppe per quella CIOFECA :D finisce con scorporo della rete e nessun compratore per tim brasil :cool:
 
Se ne vuoi comprare 1000 fai pure ma 2000 già mi sembrano troppe per quella CIOFECA :D finisce con scorporo della rete e nessun compratore per tim brasil

..vero...colaninno et provera..l'h...ano:D...dissossata, mangiandosi anke gli...immobili con pirelli RE
 
Se ne vuoi comprare 1000 fai pure ma 2000 già mi sembrano troppe per quella CIOFECA :D finisce con scorporo della rete e nessun compratore per tim brasil :cool:
....bravi lasciatela perdere.....tanto i che ve lo dico a fare....
 
Saipem occhio ad asta che questa essendo giovedì rischia di vedere i 2 virgola in settimana su scia di competitor usa costretto a portare i libri in tribunale :eek:
 
..vero...colaninno et provera..l'h...ano:D...dissossata, mangiandosi anke gli...immobili con pirelli RE

Colaninno almeno ha fatto OPA e chi gliele ha date avendole dal collocamento ha GUADAGNATO,poi si sono SEMPRE scambiati i pacchetti di controllo facendo cornuti e mazziati i RETAILS...
 
Colaninno almeno ha fatto OPA e chi gliele ha date avendole dal collocamento ha GUADAGNATO,poi si sono SEMPRE scambiati i pacchetti di controllo facendo cornuti e mazziati i RETAILS...

Al ...lupo ....al lupo...
Intanto mentre cazzeggiate ...impostata uscita a 17,63
 

Allegati

  • uc 24 pon ven 67.jpg
    uc 24 pon ven 67.jpg
    164,2 KB · Visite: 11
Indietro