INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 8

Colaninno almeno ha fatto OPA e chi gliele ha date avendole dal collocamento ha GUADAGNATO,poi si sono SEMPRE scambiati i pacchetti di controllo facendo cornuti e mazziati i RETAILS...

Colanninno ha fatto opa non coi soldi suoi,ma presi a prestito caricandone il debito sulla societa'(leverage buyout). Poi compro' telemontecarlo con azioni seat,che dopo crollarono e cecchi gori prese la piu' grossa inkiulata della sua vita.
Poi col crollo del 2000 i prezzi scesero di brutto(telecom italia,tim e seat).
Poi gli arrivo' un avviso di garanzia e in un lampo cedette la societa'.Era cambiato il vento in politica. Vendette le quote di hopa a tronky. Un altro maestro....
 
Colanninno ha fatto opa non coi soldi suoi,ma presi a prestito caricandone il debito sulla societa'(leverage buyout). Poi compro' telemontecarlo con azioni seat,che dopo crollarono e cecchi gori prese la piu' grossa inkiulata della sua vita.
Poi col crollo del 2000 i prezzi scesero di brutto(telecom italia,tim e seat).
Poi gli arrivo' un avviso di garanzia e in un lampo cedette la societa'. Vendette le quote di hopa a tronky. Un altro maestro....

Ricordo ma UNICO che ha lanciato OPA è stato lui su TELECOM.
 
La RAGAZZA resta carica ed in ottica MULTIDAY buona chiusura sopra 17.50.
 
pizza drone so uscito 68 entrato a 48 e adesso mi servono a 63 in asta....
 
Un SOLA mica lo difendevo a Colaninno ma raccontavo che non ha bypassato OPA come Tronchetti Bollore e soci.

vero: Tronki compro' le quote di maggioranza di hopa che controllava olivetti fuori dal mercato,che controllava telecom,che controllava tim e seat.
 
Appena tornato dalla gita sui Monti.

Venduto FCA sopra 12.60 troppo alto il gain tengo UCG e Gen


UN grazie particolare al grande Magiotto che mi teneva aggiornato anche sopra i 2.000 metri :eek:
 

Allegati

  • DSC_0189_01.JPG
    DSC_0189_01.JPG
    29,9 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Aste di alleggerimento....vedremo domani...ma se tanto mi da tanto......no good
 
Un SOLA mica lo difendevo a Colaninno ma raccontavo che non ha bypassato OPA come Tronchetti Bollore e soci.

..SEMPRE ...ladri del popolo italiano sono:D

..nelle more su saipem...non accettano il contradditorio e mettono i bollini rossi :D...come all'asilo.:D;):bye:
 

Allegati

  • LUPETTO.jpg
    LUPETTO.jpg
    12,7 KB · Visite: 9
..SEMPRE ...ladri del popolo italiano sono:D

..nelle more su saipem...non accettano il contradditorio e mettono i bollini rossi :D...come all'asilo.:D;):bye:

Lupetto scrive BRUTTE cose su di ME,pensare che stimavo la sua strategia operativa SHORT UNICREDIT e LONG SAIPEM :D
 
Lupetto scrive BRUTTE cose su di ME,pensare che stimavo la sua strategia operativa SHORT UNICREDIT e LONG SAIPEM :D

...1 ottimo oscillatore:yes:...contrarienne..:D;):bye:

..stanno rovinando...1 sacco di persone:yes::wall:; quà c'è n'era 1 che a 4 apriva tread con target 5...nelle more è crollata:(a...3.:cool::wall::wall::wall:
 
Premetto che sono flat e rimarrò così anche domani. Questi finali up ma non troppo mi puzzano... sembrano fatti per sostenere il titolo in fase short. Come ieri mattina quando alle 9:05 hanno fatto apparire 150000 pezzi in denaro a 17,68 giusto per far partire lo sciacquone da 17.79. Son troppo forti! Ho l'impressione che domani danno lo scrollone e magari da lunedì si riparte. In campana!
 
ISP è due mesi che si appoggia su 2.82 ... Se rompe tira giù tutto imho.
 
Premetto che sono flat e rimarrò così anche domani. Questi finali up ma non troppo mi puzzano... sembrano fatti per sostenere il titolo in fase short. Come ieri mattina quando alle 9:05 hanno fatto apparire 150000 pezzi in denaro a 17,68 giusto per far partire lo sciacquone da 17.79. Son troppo forti! Ho l'impressione che domani danno lo scrollone e magari da lunedì si riparte. In campana!
Lo short su ucg e' daily ...le pseudo salite serali sono coperture.....in questi giorni, tuttavia prendere 10000 azioni non è molto agevole.....a meno di non mettersi a mercato....è mia impressione che il titolo è semplicemente controllato dalle hft....e il Beta suggerisce al momento il mordi e fuggi....ma non vedo strategie short a meno di storni sui listini.....
Insomma la vedo ben ingrifata la troieetta
 
Indietro