INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 88 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vaiiiiiiii
si va verso il 30 e passa !!

go go go
 
Pivot martedì 28.81 R1 29.46 R2 udite udite (30.10)con S1 28.17
 
La segui? Ho fatto un pensierino.
ho la quotazione nella lista.
Forse a questi prezzi potrebbe essere una scommessa vincente con tanti dubbi.
Oggi ho letto che c'è stato un esposto all'antitrust europeo.
Il problema è vivendi che da un po' ha deciso di "tagliarsi le OO per fare dispetto alla moglie"
 
ho la quotazione nella lista.
Forse a questi prezzi potrebbe essere una scommessa vincente con tanti dubbi.
Oggi ho letto che c'è stato un esposto all'antitrust europeo.
Il problema è vivendi che da un po' ha deciso di "tagliarsi le OO per fare dispetto alla moglie"
Mesi addietro, non mi ricordo chi, forse Lunat di Stm segnalò come olbiettivo ingresso a 0,25 e quotava sui 0,27. Se domani bami mi fa il regalo regalo sull'entrata odierna swicho la trance
 
Mesi addietro, non mi ricordo chi, forse Lunat di Stm segnalò come olbiettivo ingresso a 0,25 e quotava sui 0,27. Se domani bami mi fa il regalo regalo sull'entrata odierna swicho la trance
Mutande di latta obbligatorie
se per caso seguisse elliot il prossimo giro dovrebbe farlo tra 033 e 0,35, ma ci vorrebbe un miracolo
 
Se Unicredit sale così, si porrà il problema di pagare l'imposta del 26% sulle plusvalenze in caso di vendita , pensavo di traferirmi a Cancum in Messico, si pagherebbe il 10%, mi sembra un compromesso tra minor tassazione e gradevolezza del luogo per il soggiorno visto che bisogna proprio trasferirsi li fisicamente almeno metà dei giorni di in un anno +1.

Come non pagare le imposte sul trading online? Soluzioni

Ci sarebbe la seccatura della differenza fuso orario di 6 ore, in pratica nelle telefonate bisogna accordarsi che quando qui è pomeriggio, li è mattina e ci si può sentire, la mattina quì no, perché li è notte.


Sto scherzando!
 
Davvero chi lo avrebbe mai immaginato nel 2020?solo @Magiotto che 4 gin tonic li prende a colazione :asd: :D
Ma non è vero. Ci avevamo fatto anche delle belle analisi sui fondamentali, basate sui numeri del piano di Mustier che prevedeva 4,7BLN di utili. Mustier si fermò a 18.
Ora gli utili sono praticamente raddoppiati e le azioni ridotte da 2,2BLN a 1.7BLN
 
Penso basti la Grecia... una bella isoletta, tranquilla, mare, gommone e 8 mesi di sole.... due ore o poco più di volo dall'Italia e 0% capital gain (se non hanno cambiato di recente) :asd:
 
E pensare che una volta era un titolo che dava soddisfazioni
non fa mai un euro di profitto, anzi continua a perdere e ad accumulare debiti e ad attorcigliarsi in questioni tipo la cessione della rete che poi qualcuno riesce a stoppare. (ma poi se vende la rete che le resta? boh?)
perché ficcarsi in TIM?
 
Ma non è vero. Ci avevamo fatto anche delle belle analisi sui fondamentali, basate sui numeri del piano di Mustier che prevedeva 4,7BLN di utili. Mustier si fermò a 18.
Ora gli utili sono praticamente raddoppiati e le azioni ridotte da 2,2BLN a 1.7BLN
Si ricordo ma parlavo come trader che a 6 non poteva pensare di vederla a 30,dopo sui fondamentali a sto punto può anche andare a 50 ma psicologicamente difficile che un trader decida sui fondamentali mantenendo le posizioni già stato difficile non stoppare in loss sotto 8.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro