INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 88 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insomma riprenderle dove le ho mollate
 
60 cents potrebbero essere corretti poco meno di MEZZA candela di ieri da 129
 
Il ragazzino al bar ha deciso di copiare il maestro?
Magister heri dixit (però lascio le parole in volgare):

«Unicredit (UCG.MI). JP Morgan alza il target price a 35 euro. Altre banche d'affari alzano il target price all'indomani della pubblicazione dei dati del trimestre. "Io ho in mente solo la creazione di valore e voglio massimizzarlo nel tempo in maniera sostenibile". Lo dice al Corriere della Sera il Ceo di Unicredit, Andrea Orcel, rispondendo a una domanda sul risiko bancario. "Nei prossimi anni quello che lo creera'' e'' al nostro interno: tecnologia, fabbriche... siccome c''e'' molto valore da creare, non ho pressioni. Certo, l''M&A giusto aggiunge valore, pero'' deve essere adatto alla nostra strategia e al prezzo giusto.»
 
Magister heri dixit (però lascio le parole in volgare):

«Unicredit (UCG.MI). JP Morgan alza il target price a 35 euro. Altre banche d'affari alzano il target price all'indomani della pubblicazione dei dati del trimestre. "Io ho in mente solo la creazione di valore e voglio massimizzarlo nel tempo in maniera sostenibile". Lo dice al Corriere della Sera il Ceo di Unicredit, Andrea Orcel, rispondendo a una domanda sul risiko bancario. "Nei prossimi anni quello che lo creera'' e'' al nostro interno: tecnologia, fabbriche... siccome c''e'' molto valore da creare, non ho pressioni. Certo, l''M&A giusto aggiunge valore, pero'' deve essere adatto alla nostra strategia e al prezzo giusto.»
Al limite potrebbe distribuire parte dell'eccesso di capitale agli azionisti, in questo senso si è già espresso da tempo.
 
Solo xké non riesci a farlo tu,non vuol dire che non possano farlo altri...
Io invece li prendo spesso...e ti dirò che non ci vuole nemmeno tutto sto studio...
Basta essere sciolti e rapidi...
Compro sui massimi e vendo sui minimi...che ce vo'?!
È normale, tutti comperiamo sui massimi e vendiamo sui minimi

Anzi per essere precisi io compero sempre sotto i minimi
 
ieri arturo aveva detto 28,6, in effetti era il 61,8 della candela di ieri, area 28,57 ed è ripartita verso nuovo massimo oggi, da monitorare le divergenze sul breve




forse non ha finito e potrebbe fare anche il 2.TP a 27,80 che oggi si è alzato
 
Ultima modifica:
non fa mai un euro di profitto, anzi continua a perdere e ad accumulare debiti e ad attorcigliarsi in questioni tipo la cessione della rete che poi qualcuno riesce a stoppare. (ma poi se vende la rete che le resta? boh?)
perché ficcarsi in TIM?
Masochismo, c'è chi si soddisfa così
 
leggo termini inappropriati
vi esorto ad un atteggiamento consono al Forum

in caso contrario sarò costretto a prendere seri provvedimenti

grazie

:rolleyes:
 
ISP cosa tifiamo?a brevissimo dati
 
forza INPS !!
 
29 un NON livello come fu 21 22 23 24 25 26 27 28,speriamo di poter vedere i pezzi che metteranno a 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro