INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 88 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1706801781019.png
 
non so se ci può interessare, ma Sondrio fa - 5 e rotti
 
domanda: se chiude cosi disegna pattern evening star con il martello di ieri?
sembrerebbe di si.
Cosa dicono i testi "E' composta da tre candele: una lunga candela rialzista, seguita da una
"STAR" , il cui colore non è influente, seguita a sua volta da una candela ribassista."

la sequenza è quella
La shooting star era bella marcata, ma andava confermata e oggi è arrivata la conferma
 
si è fermata su S1 del quasi settimanale :)
 
ve lo lascio brutto così perchè forse si valuta meglio.

non potremmo essere in 3, a partire dal 2020?
prima non le guardo perchè ci sono gli adc di mezzo e il movimento non è calcolabile perchè i prezzi sono "falsati"...

Screenshot 2024-02-01 17.48.06.png
 
p.s. a proposito di divergenze, sul 5' siamo in divergenza positiva col macd (se domani riparte senza andare ancora più giù, ovviamente).
 
sembrerebbe di si.
Cosa dicono i testi "E' composta da tre candele: una lunga candela rialzista, seguita da una
"STAR" , il cui colore non è influente, seguita a sua volta da una candela ribassista."

la sequenza è quella
La shooting star era bella marcata, ma andava confermata e oggi è arrivata la conferma
esatto, purtroppo chiusura bruttissima
 
occhio che il fib sta andando a rompere i 31000 in after... pazzesco che manipolazione... domani vediamo cosa succede, ci sta che si riparta anche belli in su... occhio e incrociamo le dita...
 
vi metto le candele del fib in after perchè sono veramente incredibili... mah.... ditemi voi....

Screenshot 2024-02-01 18.06.29.png
 
Brutta candela ma vediamo domani se recupera la sma5...
 
Dato che sono un po’ str0nzo, non ho avuto la pazienza di vedere se per sbaglio arrivava a 26,50 da dove negli ultimi giorni si è sempre appoggiata per poi ripartire.

sono rientrato a 26,87. :terrore::pop::sperem: Io rimango moderatamente long, però il fatto che tutto sia sui massimi non mi rende tranquillo
 
Se non avesse spostato a lunedì i dati non credo che avremmo fatto una chiusura così
 
In after 26,74 adesso….per quello che conta …
Pomeriggio di nuovo con volumi elevati, con più calma forse domani recupera, la situazione non è ancora compromessa stiamo ancora sul trading range del 18/01, e poi c'è la trimestrale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro