INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 88 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per long meglio non overlappare 28,94, lo vedi meglio sui 15' che su 1h
Visto ma anche io non li guardo time frame sotto orario,te hai uno storico che il 15 minuti ti è servito per degli ingressi?sennò ti fa solo perdere tempo e non si può seguire tutto...
 
se la partenza è il 16/1 secondo me sul giornaliero ha fatto una 3.
La 4 risulterebbe tra 28,6 fatto e 27,63 che mi piacerebbe facesse ma è solo un mio desiderio quindi, va dove la porta il mercato
L'orario non lo guardo
Io che la 4 finita sia oggi su R1 mensile ci penserei tenendo aperti 2 conteggi...
 
dalla prox settimana sino a metà marzo

OTTOVOLANTE

:rolleyes:
 
Visto ma anche io non li guardo time frame sotto orario,te hai uno storico che il 15 minuti ti è servito per degli ingressi?sennò ti fa solo perdere tempo e non si può seguire tutto...
dipende dall'operatività, soprattutto se guardi divergenze, ha affidabilità molto bassa ovviamente,
ma già se movimento è in tre pezzi e non in cinquina mi dà qualche indizio in più: ora siamo a 28,87, se sui 15' già vedo come ora che salita da 28,45 a 29,2 è stata in abc qualche dubbio che sia ripartenza vera mi viene, ovviamente tutto da prendere con le pinze
 
Chiusura PILOTATA sul pivot domani 28.81 con i massimi e minimi odierni che diventano S1 (28.45)ed R1 (29.20)
 
chiusura con Long Legged Doji quindi indecisone confermata
 
Conti buoni, 0,56 di dividendo. Ma temo un -3% domattina come per Bpr
Non credo (o almeno spero) che andrà come Bper
Già ieri in after bper segnava un ribasso di -1 con anche volumi che faceva presagire ad una giornata Rosso sangue e così è stato per tutta la mattinata almeno.
Bami questa sera invece è ben comprata (parlo di volumi) e segna un +0.6 ( correggo non è 1% ho scritto na ******* )
Se tanto mi da tanto almeno in apertura/mattinata si dovrebbe vedere il VERDE (spero smeraldo OK! )
 
Ultima modifica:
08/02/24 ora 20.10.45
28,91 +0,33%


08/02/24 ora 20.20.38
28,925 +0,38%

08/02/24 ora 20.24.36

28,915
+0,35%
 
Ultima modifica:
Non credo (o almeno spero) che andrà come Bper
Già ieri in after bper segnava un ribasso di -1 con anche volumi che faceva presagire ad una giornata Rosso sangue e così è stato per tutta la mattinata almeno.
Bami questa sera invece è ben comprata (parlo di volumi) e segna un +0.6 ( correggo non è 1% ho scritto na ******* )
Se tanto mi da tanto almeno in apertura/mattinata si dovrebbe vedere il VERDE (spero smeraldo OK! )
Una trance, presa a 5.04, x trading, me la sono tolta a 5.104
 
A me da l'impressione che si sia insidiato nel cervello degli investitori l'idea che il mercato (soprattutto S&P 500) abbia raggiunto livelli insostenibili per crescere ancora. E questa convinzione di una inversione logica genera una paura sacrosanta magari ma che sta premiando gli investitori statunitensi a discapito di noi che siamo rimasti lì ad aspettare di poter dire di aver prevista la discesa senza valutare i mancati profitti
 
A me da l'impressione che si sia insidiato nel cervello degli investitori l'idea che il mercato (soprattutto S&P 500) abbia raggiunto livelli insostenibili per crescere ancora. E questa convinzione di una inversione logica genera una paura sacrosanta magari ma che sta premiando gli investitori statunitensi a discapito di noi che siamo rimasti lì ad aspettare di poter dire di aver prevista la discesa senza valutare i mancati profitti
Se rompe i 5000 per me a 5500 ci arriva.
 
La faremo sta chiusura sopra 29 che manca dal 2015?
 
Buongiorno traders..
Goduria...infinita ..
come lo scudetto del Napoli + Champion League + supercopa..AHAHAHAHAHAHA

ci sta facendo Arrigriiare..galoppa e come galoppa rispetto ad altre banche evvai verso i 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro