INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 88 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il muro è già sceso a 60 mila
 
Avrebbe fatto una battuta delle sue se avessi scritto quanti cents intraday ha fatto oggi,che tristezza stare a 30 senza di lui
 
Lunedì avevo aperto uno short poi chiuso ieri in pari sbagliando qualsiasi timing potessi sbagliare :asd:, oggi ho rimediato però non ho visto i 30 avendo chiuso un po' prima mannaggia.

Screenshot 2024-02-14 152106.jpg


 
si allontana sempre più dl gap (27,84 / 28,16) e diventerà sempre più difficile chiuderlo.
Certo questo è un gap importante ben diverso dai gappini del passato non chiusi.
Che ciclo dovremmo essere ? Tengo i piedi due conteggi, ma per ora si sale e basta
 
si allontana sempre più dl gap (27,84 / 28,16) e diventerà sempre più difficile chiuderlo.
Certo questo è un gap importante ben diverso dai gappini del passato non chiusi.
Che ciclo dovremmo essere ? Tengo i piedi due conteggi, ma per ora si sale e basta
Per me siamo in 5 da 28.44 con ciclo iniziato a 25.17
 
È bello se sale ma, tenete presente che fino a quando non vendete non avete guadagnato un ca--o.
 
Per me siamo in 5 da 28.44 con ciclo iniziato a 25.17
io tengo in piedi una 3 e una 5. Con la 3 ci sarebbe una 4 = 28,53/28,08 con la 5 ci sarebbe una a = 29,52/27,84
La 5 dovrebbe salire ancora, mentre la 3 potrebbe aver quasi finito.
Vediamo dove la porta il vento.
I numeri che dici per la 5 sono ok anche per me
 
È bello se sale ma, tenete presente che fino a quando non vendete non avete guadagnato un ca--o.
Imparate da zio Gaio che con i TS ed intraday la pagnotta la porta sempre a casa e non riconosco loss e gain virtuali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro