INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok
allora va benissimo !

un abbraccio
 
  • 12 aprile 2024: assemblea ordinaria degli azionisti per l’approvazione del bilancio 2023 (unica convocazione)
  • 6 maggio 2024: consiglio di amministrazione per l’approvazione dei risultati finanziari del 1° trimestre 2024 (i risultati saranno pubblicati il giorno seguente, prima dell'apertura di Piazza Affari).
  • 23 luglio 2024: consiglio di amministrazione per l’approvazione dei risultati finanziari del 2° trimestre e del 1° semestre 2024 (i risultati saranno pubblicati il giorno seguente, prima dell'apertura di Piazza Affari).
  • 23 ottobre 2024: consiglio di amministrazione per l’approvazione dei risultati finanziari del 3° trimestre 2024 (i risultati saranno pubblicati il giorno seguente, prima dell'apertura di Piazza Affari).
 
Vi ringrazia tutti per le condoglianze
 
CDA 12 aprile?
non è un cda ma l'assemblea, purtroppo non in presenza,

grazie del link, un estratto:

Al riguardo, si precisa che il numero massimo di azioni acquistabili è stato determinato tenendo conto, tra l’altro, del corso storicodelle azioni UniCredit su Euronext Milan nei 6 mesi precedenti la data di approvazione della presente relazione (29 febbraio 2024) edell’obiettivo del Consiglio di Amministrazione di acquistare azioni UniCredit per un controvalore complessivo pari a massimi Euro4.785.250.000 a valere sia sul Residuo SBB 2023 che sull’Anticipo SBB 2024. Si segnala che tale importo tiene conto delle riservedisponibili come risultanti dal bilancio civilistico di UniCredit al 31 dicembre 2023 e risulta conforme agli ulteriori limiti civilistici3

si và a davvero a 40 stavolta, 5 mld bb sono matti.......
 
Ultima modifica:
un abbraccio a Magiotto anche da parte mia
 
domanda tecnica:
Signori Azionisti,siete stati convocati in Assemblea Ordinaria di UniCredit S.p.A. (la “Società” o “UniCredit”) al fine di approvare, inter alia, la destinazionedel risultato di esercizio 2023 della Società.La Società ha registrato su base individuale, per l’esercizio 2023, un utile netto pari ad Euro 11.264.207.182,84 che Vi proponiamo diripartire come segue:

11 miliardi di utili da ripartire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro