INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, io in ptf ora ho solo 2 ciofeche ( ne avevo anche altre 6 /7 , che però sono riuscito a recuperare , sempre grazie a unicredit) , ma quando le ho comprate ( inizio 2022 ) le loro prospettive erano ben diverse . e chi se lo immaginava ? i poi i bancari li ho sempre evitati, anni fa proprio unicredit coi suoi adc a ripetizione mi aveva dissanguato .ora però mi sono ricreduto .
Tempo fa ho vissuto anch'io quel periodo e so cosa vuole dire....adesso sono ben sopra e ben piazzato....
Purtroppo quando era a 8/9 avevo pensato di fare un All-In ma ho avuto paura....peccato....a volte bisogna seguire il fiuto di buoni guadagni...sta volta non ho ascoltato me stesso... Ma va bene così...e lo stesso sono contento...
Trading ne ho fatto poco ma ho realizzato buoni profitti.....
Più avanti ci lavorerò sopra ....senza rischiare più di tanto ..
 
guarda, io in ptf ora ho solo 2 ciofeche ( ne avevo anche altre 6 /7 , che però sono riuscito a recuperare , sempre grazie a unicredit) , ma quando le ho comprate ( inizio 2022 ) le loro prospettive erano ben diverse . e chi se lo immaginava ? i poi i bancari li ho sempre evitati, anni fa proprio unicredit coi suoi adc a ripetizione mi aveva dissanguato .ora però mi sono ricreduto .
Questo riguarda tutti,pensi che io a 6 ne ho prese altre 10000?godiamoci questi rialzi ma senza dimenticare che siamo stati quasi "miracolati" sulla RAGAZZA Unicredit noi longers.
 
il mio obiettivo ora come ora è rientrare dai loss, poi mi prendo una pausa dal mkt
 
guarda, io in ptf ora ho solo 2 ciofeche ( ne avevo anche altre 6 /7 , che però sono riuscito a recuperare , sempre grazie a unicredit) , ma quando le ho comprate ( inizio 2022 ) le loro prospettive erano ben diverse . e chi se lo immaginava ? i poi i bancari li ho sempre evitati, anni fa proprio unicredit coi suoi adc a ripetizione mi aveva dissanguato .ora però mi sono ricreduto .
parli di ere geologiche fa

tu hai venduto ieri, è questo che non capisco, ieri quando armai il quadro era già delineato
non capisco, anzi lo so ma preferirei lo dicessi tu (cisono passato anch'io)
 
per cattivo esempio

ho venduto a 32,425 , quasi ai max assoluti, e siccome cincischiava ho preferito portare a casa il malloppo , non ti dico i numeri ma quella cifra ci compri un appartamento . e io non sono nato ricco. ok ?
 
per cattivo esempio

ho venduto a 32,425 , quasi ai max assoluti, e siccome cincischiava ho preferito portare a casa il malloppo , non ti dico i numeri ma quella cifra ci compri un appartamento . e io non sono nato ricco. ok ?
ok, ok,
i soldi sono i tuoi fai quello che vuoi
non voglio offendere, ma,
la verità è un'altra.......
 
Questo riguarda tutti,pensi che io a 6 ne ho prese altre 10000?godiamoci questi rialzi ma senza dimenticare che siamo stati quasi "miracolati" sulla RAGAZZA Unicredit noi longers.
19 mila ne avevo e liquidità quasi zero, roba da ammazzarsi. a 13,90 ho sbolognato i primi e poi a 19 il resto tenendo quelle che ho e delle quali ne ho appena venduto un quarto
 
Ora punto sulla ripartenza di BAMI. uCG SE NE PARLA A 42
 
come la meta di quelli che scrivono qui vuoi battere i grafici,
vendi oggi sui massimi ( che bravo) per comprare domani più basso
perchè lo dice l'ABC
la borsa è la tomba dei furbi traders, giochi contro il banco (grafici)
e il banco vince sempre

investire è un altra cosaOK!
 
ma li mortacci... ma statte zitto...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

su questo forum lanciamo anatemi su chi pronuncia nefandezze..... :pop:
da qualche parte dovrei ancora avere un generatore semiautomatico di scomuniche. Bastava inserire il nick target et-voila
Possibile poi anche inciderla a laser con apposita stampante su pietra.
 
19 mila ne avevo e liquidità quasi zero, roba da ammazzarsi. a 13,90 ho sbolognato i primi e poi a 19 il resto tenendo quelle che ho e delle quali ne ho appena venduto un quarto
continui a vendere la gallina dalle uova d'oro
pensa le avessi ancora tutte
 
come la meta di quelli che scrivono qui vuoi battere i grafici,
vendi oggi sui massimi ( che bravo) per comprare domani più basso
perchè lo dice l'ABC
la borsa è la tomba dei furbi traders, giochi contro il banco (grafici)
e il banco vince sempre

investire è un altra cosaOK!
insegnami tu
 
continui a vendere la gallina dalle uova d'oro
pensa le avessi ancora tutte
ehehehehe lo so, eccome se non ci penso. Ma penso anche a com'ero ridotto :asd::asd::asd::ambulanza:
Sono di nuovo dentro. E mi sa che quelle plus non me le scaleranno visato che ho ricomprato subito
A32,69ESEG32,69
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro