INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bacca ma dimmi un po' cosa succede con sti candidati del campo largo ... che si sciolgono ancora prima di arrivare al voto :D :rotfl:

Belle parole di calenda sullavvocato del popolo . ..
Il più pulito ha la rogna li dentro :o

che provocatore professionista: ai tempi ti saresti incontrato con miss Hazet 36 :rotfl:
 
che provocatore professionista: ai tempi ti saresti incontrato con miss Hazet 36 :rotfl:
Chi è?
Comunque in questo caso ho scritto solo cosa è successo . Dovrebbero preoccuparsi per quello che stanno facendo. E la magra figura nei confronti dei sostenitori e chi li vota
 
Te Arturo in passato facevi anche intraday?dico prima della Ferrari :D
Ferrari al massimo in cartolina ma non credo che, neppure avessi tutti quei soldi la comprerei.
È bella, importante ma sono sempre stato per macchine più spartane e meno ingombranti.
 
credo niente di speciale per la borsa: il terzo venerdì di marzo era ieri
vero al conteggio mancava l'1/3. La verità si saprà lunedì

dal Sole:
L’attenzione è ora tutta rivolta alla giornata di Borsa di lunedì, quando effettivamente, scaduti i vincoli delle posizioni precedentemente prese dagli investitori, si vedrà se il mercato avvierà un’altro percorso, correggendo un rally che dura da ottobre, oppure continuerà a correre.
A imprimere una direzione ai listini saranno poi le banche centrali: tutte le maggiori, ad eccezione della Bce, si pronunceranno nei prossimi giorni sulla politica monetaria e sui tassi
 
Ultima modifica:
vero al conteggio mancava l'1/3. La verità si saprà lunedì

dal Sole:
L’attenzione è ora tutta rivolta alla giornata di Borsa di lunedì, quando effettivamente, scaduti i vincoli delle posizioni precedentemente prese dagli investitori, si vedrà se il mercato avvierà un’altro percorso, correggendo un rally che dura da ottobre, oppure continuerà a correre.
A imprimere una direzione ai listini saranno poi le banche centrali: tutte le maggiori, ad eccezione della Bce, si pronunceranno nei prossimi giorni sulla politica monetaria e sui tassi
Se non ho capito male ritoccheranno al ribasso i tassi overnight sui prestiti a breve ldi iquidità BCE alle banche....
Che non credo avrà grande rilevanza sui mercati....
Il calo tassi se ci sarà nel recente forse lo vedremo entro giugno ma non credo oltre 0.25... che non comporterà cali nei bilanci bancari.... se non nei bilanci delle famiglie con mutui a tasso indicizzato... che miglioreranno leggermente come disponibilità a spendere.....
Più quattrini girano più l'economia nazionale ne beneficia.
 
Ultima modifica:
Bacca ma dimmi un po' cosa succede con sti candidati del campo largo ... che si sciolgono ancora prima di arrivare al voto :D :rotfl:

Belle parole di calenda sullavvocato del popolo . ..
Il più pulito ha la rogna li dentro :o
@turbinello :oè inutile che fai ironia. In politica :no: non sai proprio dove sta di casa la rogna e più in generale la pulizia. Solo un lobbista come Calenda puoi avere come idolo di riferimento! E sul resto :asd::sob: a dx, lega in primis, così come a sx, per loro parla il cartellino penale, le vicissitudini giudiziarie e quello morale. Altrimenti, in un paese normale, invece che disinteressarsi della politica e non recarsi ai seggi (non interessa per quale motivo), o anche andarci e continuare a votare partiti e personale politico indecente, i calci nel sedere, o sui denti, li prenderebbero proprio i personaggi come Calenda che saltella fra un partito (che lo ha fatto eleggere e nominato ministro e che il soggettoi ha ricambiato col tradimento) ed altri che ha fondato assieme al suo gemello per accoltellarsi e subito dividersi.
 
Come ha scritto già @Cavallino in pre asta davvero ha visto anche 33.60 e quindi la prossima ottava sarà interessante per vedere se riuscirà ad arrivarci la RAGAZZA
 
termino sull'inflazione dicendo che tra 2022 e 2023 c'è stata una cospicua redistirbuzione di ricchezza dai lavoratori dipendenti ai lavoratori autonomi e alla rendita, favorita anche dalle politiche fiscali dell'esecutivo. gli stipendi reali non sono riusciti ad adeguarsi all'inflazione e hanno fatto un ulteriore passo indietro. la tenuta del sistema paese è stata assicurata almeno fino ad ora dall'aumento del numero dei lavoratori (sempre con stipendi poveri) a seguito della ripresa post covid. questo fatto ha anche garantito una certa stabilità delle entrate fiscali complessive.
 
Ferrari al massimo in cartolina ma non credo che, neppure avessi tutti quei soldi la comprerei.
È bella, importante ma sono sempre stato per macchine più spartane e meno ingombranti.
Io che le vedo tutti i giorni!!! Le vorrei tutte
 
Sto valutando anche io cambio e stavo pensando di scegliere Fineco....me la consiglieresti? O meglio altro?
Io ce l'ho da sempre. Prima piattaforma utilizzata. all'inizio solo per il trading. C'erano ancora le lire!
Poi anche come banca. Ho spese zero.
Da inizio anno ho iniziato a fare minimo un compra/vendi al giorno e ho già dato a fineco più di 1500 euro di commissioni! Sono sceso di un livello, ma è ancora cara rispetto alla concorrenza. Però mi trovo molto bene. Faccio trading da cell e in un nanosecondo riesco a fare tutto. La conosco come le mie tasche. Utilizzo il vecchio book. Vedrò se rischiare un cambio.... o tenere fineco. Se riuscirò a rimanere almeno in questo range di commissioni forse proverò a rimanere fedele.
 
P 32.60 R1 33.20 R2 33.50 con S1 32.30
 
Ha scambiato il 56% in asta in venerdì di 4 streghe aggiornando massimo a 32.90 poi seguito da tonto long in AH a 33.045
 
Azz 163 cm per 52 kg. Tutto il peso è delle.tette!! 😂
è alta quantemmè!!!
ma io peso un po' di più perchè "ciò la forza ne' bracci...!" (cit. mario il bagnino)

mario 2.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro