INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi visto che sai tutto come al solito....ci spiegherai come ha funzionato il paese durante il COVID a livello sanitario morti compresi..... la prevenzione e i vaccini.... e soldi sprecati....

:ambulanza:

fine OT
OT
Informati a bergamo e dintorni tanti morti x COVID dovuti alla sanità locale che non credeva ad epidemia..

Informati bene i molti morti ci sono stati dove la lega comanda col provolone da 3a media titolo comprata insieme alla caciarona ..bravi dai soliti potenti amici

aspetto che Ilva chiude stellantis con sanità in ginocchio ..che Azzo stanno facendo solo visite elettorali.poi si vedra
 
Poi visto che sai tutto come al solito....ci spiegherai come ha funzionato il paese durante il COVID a livello sanitario morti compresi..... la prevenzione e i vaccini.... e soldi sprecati....

:ambulanza:

fine OT
Chiedilo alla Regione Lombardia ed ancor prima a Formigoni
 
In Francia: "la requisizione di qualsiasi persona, fisica o giuridica, e di tutti i beni e servizi necessari per far fronte agli stessi, una misura che può essere decisa con decreto del Consiglio dei ministri”.

MSN

Con queste notizie si sale lo stesso.
hai presente le vecchie barzellette dei matti con quello che infilava la mano destra tra le falde della giacca all'altezza del ventre e si metteva in testa un tipico copricapo ...
 
OT
Informati a bergamo e dintorni tanti morti x COVID dovuti alla sanità locale che non credeva ad epidemia..

Informati bene i molti morti ci sono stati dove la lega comanda col provolone da 3a media titolo comprata insieme alla caciarona ..bravi dai soliti potenti amici

aspetto che Ilva chiude stellantis con sanità in ginocchio ..che Azzo stanno facendo solo visite elettorali.poi si vedra
:asd:Un tipo tosto l'assessore alla sanità regionale della Lega
 

UniCredit : Blackrock al 6,8% dopo buyback, Allianz al 4,14%​

26 marzo 2024 alle 17:39

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 mar - Blackrock consolida la posizione di primo azionista di UniCredit con una quota del 6,832% dopo l'annullamento degli ultimi 37,8 milioni di titoli comprati con la prima tranche del buyback 2023. Per la stessa ragione viene corretta al rialzo anche la partecipazione di Allianz, pari al 4,14%. Il capitale sociale di UniCredit è di 21.367.680.521,48 euro, ora diviso in 1.681.835.671 azioni prive del valore nominale
 

UniCredit : Blackrock al 6,8% dopo buyback, Allianz al 4,14%​

26 marzo 2024 alle 17:39

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 mar - Blackrock consolida la posizione di primo azionista di UniCredit con una quota del 6,832% dopo l'annullamento degli ultimi 37,8 milioni di titoli comprati con la prima tranche del buyback 2023. Per la stessa ragione viene corretta al rialzo anche la partecipazione di Allianz, pari al 4,14%. Il capitale sociale di UniCredit è di 21.367.680.521,48 euro, ora diviso in 1.681.835.671 azioni prive del valore nominale
Anche la mia partecipazione è aumentata :D
 
Chiedilo alla Regione Lombardia ed ancor prima a Formigoni
Basta guardare chi è stato al governo negli ultimi dal 2010/2022 ......tagli alla sanità...e non solo ...
.basta vedere anche il Lazio che ha chiuso una decina dei più importanti ospedali della regione.......
Nella mia piccola città durante COVID una piccola equipe ha ideato un emoderivati dai guariti che ha salvato centinaia e centinaia di ammalati.... Il sistema è anche stato sviluppato a Napoli.....dove pure ha dato risultati e salvato un sacco di persone....
Mentre con i vaccini abbiamo tutti fatto da cavie...vaccini non erano stati testati a sufficienza.
Io ho ho fatto 3 + Booster e richiamo e anche mi sono ammalato in casa di cura durante ricerche di effetti collaterali .....
per cortesia statti zitto.....
 
Basta guardare chi è stato al governo negli ultimi dal 2010/2022 ......tagli alla sanità...e non solo ...
.basta vedere anche il Lazio che ha chiuso una decina dei più importanti ospedali della regione.......
Nella mia piccola città durante COVID una piccola equipe ha ideato un emoderivati dai guariti che ha salvato centinaia e centinaia di ammalati.... Il sistema è anche stato sviluppato a Napoli.....dove pure ha dato risultati e salvato un sacco di persone....
Mentre con i vaccini abbiamo tutti fatto da cavie...vaccini non erano stati testati a sufficienza.
Io ho ho fatto 3 + Booster e richiamo e anche mi sono ammalato in casa di cura durante ricerche di effetti collaterali .....
per cortesia statti zitto.....
Maledetti.............
 
MPS, Tesoro avvia vendita di un ulteriore 12,5% tramite ABB
giusto, volevo appunto segnalarlo.
solo che l'altra volta ha venduto a 2,9, stavolta - leggo - la forchetta di prezzo che immaginano è tra 4,1 e la chiusra di oggi, circa 4,26.
poi bisogna vedere se a questo prezzo trovano. La volta scorsa la richiesta fu molto più alta del previsto
 
in arrivo sul binario 35 ....... in carrozzaaaaaaaaaaa

main-qimg-093dcfc6f85219884b8c5aba0f317210.jpg
 
dal sito Ufficiale Unicredit


ULTIMO PREZZO (Volume) € 34,520 (0)Fase di mercato: CLSD
Variazione+1,29%Min/Max di oggi€ 34,040/ 34,545
Prezzo di apertura€ 34,155Volume totale7.113.922
Prezzo di riferimento€ 34,080Controvalore€ 244.909.773
ASK (volume)€ 34,540 (643)Numero contratti13.506
BID (volume)€ 34,415 (1.000)Capitalizz. giorn.€ 60.074.204.180
 
Basta guardare chi è stato al governo negli ultimi dal 2010/2022 ......tagli alla sanità...e non solo ...
.basta vedere anche il Lazio che ha chiuso una decina dei più importanti ospedali della regione.......
Nella mia piccola città durante COVID una piccola equipe ha ideato un emoderivati dai guariti che ha salvato centinaia e centinaia di ammalati.... Il sistema è anche stato sviluppato a Napoli.....dove pure ha dato risultati e salvato un sacco di persone....
Mentre con i vaccini abbiamo tutti fatto da cavie...vaccini non erano stati testati a sufficienza.
Io ho ho fatto 3 + Booster e richiamo e anche mi sono ammalato in casa di cura durante ricerche di effetti collaterali .....
per cortesia statti zitto.....
Nella mia Regione la mellona, ha tolto 1 miliardo e 200 milioni destinati dal PNRR alla sanità destinandoli al nord.
L'esempio opposto. Ho fatto anche io 3 vaccini al termine dei quali ho preso il covid fortunatamente senza finire in ospedale. Mia cugina, più giovane di me, che non ha inteso farlo è stata intubata 3 mesi in ospedale. Salvata la pellaccia porta ancora i segni. Claustrofobia, per mesi si rifiutava di uscire di casa pur in compagnia del marito e non ha più voluto vivere a casa sua (una villa) trasferendosi in un appartamento condominiale lascito dei defunti suoceri. Di che stiamo parlando dunque? Quanto agli sprechi (sprechi non furti o truffe) informati in Lombardia come è andata nella Regione. :cool:In materia di sanità, poi, dovresti pure saperlo chi, territorialmente, programma e gestisce in piena autonomia la materia. E poi che esempi mi fai? Ancora non hai capito che fra destra e sinistra non c'è differenza alcuna. Hanno fatto a gara a chi più disossava il SSN. Della dx non c'è niente di buono da prendere. Lo stesso a sx. Se la mascolina riesce a liberarsi della fe.cci@ ronziana è molto probabile che assieme all'unica forza politica (ancora) pulita che c'è riesca a migliorare la situazione non solo della sanità nazionale, altrimenti, appena termina la montagna di euro ottenuta dal paese grazie ad un Signor PDC, vedrai (vedremo) quel che succederà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro