INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era di Forza Italia, ma fa lo stesso... La (non) cultura era quella
Non insisto, non ricordo il nome. Ma ricordo bene come lottava in tv ... assieme ad un'altra sguaiata ... forse era lei la leghista
Ho gugglato :D

Regionali, Gallera l'assessore dell'emergenza Covid: "Noi premiati per la gestione pandemia"​

Azz. pure a :5eek:😷monitorare
Giulio Gallera (Milano, 28 aprile 1969) è un avvocato e politico italiano, consigliere di Regione Lombardia e Presidente della Commissione speciale PNRR, monitoraggio utilizzo fondi europei ed efficacia dei bandi regionali.
 
Ultima modifica:
Nella mia Regione la mellona, ha tolto 1 miliardo e 200 milioni destinati dal PNRR alla sanità destinandoli al nord.
L'esempio opposto. Ho fatto anche io 3 vaccini al termine dei quali ho preso il covid fortunatamente senza finire in ospedale. Mia cugina, più giovane di me, che non ha inteso farlo è stata intubata 3 mesi in ospedale. Salvata la pellaccia porta ancora i segni. Claustrofobia, per mesi si rifiutava di uscire di casa pur in compagnia del marito e non ha più voluto vivere a casa sua (una villa) trasferendosi in un appartamento condominiale lascito dei defunti suoceri. Di che stiamo parlando dunque? Quanto agli sprechi (sprechi non furti o truffe) informati in Lombardia come è andata nella Regione. :cool:In materia di sanità, poi, dovresti pure saperlo chi, territorialmente, programma e gestisce in piena autonomia la materia. E poi che esempi mi fai? Ancora non hai capito che fra destra e sinistra non c'è differenza alcuna. Hanno fatto a gara a chi più disossava il SSN. Della dx non c'è niente di buono da prendere. Lo stesso a sx. Se la mascolina riesce a liberarsi della fe.cci@ ronziana è molto probabile che assieme all'unica forza politica (ancora) pulita che c'è riesca a migliorare la situazione non solo della sanità nazionale, altrimenti, appena termina la montagna di euro ottenuta dal paese grazie ad un Signor PDC, vedrai (vedremo) quel che succederà.
Con la vigile attesa di morire ne sono stati ....... e non scrivo la parola..... tanti.
Quale malattia non viene curata e ti lasciano da solo in casa fino a quando non ti viene la polmonite bilaterale interstiziale. Casi avuti in famiglia. E non torno più sull'argomento perché se scrivo quello che penso della gestione covid e dei vaccini , esperienza sulla mia pelle, mi bannano a vita e mi arrestano. Comunque sono spappolato e ne ho fatta solo 1 . Fine se no mi rovino la Pasqua
 
Con la vigile attesa di morire ne sono stati ....... e non scrivo la parola..... tanti.
Quale malattia non viene curata e ti lasciano da solo in casa fino a quando non ti viene la polmonite bilaterale interstiziale. Casi avuti in famiglia. E non torno più sull'argomento perché se scrivo quello che penso della gestione covid e dei vaccini , esperienza sulla mia pelle, mi bannano a vita e mi arrestano. Comunque sono spappolato e ne ho fatta solo 1 . Fine se no mi rovino la Pasqua
Mi dispiace Cavallino, siamo state cavie purtroppo. Io per la verità ho atteso un po prima di farlo, non ho fatto i primi vaccini arrivati. Ho fatto il Pfizer quello che dicevano fosse il migliore. Per due giorni appena mettevo le gambe a terra restavo paralizzato ma non ho avuto difficoltà respiratorie.
 
non vorrei prolungare l'OT, ma vorrei dire che i vaccini quando la gente moriva come mosche erano attesi come lo Spirito Santo e quando poi sono arrivati hanno in effetti salvato la pellaccia a milioni di persone.
chiudo OT
 
15 cents sono troppo pochi ma non credo né farà più di 30 oggi e domani e quindi si potrebbe pure anticipare le vacanze AMEN
 
Vedo nuovo max
34,60

evvai facci godeeeeeereere
vorrei vedere faccia di chi ha venduto
ahahahahahahahahahaha

Ma Ve la ripigliate... State in tempo
Spero che vada su su su
 
Ultima modifica:
Vedo nuovo max
34,60

evvai facci godeeeeeereere
vorrei vedere faccia di chi ha venduto
ahahahahahahahahahaha

Ma Ve la ripigliate... State in tempo
Aproma che vada su su su
:o Gia fatto
acquisto con prezzo limite di 34,355 EUR
Quantità immessa------------
Quantità iceberg0
Stato dell'ordineESEG
Data scadenza27/03/2024

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro