INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
25 o poco meno. Comunque ammetto che me la devo studiare meglio. Non sono un fiscalista. Mi sembra che il 16% vada applicato al 25 e non al (25-prezzo di carico). E a quel punto non mi è chiaro che succede per i rimanentri 9 euro fino a 34
ci fosse tra gli utenti uno che l'ha usato lo scorso anno aiuterebbe.....
 
Domani ultimo giorno poi vacanza sino a martedì :yeah: ,P 34.46 R1 34.61 R2 34.80 con S1 34.27
 
Tralaltro uno dovrebbe pagare la tassa da solo (come? dove? con quali calcoli?) e poi dare comunicazione al proprio intermediario finanziario che amministra il conto (come?). A me potrebbe ballare una bella cifra, però sinceramente proprio perchè la cifra non è banale, non vorrei fare *******
 
una Gravestone Doji mancata di poco

I Tp della 5 erano: Tp1= 34,42 fatto ampiamente TP2=34,98 in corsa. Poi vediamo se tira fino al 22 ci sono dei TP incredibili. Li farà oppure è soddifatta a questo punto ??
 
una Gravestone Doji mancata di poco

I Tp della 5 erano: Tp1= 34,42 fatto ampiamente TP2=34,98 in corsa. Poi vediamo se tira fino al 22 ci sono dei TP incredibili. Li farà oppure è soddifatta a questo punto ??
Calcola R2 mensile domani e mi sa che quello sarà target visto che a marzo ad R2 ci è andata davvero :yeah:
 
Tralaltro uno dovrebbe pagare la tassa da solo (come? dove? con quali calcoli?) e poi dare comunicazione al proprio intermediario finanziario che amministra il conto (come?). A me potrebbe ballare una bella cifra, però sinceramente proprio perchè la cifra non è banale, non vorrei fare *******
Secondo me, uscendo dal regime amministrato classico, devi provvedere autonomamente ad inserirli nella dichiarazione dei redditi
 
Anche io, e c'era solo panna e cioccolato, più tardi arrivarono limone e fragola
 
Buongiorno a tutti,
mi risulta che l'affrancamento per le azioni sia consentito anche per il 24 sul prezzo medio dicembre 23 con anticipo aliquota 16% entro giugno. Ne parlavo proprio prima con un promotore. Una volta fatto il versamento il nuovo prezzo di carico diventa quello di dicembre.
Stavo ragionando se farlo o meno. Perché se prorogano anche nel 25 potrebbe essere più conveniente aspettare.
Qui ci vuole Frate indovino.
Il problema è che io ho non ho azioni Unicredit ma Minifuture di Bnp Paribas con sottostante Unicredit, non so se questi derivati siano ammessi all'affrancamento.

Però si cercando in giro sembra che anche per l'anno fiscale 2023 sia ammesso l'affrancamento dei titoli azionari
 
Secondo me, uscendo dal regime amministrato classico, devi provvedere autonomamente ad inserirli nella dichiarazione dei redditi
Ho trovato questo ma non so se è ancora valido:

Il titolare di un deposito titoli in regime amministrato deve comunicare all'intermediario (banca, sim, brokeronline) entro il 30 settembre l'intenzione di avvalersi dell'affrancamento che si estende a tutti i titoli, inclusi nel rapporto di custodia o amministrazione,
 
E' quello dello scorso anno, ma uguale a quello di quest'anno.
Riassumendo, il 16% si paga sull'intero importo.
Quindi ipotizzando di avere carico a 10, tu non paghi il 16% di 15 , ovvero 2,4; ma paghi il 16% di 25 ovvero 4,25 Qualcosa non torna, così darebbe una bella inc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro